Vai al commento


Di cosa avevate paura da piccoli?


Martyny

Post raccomandati

Guest Franfralla

Del buio totale è dei rumori che si sentono in sottofondo tipo scricchiolii o gocce d acqua del lavello o rumori nn riconoscibili,allora li nn riesco neanche a muovermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto ciò che temevo da piccolo lo temo anche adesso trame il buio. Ho superato il buio questa estate, ma per il resto mi fa paura quasi tutto....insetti...ragni...cose inesistenti che mi immagino perché sono paranoico.... Acqua...Fallimenti...Queste sono alcune. Che ho ancora. ( @franfralla non ti sto stalkerando, ma mi annoio....)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto:

Tutto ciò che temevo da piccolo lo temo anche adesso trame il buio. Ho superato il buio questa estate, ma per il resto mi fa paura quasi tutto....insetti...ragni...cose inesistenti che mi immagino perché sono paranoico.... Acqua...Fallimenti...Queste sono alcune. Che ho ancora. ( @franfralla non ti sto stalkerando, ma mi annoio....)

Lo sai che anche a me piace l e vedevo death note? Tranquillo nn mi stolkerizzi anzi : ) comunque ora vado a nanna che un po' di sonno me lo faccio volentieri ,buon proseguimento comunque è alla prossima : D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/1/2016 at 18:47, Martyny ha scritto:

Sulla paura per le api ti capisco, non puoi immaginare le migliori figure in mezzo alla strada quando mi si avvicinava un ape.

No perché sai...se ti trovi un ape nei capelli(scambiata per polvere), viene anche a te una leggerissima paura :th_sisi:

Io ce l'ho ancora paure delle api :look: tutt'ora se poco poco entra in classe un ape , "casualmente" avrò un urgente bisogno di amdare al bagno . E da questo puoi intuire le gran figure che ho fatto con i miei prof :rotfl:

Ah poi io fino a qualche anno fa avevo paure degli "scopini" ( non so se avete presente, sono quei fiori fatti tutti da "fili"rossi  disposti a cilindro , diciamo ) perche pensavo che se li toccavi venivi avvelenato >_< 

callistemon_NG1.jpgQuest é il fiore 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Io ce l'ho ancora paure delle api :look: tutt'ora se poco poco entra in classe un ape , "casualmente" avrò un urgente bisogno di amdare al bagno . E da questo puoi intuire le gran figure che ho fatto con i miei prof :rotfl:

Oddio posso immaginare, qualche settimana fa entrò un'ape in classe, e tipo mezza classe, me inclusa per ovvi motivi, fece un urlo che si sentì fino al piano di sotto. Lel

Inutile dire che la prof di spagnolo, che era davanti alla porta praticamente, ci prese per pazzi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto un sacco di paure(non sono un Intrepido,purtroppo),un sacco delle quali ho ancora,e quindi ve le elencherò(per uccidermi meglio):

-Ragni

-Api,sono allergico alle loro punture(da noi,durante il corso pomeridiano di robotica,è entrata un'ape in classe mentre stavo programmando un robot sulla Lim.Si è andata a sbattere sulla X rossa.Non potete immaginare le bestemmie che dicevo sottovoce mentre scampavo al suo pungiglione)

-Posti alti(immaginatevi un piccolo bambino che faceva le gite in montagna ed ha rischiato di cadere da un precipizio.Quello sono io)

-Paura del buio(chi,da piccolo,non aveva paura del buio?)

-L'albero di Natale(immaginatevi lo stesso piccolo bambino che provava a mettere la stella in cima all'albero,ma che veniva travolto da quest'ultimo.Non dico altro)

-Il mare mosso(un'onda ha travolto il piccolo bambino che provava a scappare via,facendolo arrivare sul sedere di un tizio.Sì,una figuraccia tremenda...)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo paura della morte dei miei cari...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se volete faccio prima a dirvi le poche cose di cui  NON HO PAURA....

1 gli animali 

2 DEL MARE! LO ADORO....ANCHE SE QUANDO AVEVO CINQUE ANNI LE ONDE MI TRAVOLGEVANO IO CONTINUO A AMARLO LO STESSO.....TROPPO BELLO SENTIRSI LIBERI E NUOTARE IN UN CIELO PIENO DI PESCI *^*

3 DELL' ACQUA.....ADORO SCHIZZARE E BAGNARE LA GENTE LOLLIPOP *^* 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo paura degli alieni... Già, tant'è che io mi immaginavo che gli alieni mentre dormivo vedevano attraverso dei macchinari il mio respiro e io non respiravo apposta XD. E poi di una creepypasta (credo): quella di vicdark. Durò per qualche settimana, credo.  Comunque poco. Il metodo che usai per non spaventarmi?  Feci finta  di farmelo amico... Esattamente ciò che feci più o meno con tutto ciò che mi spaventava.  Wow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora quando ero piccolo mi facevano paura poche cose come ora: come gli  aghi . Ma la mia paura peggiore da piccolo e ora meno ma evoluta in diversa forma è il buio. Infatti se da piccolo appena vedevo buio tremavo e avevo bisogno anche di una piccola luce. Ora invece non ho paura del buio in se ma di quello che potrebbe nascondersi. Infatti non a casa ma per dire in giro in città se vedo una strada parzialmente buia inizia a battere sempre più forte il cuore e cerco di velocizzare verso la luce più vicina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luca98 ha scritto:

Allora quando ero piccolo mi facevano paura poche cose come ora: come gli  aghi . Ma la mia paura peggiore da piccolo e ora meno ma evoluta in diversa forma è il buio. Infatti se da piccolo appena vedevo buio tremavo e avevo bisogno anche di una piccola luce. Ora invece non ho paura del buio in se ma di quello che potrebbe nascondersi. Infatti non a casa ma per dire in giro in città se vedo una strada parzialmente buia inizia a battere sempre più forte il cuore e cerco di velocizzare verso la luce più vicina

Già, io ho avuto la prima forma di paura del buio fino a quest'estate (e ho dodici anni...) l'altra ce l'ho ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dei film horror, il bello è che continuavo a guardarli lo stesso ogni volta...poi di notte me la facevo sotto:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo una paura folle della scala a chiocciola che ho in salotto che porta al piano superiore e degli spigoli sul soffitto delle stanze. Brutte esperienze con The Grudge. Credo di non essere riuscito a stare da solo la sera in salotto fino all'età di 10/11 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...