Vai al commento


Di cosa avevate paura da piccoli?


Martyny

Post raccomandati

Io avevo paura dei pavoni e tavoli di cristallo e del buio.....

No non scherzo per quanto sembri stupido, vi spiego perchè:

all'età di tre anni ero ad una specie di zoofattoria, c'erano animali della fattoria liberi che giravano, e un pavone a caso si mise a inseguirmi, faceva un verso terrificante:cry: Mi ha traumatizzato...

Col tavolo di cristallo è facile, a 4 anni e mezzo ci picchiai la fronte e mi aprii la fronte intera, immaginatevi una fronte con un bel taglio sopra.

Diciamo che evitavo quel tavolo il pù possibile.

Il buio....beh...ne ho ancora paura:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

del controllo, avevo (e ho ancora, ma non cosi estremizzato) la paura di non controllare le cose ,nel senso un cane sai piu o meno come reagira, mentre ad esempio un insetto che svolazza qua e la no, dove si infili..

avevo percio anche paura di dormire da solo, perche non potevo riuscire a controllare cosa mi capitasse mentre dormivo, e ogni volta che mi addormentavo sognavo SEMPRE incubi ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo paura principalmente di due cose

La prima era il buio, soprattutto quando stavo nel letto e cercavo di addormentarmi. Pensavo che dai piedi del letto sbucassero all'improvviso dei mostri o una qualsiasi altra cosa che mi facesse paura.

Poi beh, avevo paura dell'aerosol, forse per il suo rumore strano.

 

...OK.:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo paura che mangiare semi facesse crescere piante nello stomaco

E quindi li evitavo

E quando ne mangiai uno cercai tipo di sputarlo subito

Ero un bambino strano

Avevo paura del controllo mentale

Pensavo che la gente avrebbe preso il controllo del mio cervello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Della strega di Biancaneve quando si trasformava, il buio, i cani e quello stramaledettissimo maniaco psicopatico che stava dietro di me ogni volta che dovevo attraversare il corridoio, che era tutto buio,e puntualmente il pedofilo doveva trovarsi alle mie spalle con probabilmente un coltello a serramanico in mano (non mi sono mai girata ma sicuramente ce l'aveva)!!!!!

 

-Ehy, hai spento la luce?-

-Sì-

-Mi sembra un buon momento per giocare a rincorrerci fino alla porta della tua camera-

-No, ormai sono cresciuta, camminerò con calma-

-Vuoi vedere cos'ho in mano?-

-NOOOO, VAI VIAAAAAAAAA!!!!!!!!-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh, bisogna vere sul serio paura delle persone più che altro. Io avevo (e ho ancora) paura di mio zio. È un uomo imprevedibile. Sua moglie invece lancia maledizioni, meglio starle alla larga :s

Anche il nonno materno mi trasmetteva inquetudine.. era aggressivo e molto severo. La nonna invece puramente diabolica. Il lato buono è che quando cresci in una famiglia così ti fai le ossa forti! ^^ eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo paura del buio:(

E avevo paura di dire agli altri che avevo paura del buio.

Oggi fortunatamente non più, ma ho trovato una paura più grossa che non credo riuscirò MAI a superare...

...

Gli esercizi di matematica con logaritmi, radicali, limiti, esponenziali e altra roba brutta del genere:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Gollum de Il Signore Degli Anelli era la mia principale paura.

Poi c'era Coccolino, l'orsacchiotto del detersivo, che per qualche strana ragione mi entrava negli incubi insieme a Gollum, minacciandomi di morte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

Alla mia veneranda età di 13 anni ho ancora paura di molte cose xD 

Io ho paura delle foglie che galleggiano.

No, a parte gli scherzi, se dobbiamo parlare del presente anch'io ho ancora paura di una cosa... un'unica cosa. :fg:

Spoiler

delle persone. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Inari ha scritto:

Io ho paura delle foglie che galleggiano.

No, a parte gli scherzi, se dobbiamo parlare del presente anch'io ho ancora paura di una cosa... un'unica cosa. :fg:

  Apri contenuto nascosto

delle persone. 

 

Io dei fantasmi...anche se mi incuriosiscono...poi devo aggiungere il buio....insomma ci voglio tre giorni per elencare il tutto...credo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...