Vai al commento



[Layla Serizawa - Commenti] Solo Per Un'Ora -O Per Sempre- (Naruto)


Post raccomandati

X72zhpH.png

 

Erano solo dei ragazzi a quei tempi, non avrebbero mai immaginato che tutto sarebbe finito in questo modo...

Naruto e Hinata si conoscono da sempre, sono cresciuti insieme e forse, se il destino non avesse giocato così con il loro futuro, avrebbero trascorso insieme anche gli anni a venire. 
Naruto è un ragazzo che non pensa minimamente allo studio ma solo a divertirsi, non si è mai davvero innamorato, o almeno non se ne era mai reso conto, finché non si ritrova a dover scegliere all'improvviso cosa fare della sua vita.
Hinata lo ama da quando era poco più che una bambina, ma forse, senza che se ne rendesse conto, ne era già innamorata da prima. Non ha mai trovato la forza di confessargli i suoi sentimenti, ma ora qualcosa sta per cambiare.
Sakura non credeva che, dopo essersi lasciata alle spalle il suo primo amore e la sua città, avrebbe sentito il suo cuore battere così forte un'altra volta.

 

Personaggi: Naruto - Hinata - Sakura - Sasuke

Coppie: NaruHina - NaruSaku

Genere: Drammatico - Sentimentale

Note: AU - OOC

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

Spoiler

Bella, complimenti, anche se credo che il termine "scopata" non sia utilizzabile sul forum...ma sarò io che mi sbaglio

Ti consiglio di mettere un bollino, un pegi, che faccia capire agli utenti più "giovani" di non entrare.

Hai talento, non ho ben capito perchè hai fatto implodere il contesto, ma il brand mi piace, la FF pure, quindi aspetto il prossimo capitolo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...