diavèd Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 21 ore fa, Powai ha scritto: Come si fa a prendere Hoopa Libero? Nascondi contenuto Ad Arenilia c'è il vaso, però non so come si cambia la forma Non so però credo in un dungeon come lo è stato per Spoiler Deoxys e genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Come si fa a salire il rango? Sono sempre rimasta a Esordiente, o come si chiama. -w-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 7 ore fa, Combo ha scritto: Come si fa a salire il rango? Sono sempre rimasta a Esordiente, o come si chiama. -w-" devi interagire con l'intersfera che si trova al gip in questo modo ti aggiorna il rango in base ad i punti guadagnati nelle missioni e comunque puoi vedere quanti punti ti mancano per salire di rango nel menù (quello dove vedi soldi lingotto ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 2 ore fa, SLUPO ha scritto: devi interagire con l'intersfera che si trova al gip in questo modo ti aggiorna il rango in base ad i punti guadagnati nelle missioni e comunque puoi vedere quanti punti ti mancano per salire di rango nel menù (quello dove vedi soldi lingotto ecc.) Vedo sempre i punti mancanti a 0. E' proprio che volevo sapere come si fa a salire il rango, non sale lo stesso pur guadagno i punti ad ogni missione completata. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 38 minuti fa, Combo ha scritto: Vedo sempre i punti mancanti a 0. E' proprio che volevo sapere come si fa a salire il rango, non sale lo stesso pur guadagno i punti ad ogni missione completata. :/ Vai ad interagire con la sfera dentro alla base del GIP owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Vai ad interagire con la sfera dentro alla base del GIP owo Più tardi ci provo, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Qualcuno mi può salvare? Ecco la password di soccorso: N 2 5 7 R WW 68 N 0 1 M K 3 P H 2 N 4 8 Y + X F C 7 P 5 J W + Q M M 6 5 K 6 T R N ⊙ C W # Y 6 J K T ⊙ 7 H N T 6 W K ⊙ # J N 9 S R K S - = # + = - 9 Q F Q = C Il simbolo ⊙ su pokèmon è quella spece di "o" doppia, una più piccola e una più grande. Grazie a chi mi salverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 10 ore fa, -Snow ha scritto: Qualcuno mi può salvare? Ecco la password di soccorso: N 2 5 7 R WW 68 N 0 1 M K 3 P H 2 N 4 8 Y + X F C 7 P 5 J W + Q M M 6 5 K 6 T R N ⊙ C W # Y 6 J K T ⊙ 7 H N T 6 W K ⊙ # J N 9 S R K S - = # + = - 9 Q F Q = C Il simbolo ⊙ su pokèmon è quella spece di "o" doppia, una più piccola e una più grande. Grazie a chi mi salverà Ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Sono andata KO, qualcuno mi potrebbe salvare? La password è: 2C91-5W42C&C-(doppio cerchio)61=CQ+ Y-SHTNN(doppio cerchio)+6SH27SH2=Q+ 4FTW5TP2+SW+J(doppio cerchio)22829F C9&1X&YKH&458#-72STF Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Sono andata KO, qualcuno mi potrebbe salvare? La password è: 2C91-5W42C&C-(doppio cerchio)61=CQ+ Y-SHTNN(doppio cerchio)+6SH27SH2=Q+ 4FTW5TP2+SW+J(doppio cerchio)22829F C9&1X&YKH&458#-72STF Grazie in anticipo Spoiler Verrei io, ma per la guida sul mio sito che non nominerò altrimenti gli admin mi ammazzano sono ancora al capitolo 3. Si, ho iniziato e finito il gioco 4 volte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Verrei io, ma per la guida sul mio sito che non nominerò altrimenti gli admin mi ammazzano sono ancora al capitolo 3. Si, ho iniziato e finito il gioco 4 volte XD Vbb, allora aspetterò qualcun altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 14 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Vbb, allora aspetterò qualcun altro xD Fatto. Ecco la password: JXF=#285YW53%W90HXR5 ⊙1H96S⊙RX8R#01=C40XX N7⊙J7J05Q#7Q6+2T8 38J1S=Q71=1#Y3F=X85C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Il post game è lunghissimo. Per ora ho torvato solo 3 tesori. Mewtwo è difficile da battere......devo livellare i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 ora fa, Darkxerneas96 ha scritto: Fatto. Ecco la password: JXF=#285YW53%W90HXR5 ⊙1H96S⊙RX8R#01=C40XX N7⊙J7J05Q#7Q6+2T8 38J1S=Q71=1#Y3F=X85C Grazie mille! Ecco la ricompensa: K-&=X7&4(doppio cerchio)34M6TQ-&RQS -#+3F352XS0FJ9-2+Y99 RR69Y4CT-2S3HFCRP9%# 3XTMN7%392R=WW&+YTNF Non è tantissimo, ma io l'avventura devo ancora finirla e mi servono molti strumenti quindi ^^' Ah e grazie dello strumento! Scusa se ti ho inviato una cosa simile, ma non sapevo che me l'avessi inviato fino a quando non ti ho inviato il messaggio di ringraziamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto: Grazie mille! Ecco la ricompensa: K-&=X7&4(doppio cerchio)34M6TQ-&RQS -#+3F352XS0FJ9-2+Y99 RR69Y4CT-2S3HFCRP9%# 3XTMN7%392R=WW&+YTNF Non è tantissimo, ma io l'avventura devo ancora finirla e mi servono molti strumenti quindi ^^' Ah e grazie dello strumento! Scusa se ti ho inviato una cosa simile, ma non sapevo che me l'avessi inviato fino a quando non ti ho inviato il messaggio di ringraziamento Nessun problema. Se avessi ancora bisogno, non esitare a chiedere: farò il possibile per aiutarti (ovviamente per quando e quanto mi sia possibile). Comunque fidati: i revitalsemi possono sempre servire, te lo dice uno che ha già finito la storia principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaelee96 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 dove posso trovare una medaglia hawlucha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 O random nel negozio di Kecleon oppure da Cofagrigus in cambio di lingotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaelee96 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 24 minuti fa, Darkxerneas96 ha scritto: O random nel negozio di Kecleon oppure da Cofagrigus in cambio di lingotti grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VoidMower Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 XN&9F9TM9457-QXR46+6 05+J2K+XY6R(cerchio doppio)7R0NJ6N5 H-54QHFMM-395RFHM-4% 6J7#P760NKJ23NYF7&2F Raga avrei bisogno di una mano, sono andato KO proprio 1 piano prima della fine, grazie a chiunque anche solo ci proverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Quali sono i dungeon nei quali si possono trovare più frequentemente degli strumenti utili per l'avventura, come ad esempio i revitalsemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 ora fa, Darkxerneas96 ha scritto: Quali sono i dungeon nei quali si possono trovare più frequentemente degli strumenti utili per l'avventura, come ad esempio i revitalsemi? Credo, ma dico credo, nei primi. Là da quanto ho notato io si trovano gli strumenti migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Spoiler Spoiler Finita la storia principale e l'epilogo e ho riavuto indietro la mia partner (forse l'epilogo si è svolto un po in fretta ma sicuramente è un epilogo migliore di quello di Portali ora mi posso dedicare a fare un po d'allenamento per poi andare a fare la caccia ai tesori leggendari e ai rispettivi guardiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Spoiler Ciao, io ho comprato il gioco ieri e sono bloccata alla sfida con entei , come pokemon ho charmander (lv.19 mio) e riolu (lv.18 amica). Secondo voi vale la pena ricominciare il gioco con pikachu e riolu? (Da quanto ho letto con pikachu é tutto più semplice ( non so come si mette lo spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 12 ore fa, ArcheoFrancy ha scritto: Spoiler Ciao, io ho comprato il gioco ieri e sono bloccata alla sfida con entei , come pokemon ho charmander (lv.19 mio) e riolu (lv.18 amica). Secondo voi vale la pena ricominciare il gioco con pikachu e riolu? (Da quanto ho letto con pikachu é tutto più semplice ( non so come si mette lo spoiler) lo spoiler devi usare l'occhio nel menu che c'è sopra la finestra di scrittura (dove puoi cambiare anche i caratteri, il colore, le emoticon ecc.) Io l'ho battuto con charmander e chicorita e non ho avuto grosse difficoltà, quindi io non ti consiglio di ricominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.