Vai al commento



Mutatipo #3: la mortalità di un ragno sputafuoco!


Cydonia

Post raccomandati

-tarantulash (almeno penso si scriva così) mi piace moltissimo come pokè e come combinazione. mi piace molto anche tutta la sua catena evolutiva e tutta la storia ad essa collegata. nel complesso do un 8

-anche il pokè drago-coleottero mi piace molto come aspetto, caratteristica che preferisco guardare per capire i mostriciattoli che ho davanti. di questo mi piace più la femmina rispetto al maschio, forse per i tratti estetici meglio caratteristici delle mantidi. basta che poi non si divori il maschio.... sommariamente d'ho un 7.50 

-il pokè lotta-folletto non è che mi piaccia granchè.... innanzitutto mi ricorda troppo zorua e zoroark, poi proprio come aspetto estetico dei colori.... anche la storia di questo come pseudo non mi attira molto.... uno pseudo me lo immagino molto più grande e quasi "aggressivo" (tanto che neanche goodra mi piace molto, essendo sorridente)... dopo questo, il mio voto è di 4.50

-riguardo i fossili la forma base mi piace moltissimo, anche come tipi. all'evoluzione invece non riesco a dare un voto, non riuscendo bene a capire come è fatta... la storia del fossile che racchiude tutte le anime dei pokè preistorici non diventati fossili mo piace assai. nel complesso d'ho un 6,50 (sarebbe stato 7 minimo se avessi ben capito l'evoluzione).

-infine la falena, noctra, mi piace moltissimo. le ali sono fatte divinamente, con l'effetto del cielo stellato. anche la coda è bellissima, che ricorda una cometa. mi piacerebbe però vedere la crisalide, che nel video non compare. nel complesso d'ho un 8

 

 

vorrei chiarire che i miei voti e il mio parere dipende quasi per la totalità dall'aspetto estetico, in quanto il competitivo non mi attrae molto. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vedrei bene Dunsparce avere due catene evolutive diverse. Una in cui si evolve in un Pokémon di tipo Drago/Terra e in una in cui si evolve in un Pokémon di tipo Drago/Coleottero. Infatti assomiglia molto ad un coleottero, e può scavare nel terreno come un tipo terra.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Combo ha scritto:

Drago/Coleottero doveva essere adatto a Flygon ma insomma... anche questa è una bella idea, però!

Però ci stava anche Shyter secondo me certo se avesse le ali più grandi  ma l'evo stona troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG *_________________* che grandissima  figata il ragnone di fuoco e veleno se ci sarà sarà il mio pokemon peculiare per com'è bello ( anche se come abilità ci vedo o una nuova o siccità )

 

anche noctra mi piace molto e con lui anche il fossile spettrale che sono davvero interessanti e ben disegnati 

 

invece però il drago/coleottero e il lottatore fatato li ritengo ( opinione personale) "inadatti", cioè non mi piacciano molto di aspetto troppo simili ad altri pokemon già mostrati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Però ci stava anche Shyter secondo me certo se avesse le ali più grandi  ma l'evo stona troppo

 

Non avrebbe senso avere ali più grandi da poter volare, visto che le mantidi passano più tempo a terra che a planare e neanche le ali sono enormi. La evo invece ci sta per il secondo tipo per via della somiglianza della forbici, e la forma mega sembra forbici-sega, tipo, tutto che contiene qualcosa che taglia. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...