Jerry98 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Ma... ma.... ma... io volevo prenderlo su Amazon (e lo prenderò su Amazon!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 On 26/1/2016 at 14:20, Combo ha scritto: Che, c'è? :0 qui no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 19 ore fa, Jerry98 ha scritto: Ma... ma.... ma... io volevo prenderlo su Amazon (e lo prenderò su Amazon!) Stavo per prenderlo la stessa cosa su Amazon. Che pena, ragazzi... che pena. :C Adesso, Cubone ha scritto: qui no E allora potevi di non dire se non c'è sull'Eshop. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 (modificato) È un esclusiva del preordine? Allora è fantastico! Ma non credo. Uscirà acquistabile per tutti! No? Noooo! Peccato che non posso comprare anche quello in preordine :/ sto raccogliendo spicci per arrivare a fine febbraio per il bundle 2DS Dai mi metto in coda, per il codice offro anche io tanti eventi, pokemon a scelta o pp. Modificato 27 gennaio, 2016 da Cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 On 26/1/2016 at 10:52, Cubone ha scritto: Che costa 2 euro sull'eshop Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati