Vai al commento


Mew verrà distribuito nei GameStop italiani dal 1° febbraio!


Manuel

Post raccomandati

50 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Non seguo questo thread dall'ultimo post che ci ho fatto: Mew è inesauribile causa scontrino? :mki: 

 

Si, esatto, stavolta i codici non dipendono da materiale contato che gli arriva e che non viene rifornito ^^

 

Adesso, Volpe1 ha scritto:

Molto probabilmente si. -.-

 

Incredibile, non finiscono mai di stupirti per le panzane che sono in grado di inventarsi :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Non seguo questo thread dall'ultimo post che ci ho fatto: Mew è inesauribile causa scontrino? :mki: 

La sola cosa che esauriranno saranno le brochure immagino ma per i codici nessun problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi finalmente vi aggiorno! :) Ieri come vi avevo anticipato sono passato alle 19 al mio GS di fiducia, mi ha stampato i codici senza alcun problema e mi ha anche dato lo stupendo Voucher da collezionismo (li voglio assolutamente tutti e 11 ahaha).

 

I problemi sono nati a casa, ma erano puramente miei problemi legati alla cassetta originale di Rubino.... ci ho perso 3 ore per capire il problema e risolverlo, per quello poi non vi ho più aggiornati al riguardo :stupid:

 

Quello che importa è che alla fine tutto è andato bene, i codici hanno funzionato alla perfezione ed ora ho il mio Mew con natura Modesta! (altre 2 ore di tentativi per ottenerlo con tale natura).

 

Ho notato che poi nella tarda serata (verso la 1 di notte) i server Nintendo erano in manutenzione ed impedivano di entrare nel dono segreto

Modificato da Faby1789
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Faby1789 ha scritto:

Eccomi finalmente vi aggiorno! :) Ieri come vi avevo anticipato sono passato alle 19 al mio GS di fiducia, mi ha stampato i codici senza alcun problema e mi ha anche dato lo stupendo Voucher da collezionismo (li voglio assolutamente tutti e 11 ahaha).

 

I Pokémon misteriosi che otterremo nei prossimi mesi non saranno ottenibili tutti grazie a codice seriale, quindi la brochure non è prevista per tutti.

Voci non confermate dicono che solo un Pokémon ogni quattro sarà distribuito da GS (presumo si tratti di Shaymin a luglio e di Meloetta a dicembre).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

I Pokémon misteriosi che otterremo nei prossimi mesi non saranno ottenibili tutti grazie a codice seriale, quindi la brochure non è prevista per tutti.

Voci non confermate dicono che solo un Pokémon ogni quattro sarà distribuito da GS (presumo si tratti di Shaymin a luglio e di Meloetta a dicembre).

 

Ma diamine... volevo almeno la brochure di Celebi e Arceus :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Faby1789 ha scritto:

 

Ma diamine... volevo almeno la brochure di Celebi e Arceus :(

Se si fa come in America, da GameStop daranno Darkrai (maggio), Arceus (agosto) e Genesect (novembre), quindi Arceus dovresti beccarlo :P

Non è sicuro che America=Europa però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, torno ora dal gs di catania piazza stesicoro

 

Appena arrivato eravamo in 3, c erano 2 commessi uno giovane biondino barba e bassino molto gentile ce li da subito... io prendo il mio e poi vado a vedere gli usati

 

Una volta dietro lo scaffale sento altri ragazzi entrare e chiedere il codice.. allorché il suo collega, alto occhiali capelli neri antipaticissimo gli fa a lui :

 

"Molti di questi vengono solo per il xodice! Hanno rotto! Non dovrebbe essere gratis.. anzi fai una cosa, falli aspettare un quarto d oro e falli stufare.. e digli che devono comprare la maglietta di mew pure! Sconto del 10%!"

 

Il collega buono allora rispondd.. boh ma se sono gratis.. e lui mi vede e si zittisce

 

 

Assurdo .. vi é venuta voglia d intervenire. Antipaticissimo quel tizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Allora, torno ora dal gs di catania piazza stesicoro

 

Appena arrivato eravamo in 3, c erano 2 commessi uno giovane biondino barba e bassino molto gentile ce li da subito... io prendo il mio e poi vado a vedere gli usati

 

Una volta dietro lo scaffale sento altri ragazzi entrare e chiedere il codice.. allorché il suo collega, alto occhiali capelli neri antipaticissimo gli fa a lui :

 

"Molti di questi vengono solo per il xodice! Hanno rotto! Non dovrebbe essere gratis.. anzi fai una cosa, falli aspettare un quarto d oro e falli stufare.. e digli che devono comprare la maglietta di mew pure! Sconto del 10%!"

 

Il collega buono allora rispondd.. boh ma se sono gratis.. e lui mi vede e si zittisce

 

 

Assurdo .. vi é venuta voglia d intervenire. Antipaticissimo quel tizio.

 

Roba da matti... Anziché essere contenti per il fatto che, per via del codice, persone che vanno raramente o quasi mai dal GameStop sono costrette a recarvisi ( fatto questo che potrebbe anche far scaturire un eventuale acquisto da parte delle stesse ), si lamentano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Ho visitato due GameStop ed ottenuto due codici in ciascuno ( senza pagare nulla ovviamente ); devo dire che i dipendenti che mi hanno stampato i codici erano informati e disponibili ( e anche rapidi ). Spero vivamente che anche i codici seriali per ottenere gli altri leggendari che verranno distribuiti dai GameStop vengano stampati su scontrino.

Sono commessi Gamestop, che ti aspetti? A loro interessa solo vendere, non lavorare e sperare che anche senza clienti non verranno mai licenziati. 

22 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Ho visitato due GameStop ed ottenuto due codici in ciascuno ( senza pagare nulla ovviamente ); devo dire che i dipendenti che mi hanno stampato i codici erano informati e disponibili ( e anche rapidi ). Spero vivamente che anche i codici seriali per ottenere gli altri leggendari che verranno distribuiti dai GameStop vengano stampati su scontrino.

Sono commessi Gamestop, che ti aspetti? A loro interessa solo vendere, non lavorare e sperare che anche senza clienti non verranno mai licenziati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Roba da matti... Anziché essere contenti per il fatto che, per via del codice, persone che vanno raramente o quasi mai dal GameStop sono costrette a recarvisi ( fatto questo che potrebbe anche far scaturire un eventuale acquisto da parte delle stesse ), si lamentano.

Sì, ma il fatto è che quelle persone che "vanno raramente o quasi mai" finiscono per recarvisi esclusivamente per il codice, dubito che decidano di acquistare solo perché mettono piede nel negozio! XD

Poi il fatto che molti dei commessi siano degli emeriti *biiip* è un altro paio di maniche, a quello non c'è rimedio! XD

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Broskinator ha scritto:

Io ho due gamestop in città e ne ho presi 3 da ognuno, cosa me ne faccio di quelli in eccesso visto che se ne può usare solo 1 per cartuccia?

Puoi sempre regalarli a quelli del forum che non hanno la possibilità di recarsi al GameStop o metterli all'asta, la decisione spetta a te! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Sì, ma il fatto è che quelle persone che "vanno raramente o quasi mai" finiscono per recarvisi esclusivamente per il codice, dubito che decidano di acquistare solo perché mettono piede nel negozio! XD

Poi il fatto che molti dei commessi siano degli emeriti *biiip* è una altro paio di maniche, a quello non c'è rimedio! XD

 

Magari mettendo piede nel negozio vedono un gioco o un qualche gadget che a loro interessa e, per il prezzo conveniente o per altre motivazioni, decidono di comprarlo; ovviamente non sto dicendo che ciò avverrà sempre, ma, ammettendo anche che ogni 20-30 persone che ritirano il codice gratuitamente vi sia uno di loro che fa un acquisto, il singolo GameStop comunque ci guadagna. Se poi consideri tutti i GameStop a livello nazionale e mondiale, il guadagno risulta ancora più evidente.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Magari mettendo piede nel negozio vedono un gioco o un qualche gadget che a loro interessa e, per il prezzo conveniente o per altre motivazioni, decidono di comprarlo; ovviamente non sto dicendo che ciò avverrà sempre, ma, ammettendo anche che ogni 20-30 persone che ritirano il codice gratuitamente vi sia uno di loro che fa un acquisto, il singolo GameStop comunque ci guadagna. Se poi consideri tutti i GameStop a livello nazionale e mondiale, il guadagno risulta ancora più evidente.

 

 

Secondo me questo può valere per i frequentatori abituali dei GS, chi ne conosce la "fama" (in senso negativo) e i prezzi va solo per il codice, fidati! XD

Poi ci sono sempre le eccezioni, ovvio, ma credo siano in numero davvero esiguo; a queste catene si stanno preferendo in misura sempre maggiore gli acquisti online, dove trovi tutte le risposte che cerchi e puoi risparmiare notevolmente! ;)

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti sono qui per chiedere agli utenti siciliani che hanno preso i codici di Mew,se li hanno ritirati anche al Gamestop dentro il Centro Sicilia.

Gae mi diceva di averne presi 3 in questo Gamestop,ma ho chiamato questa mattina ed il commesso mi dice che ancora non sono arrivati da loro.

Oggi pomeriggio una mia amica era al Centro Sicilia,quindi visto che non posso muovermi per colpa dell'influenza se poteva informarsi lei.

Le spiego anche che il codice non si trova più nella cartolina,quindi deve farsi stampare lo scontrino.

Esattamente come questa mattina,il commesso risponde di non aver ricevuto ancora nulla.Non sa niente dello scontrino da stampare ecc...

 

Quindi sono qui perché mi piacerebbe capire se i commessi dicono la verità,oppure stanno facendo i furbetti.

Spero di ricevere qualche risposta.

Modificato da Ryo86
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Ryo86 ha scritto:

Ciao a tutti sono qui per chiedere agli utenti siciliani che hanno preso i codici di Mew,se li hanno ritirati anche al Gamestop dentro il Centro Sicilia.

Gae mi diceva di averne presi 3 in questo Gamestop,ma ho chiamato questa mattina ed il commesso mi dice che ancora non sono arrivati da loro.

Oggi pomeriggio una mia amica era al Centro Sicilia,quindi visto che non posso muovermi per colpa dell'influenza se poteva informarsi lei.

Le spiego anche che il codice non si trova più nella cartolina,quindi deve farsi stampare lo scontrino.

Esattamente come questa mattina,il commesso risponde di non aver ricevuto ancora nulla.Non sa niente dello scontrino da stampare ecc...in più forse per farsi perdonare le regala 2 codici di Hoopa ormai scaduti ovviamente.

 

Quindi sono qui perché mi piacerebbe capire se i commessi dicono la verità,oppure stanno facendo i furbetti.

Spero di ricevere qualche risposta.

 

Le ipotesi sono due: o il commesso fa il furbo oppure ignora come stanno le cose.

Per questo dico che dobbiamo esser noi quelli informati (campa cavallo se speriamo di incontrare il commesso ferrato e pure aggiornato), così da farci rimbalzare addosso almeno il secondo atteggiamento.

Se gli si spiega con la dovuta pazienza che si sa per certo che il codice viene emesso insieme allo scontrino, e che la distribuzione è già cominciata in tutta Italia, questi dovrebbe quantomeno avere la buona cortesia di verificare (sul PC, ad esempio).

Se poi si incontra il commesso sgarbato o con poca pazienza, tocca risolvere un altro problema :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Le ipotesi sono due: o il commesso fa il furbo oppure ignora come stanno le cose.

Per questo dico che dobbiamo esser noi quelli informati (campa cavallo se speriamo di incontrare il commesso ferrato e pure aggiornato), così da farci rimbalzare addosso almeno il secondo atteggiamento.

Se gli si spiega con la dovuta pazienza che si sa per certo che il codice viene emesso insieme allo scontrino, e che la distribuzione è già cominciata in tutta Italia, questi dovrebbe quantomeno avere la buona cortesia di verificare (sul PC, ad esempio).

Se poi si incontra il commesso sgarbato o con poca pazienza, tocca risolvere un altro problema :/

Ma infatti come ho scritto sopra,ho specificato che invece della cartolina questa volta doveva chiedere la stampa dello scontrino.Però dopo 10 minuti che il commesso non sa di cosa stai parlando,mi viene da pensare che forse  non sapeva nemmeno dove si trovasse,le persone in fila che si lamentano per l'attesa,ad un certo punto ti arrendi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Magari mettendo piede nel negozio vedono un gioco o un qualche gadget che a loro interessa e, per il prezzo conveniente o per altre motivazioni, decidono di comprarlo; ovviamente non sto dicendo che ciò avverrà sempre, ma, ammettendo anche che ogni 20-30 persone che ritirano il codice gratuitamente vi sia uno di loro che fa un acquisto, il singolo GameStop comunque ci guadagna. Se poi consideri tutti i GameStop a livello nazionale e mondiale, il guadagno risulta ancora più evidente.

 

 

Esatto

 

Io ad es ho comprato una cosa di 10 euro che mi serviva.. oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi 

 

ma il mew che regalano con lo scontrino se lo scarico su x, è vero che poi non posso passarlo su rubino omega? Mi hanno detto che non si può passare ne sulla pokebanca e ne su gts??

 

chiedo questo per evitarmi di farmi chilometri per nulla. Visto che non ho ancora ne rubino omega o zaffiro Alfa.

 

ecco se invece si può passare anche in rubino omega.

 

non ci sarebbe qualche santo che si ritrova un codice in più ? E me lo potrebbe gentilmente passare?

 

gli e le sarei eternamente grato :-)

 

visto che il game stop più vicino a casa mia dista come minimo 45/50 chilometri.

e considerando che non ho la macchina la vedo un po' dura farla  in bici xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...