Kyuube Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Misterioso e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! P-posso aiutare a c-cercare un rifugio...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Misterioso e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! AHAHAH CI HAI DETTO CHE è JIRACHI AHAHAHAH E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, gEmaOshawott e Nobody 3 - But even the sun sets in paradise -
iTAS Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, PokeNew95 ha scritto: Chi sei? un charizard, tu?
Ljnhardt Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 @Indigo Prepariamo una tenda tutti insieme!
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, WaterBlade ha scritto: Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Jirachi e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! In riva al lago, accampiamoci. Raga ci serve un leavanny che cucia le tende Me ne sono accorto ora, Indigo ha failato e ci ha detto che pokemon è Misterioso. GG MANUEL E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
DaniPika97 Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Ok il fail di Indigo mi ha preceduto <_<
Indigo Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Argh. Forse non avrei dovuto parlare così presto. Però è quello che credo ed è inutile che si nasconda così. Jirachi!
PokeNew Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) 22 ore fa, Misterioso ha scritto: * Il bagliore rende tutto accecante * Purtroppo non riesco ancora a farmi vedere completamente... ma sono sicuro che domani sarà tutto molto più chiaro! Non vedo nulla, il bagliore è troppo forte, chi sei? Modificato 2 febbraio, 2016 da PokeNew95
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 L'idea di watherBlade (o come si scrive sorry) non mi dista. Pokémon erba, è il vostro turno. Sentitevi sarti
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Io non ho bisogno di una tana, mi appendo agli alberi *Si apprende ad un albero* Però se avete bisogno di una mano chiamatemih - But even the sun sets in paradise -
OLDekans Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Misterioso e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! see...mbri....espert...ooooioo (ciondolo) andiamo...a trovare ...un rifu..(sbadiglio)..gio
Desideria Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Perché credi che io sia Jirachi? Sono solo una forma gialla nel vento, tutto qui!
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Argh. Forse non avrei dovuto parlare così presto. Però è quello che credo ed è inutile che si nasconda così. Jirachi! Failindigo E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1
MadKing-Caster Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 **peridot Usa i suoi poteri telecinetici per creare una tenda per la sua squadra** chinotto Teo e pokekit venite
Ljnhardt Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Amici mi sento molto debole mi farò una dormita su quella roccia zzz(dorme)
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: Perché credi che io sia Jirachi? Sono solo una forma gialla nel vento, tutto qui! Seseh, ceeertoh JIRACHI E' stata aggiunta una reazione da iTAS 1
Indigo Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 La mia Aura da Pokémon avverte qualcosa di più! Ma lo scopriremo domani... ora dobbiamo trovare un posto dove passare la notte!
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: La mia Aura da Pokémon avverte qualcosa di più! Ma lo scopriremo domani... ora dobbiamo trovare un posto dove passare la notte! In riva al lago (x2)
MadKing-Caster Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Misterioso ha scritto: Perché credi che io sia Jirachi? Sono solo una forma gialla nel vento, tutto qui! Beh pare un po ovvio sei giallo e sai imbernarti nel cristallo sei per forza uno jirachi
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Appena troviamo un posto più sicuro posso accendere un bel fuocherello! @Darki♥
Desideria Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 * L'Aura ultra fail di Indigo mostra Misterioso in tutta la sua interezza * E' stata aggiunta una reazione da TOUKO, cialex88, OLDekans e 8 altri 11
Carlo3000 Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 "Sono diventato un Dunsparce. Poteva andarmi meglio, ma di certo non posso lamentarmi! Ho una coda in grado di scavare con facilità e delle piccole ali che mi fanno spiccare brevi voli. Ora sarà meglio andare a cercare qualcuno: non posso certo contare solo sulle mie forze durante l'esplorazione."
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 7.8/8 che domani non ci dice che è Jirachi solo perché Manuel ha fatto i fail - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati