Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: @Demon ma cos'è, un terzo grado? D: Osservo gente da bannare Non bannare senza motivo. O poi ti segnalo a Scarecrow. :c 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: evvivaaaaa che pokemon sei ? Turtwig.
Marcoo Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) Sono diventato un pokemon. Non me lo sarei mai aspettato. Osservando il cielo stellato non posso fare a meno di pensare a Jirachi. Spero di trovarti per tornare ad Harmonia. Questo è il mio desiderio, buona notte a tutti. Modificato 1 febbraio, 2016 da Marco!
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Non bannare senza motivo. O poi ti segnalo a Scarecrow. :c E siete compagni di squadra .-. Comunque, light che pokemon sei tu, invece?
Crystal96 Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Demon ma cos'è, un terzo grado? D: Osservo gente da bannare Ohw, come sei buono. **
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Smony ha scritto: Per questo era così buono quel sogn... ops... Eh? Che pokemon saresti tu? Vuoi le botteH? Mi dispiace per la tua fidanzata, avevo fame D: I miei poffin. E...
JustCocco Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Breon ha scritto: Wow! Ho il piacere di parlare con un Grovyle o Sceptile? sceptile, obv
TheOnlyOne Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Uh, che bello sono un Pangoro *Sviene dall'eccessivo amore per i panda* *Si riprende poco dopo* Ed ovviamente arrivo dopo 3 ore dopo gli altri #iniziareconilpiedegiusto
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: @Smony Che c'è? Che ho detto di male ora!? :C
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Smony ha scritto: Che c'è? Che ho detto di male ora!? :C Fidanzata? Asd, i Gengar D'oggi. (?)
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Uh, che bello sono un Pangoro *Sviene dall'eccessivo amore per i panda* *Si riprende poco dopo* Ed ovviamente arrivo dopo 3 ore dopo gli altri #iniziareconilpiedegiusto Ed ecco il leader dei Von Panda (?)!
JustCocco Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Uh, che bello sono un Pangoro *Sviene dall'eccessivo amore per i panda* *Si riprende poco dopo* Ed ovviamente arrivo dopo 3 ore dopo gli altri #iniziareconilpiedegiusto sior too, benvenue tra noi, ora manca il nostro hav
TheOnlyOne Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ed ecco il leader dei Von Panda (?)! A chiamata risponde, tra un po arriva anche il resto dell'allegra combriccola
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: @Crystal96 ma ma ma io sono cattivo Tu non sei cattivo. :c
Crystal96 Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 @Scarecrow, i cattivi non bannano gli Utenti. I buoni sì. :c
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Fidanzata? Asd, i Gengar D'oggi. (?) Eh vabb ma se pure nei sogni stanno insieme, non è colpa mia se stavano mangiando dei poffin insieme anche nei sogni, eh D: Ma guarda te, sempre a dare la colpa ai Gengar.
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: A chiamata risponde, tra un po arriva anche il resto dell'allegra combriccola Che bello (?)! 1 minuto fa, Smony ha scritto: Eh vabb ma se pure nei sogni stanno insieme, non è colpa mia se stavano mangiando dei poffin insieme anche nei sogni, eh D: Ma guarda te, sempre a dare la colpa ai Gengar. Ma cos... Io non divido il cibo con nessuno, oh!
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Quindi Dobbiamo entrare nell'Antro Lavico Cocco ha proposto a Indigo di entrare nei McFail e lui ha fatto un fail che NON MI PENTO DI DEFINIRE MASTODONTICO Il calciomercato sta chiudendo Notte E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1
Scarecrow Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 @Mud-DucaMcFail PROPRIO LUI! Indigo ha failato, Indigo McFail. @Crystal96 ma così mi demoralizzi E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne, JustCocco e LittleMudkip 3
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Che bello (?)! Ma cos... Io non divido il cibo con nessuno, oh! Nei sogni sì però...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Nei sogni sì però... Ma anche no.
JustCocco Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: @Mud-DucaMcFail PROPRIO LUI! Indigo ha failato, Indigo McFail. me lo sono perso, che fail ha fatto?
Crystal96 Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Mud-DucaMcFail PROPRIO LUI! Indigo ha failato, Indigo McFail. @Crystal96 ma così mi demoralizzi @Scarecrow, non preoccuparti. :C Arriverà il momento in cui potrai essere definito cattivo.
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ma anche no. Va bene va bene. Mangerò anche il tuo prossimo sogno, poi vedremo chi aveva ragione 8)
Post raccomandati