Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Non ce l'ho fatta, volevo troppo aiutare questi esploratori... ...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, ShadoWen ha scritto: Infatti bruciamolo :3 No,meglio di no!
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: P...PADRONA! Cosa ci fa lei qui? Non doveva aspettare nell'Anfratto Lavico? Sento potere La forza scorre dentro al mio cooooooOOOOSAA?!?!?
Snorlax Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Non ce l'ho fatta, volevo troppo aiutare questi esploratori... Ma lei non deve affaticarsi proprio ora che... Insomma, mancano pochi giorni... Comunque come chiave intende questa? *Snorlax mostra un qualcosa di luccicante sulla schiena* Giusto il tempo di staccarla e gliela porgo... Eh, ecco! E' stata aggiunta una reazione da Hylian e Groudon17 2
Nobody Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Forse qualcosa la inizio a capire.. Indigo ha voluto, tempo fa, l'Alleanza Desiderio con mascotte Jirachi.. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Hylian, Chinotto e 1 altro 4
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Proviamoci e spingiamo Ormai è sveglio!Non serve più.
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Non ce l'ho fatta, volevo troppo aiutare questi esploratori... Spiega meglio...
Haven Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 25 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: grazie allora @The Only One @Haven pronti? Decisamente sì
Scarecrow Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Jirachi è una Pokémon e aveva un appuntamento segreto con Snorlax che sogna Tina, mi pare di stare a Uomini e Donne. E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Snorlax, Groudon17 e 3 altri 6
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Non ce l'ho fatta, volevo troppo aiutare questi esploratori... Nessuna trappola ragazzi, Jirachi sembra disposta ad aiutarci, ed è evidente che Snorlax non ci ha bloccato volontariamente, è stato un incidente. E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Non ce l'ho fatta, volevo troppo aiutare questi esploratori... Perchè non gli chiedi di spostarsi?
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Ok a questo punto **usa metaltestata per spostare snorlax**
Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Ma lei non deve affaticarsi proprio ora che... Insomma, mancano pochi giorni... Comunque come chiave intende questa? *Snorlax mostra un qualcosa di luccicante sulla schiena* Giusto il tempo di staccarla e gliela porgo... Eh, ecco! AAAALLLELLUIAAAAAAAAA
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Ma lei non deve affaticarsi proprio ora che... Insomma, mancano pochi giorni... Comunque come chiave intende questa? *Snorlax mostra un qualcosa di luccicante sulla schiena* Giusto il tempo di staccarla e gliela porgo... Eh, ecco! Mi scusi ma... Pochi giorni a cosa? @Jirachi illuminaci
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Ma lei non deve affaticarsi proprio ora che... Insomma, mancano pochi giorni... Comunque come chiave intende questa? *Snorlax mostra un qualcosa di luccicante sulla schiena* Giusto il tempo di staccarla e gliela porgo... Eh, ecco! Sì!Finalmente!
DaniPika97 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Ma lei non deve affaticarsi proprio ora che... Insomma, mancano pochi giorni... Comunque come chiave intende questa? *Snorlax mostra un qualcosa di luccicante sulla schiena* Giusto il tempo di staccarla e gliela porgo... Eh, ecco! Pochi giorni a...?
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Ma lei non deve affaticarsi proprio ora che... Insomma, mancano pochi giorni... Comunque come chiave intende questa? *Snorlax mostra un qualcosa di luccicante sulla schiena* Giusto il tempo di staccarla e gliela porgo... Eh, ecco! Alleluia
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Nessuna trappola ragazzi, Jirachi sembra disposta ad aiutarci, ed è evidente che Snorlax non ci ha bloccato volontariamente, è stato un incidente. ma quindi jirachi e femmina ? posso invitarla a cena ?
Emis Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Ma lei non deve affaticarsi proprio ora che... Insomma, mancano pochi giorni... Comunque come chiave intende questa? *Snorlax mostra un qualcosa di luccicante sulla schiena* Giusto il tempo di staccarla e gliela porgo... Eh, ecco! Solo io credo che quel "mancano pochi giorni" sia riferito all'inizio del primo gioco? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Pokekit ha scritto: Forse qualcosa la inizio a capire.. Indigo ha voluto, tempo fa, l'Alleanza Desiderio con mascotte Jirachi.. Spiega meglio
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Ok a questo punto **usa metaltestata per spostare snorlax** Ma se ci ha dato la chiave o.O
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Mi sento più confuso di un Graveler troppo confuso da usare Autodistruzione, che poi si colpisce da solo Modificato 2 febbraio, 2016 da Alexio00 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Forci 2
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Nessuna trappola ragazzi, Jirachi sembra disposta ad aiutarci, ed è evidente che Snorlax non ci ha bloccato volontariamente, è stato un incidente. Magari aveva solo troppi sogni Buffi(?).
Post raccomandati