Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: *Carica il Fuocopugno* *Glielo dà* *Danno normale*
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, -Green ha scritto: Oh non è pan di stelle (?) D: E' stata aggiunta una reazione da Green 1
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Garg ha scritto: *Aggron da un morsetto a Jirachi* Aggron: ... Scusate, non ho resistito *Accenna uno scappellotto leggero* Frenati un po', per cortesia, che senno ce la fai spaventare Modificato 4 febbraio, 2016 da The Only One
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: State tranquilli ragazzi, oggi non sparirò! Piuttosto sono molto stanca... perché non ci fermiamo e riposiamo? Magari raccogliamo qualcosa in giro da mangiare, Snorlax ha mangiato tutte le provviste... *cof cof* si spera XD E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
Arock2 Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nop, sono un pesce Mi basta che lo sogni
Tails Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 H-ho un p-po di mele in sacca....c-chi vuole può mangiarne 2 o 3 con m-me....t-tanto ne ho t-tante..
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: State tranquilli ragazzi, oggi non sparirò! Piuttosto sono molto stanca... perché non ci fermiamo e riposiamo? Magari raccogliamo qualcosa in giro da mangiare, Snorlax ha mangiato tutte le provviste... Ok, allora andiamo a cercare qualcosa, se proprio dobbiamo Modificato 4 febbraio, 2016 da PokeNew
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Hey! Smettetela di mangiarmi! *si allontana intimorita* E' stata aggiunta una reazione da Zarode, _phantom.blue_, Chinotto e 1 altro 4
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: State tranquilli ragazzi, oggi non sparirò! Piuttosto sono molto stanca... perché non ci fermiamo e riposiamo? Magari raccogliamo qualcosa in giro da mangiare, Snorlax ha mangiato tutte le provviste... Ma io dico: è a dieta e dorme soltanto. Che caaaavolo continua a seguirci? E se ci allontanassimo mentre sta dormendo???
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: dipendente dall'acciaio XD Aggron: E' più buono di quanto tu possa immaginare
Poundy Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Leavanny : *crea delle ceste con delle foglie * Qui potremmo metterci il cibo *indica le ceste*
Gallady Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: State tranquilli ragazzi, oggi non sparirò! Piuttosto sono molto stanca... perché non ci fermiamo e riposiamo? Magari raccogliamo qualcosa in giro da mangiare, Snorlax ha mangiato tutte le provviste... mai sentito parlare di pizza a domicilio? no ma asp qua nel mondo dei pokemon ci sono le pizze vero? VERO? E' stata aggiunta una reazione da Poundy e gEmaOshawott 2
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: State tranquilli ragazzi, oggi non sparirò! Piuttosto sono molto stanca... perché non ci fermiamo e riposiamo? Magari raccogliamo qualcosa in giro da mangiare, Snorlax ha mangiato tutte le provviste... Faccio io il cerchio alchemico se volete
Scarecrow Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Qualcosa in tutto questo non mi convince.
Indigo Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: State tranquilli ragazzi, oggi non sparirò! Piuttosto sono molto stanca... perché non ci fermiamo e riposiamo? Magari raccogliamo qualcosa in giro da mangiare, Snorlax ha mangiato tutte le provviste... Buona idea Jirachi! Ragazzi, cercate qui intorno provviste, stavo controllando le nostre riserve ed è come ha detto lei, Snorlax le ha divorate tutte, non ci rimane più nulla. Modificato 4 febbraio, 2016 da Indigo
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: State tranquilli ragazzi, oggi non sparirò! Piuttosto sono molto stanca... perché non ci fermiamo e riposiamo? Magari raccogliamo qualcosa in giro da mangiare, Snorlax ha mangiato tutte le provviste... Okay... Se vuole mi sacrifico e facciamo pesce fritto. Battuta squallida, non uccidetemi NOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooo E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 e _phantom.blue_ 2
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Hey! Smettetela di mangiarmi! *si allontana intimorita* Tranquilla se non se la smette ci penso io
Chill Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 E va bene! Voglio f-fidarmi! In effetti anche io ho un buchetto allo stomaco *Pat pat sulla pancia che non smette di brontolare* Prima di tutto vedo se riesco a trovare qualche fonte d'acqua... una bella nuotatina ci starebbe bene, anche se d-dubito! E poi meglio f-fare provviste di m-mele
Nobody Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Hey! Smettetela di mangiarmi! *si allontana intimorita* Sei di cioccolata?
Tails Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 4 minuti fa, Garg ha scritto: *Aggron da un morsetto a Jirachi* Aggron: ... Scusate, non ho resistito B-Bravo d-davvero B-Bravo...c-cosi l-la fai s-sparire di nuovo...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Buona idea Jirachi! Ragazzi, cercate qui intorno provviste, stavo controllando le nostre riserve ed è come ha detto lei, Snorlax le ha divorate tutte, non ci rimane più nulla. Ok Alla ricerca-mobile
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Ecco lo sapevo...c'è un problema con le provviste...e te pareva
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: mai sentito parlare di pizza a domicilio? no ma asp qua nel mondo dei pokemon ci sono le pizze vero? VERO? @Gallady, sevo dirti un'amara verità *bonfocchia qualcosa sottovoce*
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Buona idea Jirachi! Ragazzi, cercate qui in torno provviste, stavo controllando le nostre riserve ed è come ha detto lei, Snorlax le ha divorate tutte, non ci rimane più nulla. *BELL'IDEAH DOTTOR SKOTTY! E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1
Post raccomandati