Visitatore Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 11 ore fa, Ferdy ha scritto: Una piccola domanda che pongo agli utenti ancora in gara: quanti di voi hanno giocato ad un MD e quanto? Finiti sia Squadra Blu che Esploratori dell'Oscurità al 100%
TheOnlyOne Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 *Se la dorme sonoramente. Ansia usa ansietà (?). Non ha effetto su Pangoro (??)* E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Oggi che si dovrebbe fare? Aspettare
RedHawk Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Hanno dato i risultati delle canzoni? No, li daranno quando posteranno la nuova discussione per l'esplorazione E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) il tempo va e passano le ore XD Modificato 8 febbraio, 2016 da The_Karp
PokeNew Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 *Sbadiglia* Buongiorno a tutti, ci sono novità?Ieri non ho potuto vedere più niente, per caso hanno già detto gli eliminati?
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, PokeNew ha scritto: *Sbadiglia* Buongiorno a tutti, ci sono novità?Ieri non ho potuto vedere più niente, per caso hanno già detto gli eliminati? Stiamo aspettando tutti
Zarode Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) 12 ore fa, Ferdy ha scritto: Una piccola domanda che pongo agli utenti ancora in gara: quanti di voi hanno giocato ad un MD e quanto? Ho giocato ad Esploratori del Cielo, uno dei migliori giochi della storia a cui continuo a giocare tuttora, e ai Portali sull'infinito. Modificato 8 febbraio, 2016 da Zarode
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Aggron: Sono TORNATO! *ruggisce* Ciao ^ ^
Zarode Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Aggron: Sono TORNATO! *ruggisce* Alakazam: Stai meglio?
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Stai meglio? Aggron: Molto meglio!
Zarode Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Aggron: Molto meglio! Bene. 1 ora fa, The Only One ha scritto: *Se la dorme sonoramente. Ansia usa ansietà (?). Non ha effetto su Pangoro (??)* Alakazam: *usa Psichico*
Enemy Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 LAVVVAAA MI STO BRUCIANDO HELPATEMI AIUTO TIPO ACQUA AIUTATEMI - But even the sun sets in paradise -
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Enemy ha scritto: LAVVVAAA MI STO BRUCIANDO HELPATEMI AIUTO TIPO ACQUA AIUTATEMI *la Karpa usa idropompa* Modificato 8 febbraio, 2016 da The_Karp
Enemy Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) Adesso, The_Karp ha scritto: *la Karpa sa idropompa* DAMN USA IDROPOMPA PLS STO BRUCIANDO HELP Modificato 8 febbraio, 2016 da Enemy - But even the sun sets in paradise -
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: LAVVVAAA MI STO BRUCIANDO HELPATEMI AIUTO TIPO ACQUA AIUTATEMI io sono tipo erba, sto messo peggio di te
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: DAMN USA IDROPOMPA PLS STO BRUCIANDO HELP *uso idropompa* E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
Enemy Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: io sono tipo erba, sto messo peggio di te Io sono un Cottonee Un Cottonee Adesso, The_Karp ha scritto: *uso idropompa* Oh Thanks Mamma mia che caldo Qui si soffoca çwç E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 - But even the sun sets in paradise -
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: io sono tipo erba, sto messo peggio di te *uso idropompa pure su di te* Adesso, Enemy ha scritto: Oh Thanks Mamma mia che caldo Qui si soffoca çwç io mi sto disidratando. Rischio la morte qui
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Io sono un Cottonee Un Cottonee Oh Thanks Mamma mia che caldo Qui si soffoca çwç scept sceptile 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *uso idropompa pure su di te* grazie karp
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: grazie karp Non si preoccupi soldato
Post raccomandati