Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: E fu così, che un piccolo Gible, un Oshawott e un Chikorita, superarono fieramente la porta... e l'archen rimase fuori a guardare con le lacrimucce agli occhi E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Midori ha scritto: e l'archen rimase fuori a guardare con le lacrimucce agli occhi Nuuuu, ti voglio nel proseguo del gioco. Ce la puoi fare *^* *incita a più non posso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Midori ha scritto: e l'archen rimase fuori a guardare con le lacrimucce agli occhi A q-quanti tentativi sei a-amico mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Midori ha scritto: e l'archen rimase fuori a guardare con le lacrimucce agli occhi Anche Jynx resta fuori hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Alohomora ha scritto: Anche Jynx resta fuori hahaha anche charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Snorlax mi ha detto che siamo più di 20, non male, complimenti a tutti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io ho provato. Purtroppo il primo tentativo l'ho sprecato, così ho dato le due possibili risposte che mi erano venute in mente... aspetterò le 22:00 e tutto sarà rivelato...chissà se sarò passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveD Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Elekid si accoda -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Diedi la mia risposta ma non ero molto sicura (spero che sia la risposta giusta...non sono mai stata un asso in queste cose)mentre aspetto cercherò qualche provvista dopo tutto ho una fame credo che sguazzerò un pò per cercarmi qualcosa da mettere sotto i denti E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Tra meno di due ore si chiude. Tutti quelli che non avranno inviato la loro risposta al minigioco saranno eliminati! E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, PamikaHearts ha scritto: Diedi la mia risposta ma non ero molto sicura (spero che sia la risposta giusta...non sono mai stata un asso in queste cose)mentre aspetto cercherò qualche provvista dopo tutto ho una fame credo che sguazzerò un pò per cercarmi qualcosa da mettere sotto i denti Lo hai fatto tu questo disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 11 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Nuuuu, ti voglio nel proseguo del gioco. Ce la puoi fare *^* *incita a più non posso* 10 minuti fa, Dante ha scritto: A q-quanti tentativi sei a-amico mio? Mi manca l'ultimo... quindi mi sto prendendo tutto il tempo prima di fallire miseramente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 come si fa a rispondere a snorlax??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Dante ha scritto: Lo hai fatto tu questo disegno? no è solo un immagine che ho trovato in giro però ho una buona mano per il disegno @Dante Modificato 3 febbraio, 2016 da PamikaHearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) niente da fare,non conosco la risposta,mi sa che dovrò alzare i tacchi e andarmene (e non potrò piu andare a cena con jirachi Modificato 3 febbraio, 2016 da Shinx25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, fabri04 ha scritto: come si fa a rispondere a snorlax??? Vai in questa discussione, è il minigioco del giorno Una volta letto l'indovinello, puoi mandarmi un MP con la soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *Ragiona così tanto sul minigioco che la foglia sulla testa inizia a bruciare* Spero di farcela... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, fabri04 ha scritto: come si fa a rispondere a snorlax??? Mandagli un MP Anche a me Snorlax mi ha detto: "Devi aspettare le 22 per sapere se la tua terza risposta è quella giusta." Quindi io boh, aspetto, mentre Snorlax catfioh mi tiene sulle spine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *parla agli alberi per cercare la risposta agli indovinelli* E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ecco cosa sognano gli Snorlax quando dormono, indovinelli sadici :'[ E' stata aggiunta una reazione da JuginPro, Alexio00, Ghilgakia e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Non vedo l'ora della risposta intanto aspettoPs: non l'ho fatto io E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Alakazam: Ho usato tutti i miei tentativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @GROUDON17 gurda ti ho scritto un messaggio su whatsapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Ho usato tutti i miei tentativi. Avresti potuto leggergli nel pensiero con i tuoi poteri psichici ;-; ! E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 come si manda unhj MP??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati