Wicked Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 13 ore fa, Dante ha scritto: Vi piace la mia canzone? ho scelto di cantare su Mystery Dungeon i portali sull'infinito perché è quello che mi piace di più. *si china nascondendo la testa tra le zampe temendo il pestaggio perché tutti ritengono uno schifo quel gioco* Wow, è la prima volta che leggo che a qualcuno piace MD i portali sull'infinito. Comunque tranquillo, io non ci ho giocato ma ho fatto la demo e mi era piaciuto tantissimo x) E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 16 minuti fa, Dante ha scritto: Vi piace la mia canzone? ho scelto di cantare su Mystery Dungeon i portali sull'infinito perché è quello che mi piace di più. *si china nascondendo la testa tra le zampe temendo il pestaggio perché tutti ritengono uno schifo quel gioco* Dobbiamo conoscerci. Lo ho adorato pure io quel titolo E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Cioè seriamente... 4 PERSONE (Io incluso) DI FILA HANNO DETTO CHE I PORTALI DELL'INFINITO È BELLO! Sono incredulo. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Chill e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: Dobbiamo conoscerci. Lo ho adorato pure io quel titolo Karp pls, te lo abbiamo ripetuto anche altre volte: evita di spammare emoticon pls E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 5 minuti fa, Ferdy ha scritto: Karp pls, te lo abbiamo ripetuto anche altre volte: evita di spammare emoticon pls Ah, lo so ora. Scusatemi. Mai più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 55 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Che ne pensate della nostra ninna nanna? :c muy bella, passata mezzanotte posterò ciò che avevo proposto io, sia per ieri che per oggi, infatti le proposte di ieri e di oggi sono di too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Mancano 10 minuti e 6 Canzoni da postare. Consiglio spassionato: evitate di postare alle 23.59 che se il forum lagga rischiate di non partecipare =/ E' stata aggiunta una reazione da Emis e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ho finalmente pubblicato, che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Team Shuffle arrivato nella cosiddetta Zona Cesarini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 7 minuti fa, Ferdy ha scritto: Mancano 10 minuti e 6 Canzoni da postare. Consiglio spassionato: evitate di postare alle 23.59 che se il forum lagga rischiate di non partecipare =/ sarebbe l'epic fail più orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 E anche il Team Shuffle ha postato la sua canzone. Le correzioni della canzone sono durate un'eternità, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro, e sono molto felice, comunque vada a finire. L'ansia mentre si correggeva la canzone negli ultimi minuti è stata tremenda D: E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 lo so che sono petulante ma vorrei chiedere se secondo voi ho possibilità di passare?...(mi son rivisto praticamente Dante, Petrarca e il Guinizzelli per fare una ballata del genere ahahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Emis ha scritto: sarebbe l'epic fail più orrendo È successo anche in questo contest, sappilo E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: E anche il Team Shuffle ha postato la sua canzone. Le correzioni della canzone sono durate un'eternità, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro, e sono molto felice, comunque vada a finire. L'ansia mentre si correggeva la canzone negli ultimi minuti è stata tremenda D: E pensare che ho fatto tutto in bagno ma shhh E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: È successo anche in questo contest, sappilo Poor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: E pensare che ho fatto tutto in bagno ma shhh Immagino lo sforzo per pensare alle rime E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Comunque ne mancano solo 2, quindi 13 di noi saranno out dopo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Immagino lo sforzo per pensare alle rime Almeno avevo l'ispirazione E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ecco la mia idea Titolo della canzone: un lucario in terza generazione Testo della canzone (solo una strofa + il ritornello): oh, un lettera qua, adesso che si fa? Oh, aiut ci chiedon giá E allora lá si vá! Dai, con forza e coraggo noi Noi faremo i vostri eroi Tutti noi salverem E di fama salirem E infine al rango luacario arriverem Descrizione della tematica: partirei dal dire che ho scelto come ritmo quello del menù principale del primo pkmn mistery doungeon, per la precisione il blu, come ormai credo che sapranno tutti esiste un easter egg che una volta arrivati ad abbastanza punti ti permette di accedere al rango lucario e sbloccare la statua, cosa che a me è rimasta impressa nella mente, per questo ho portato questo easter egg come tema correva l'anno 59 A.C., tre virili uomini: Caio Giulio Cesare (Manaphy), Gneo Pompeo Magno (heatran) e Marco Licinio Crasso (rotom) strinsero un'alleanza passata alla storia come primo triumvirato, Cesare era in buoni rapporti con Crasso, inoltre per ingraziarsi Pompeo gli diede la sorella in sposa, questa loro alleanza venne rotta quando Cesare passò il rubicone senza sciogliere le forze armate, fatto che portò alla guerra civile con la seguente sconfitta di Pompeo sul monte Farsalo. scelte dei pokemon: Manaphy: unico leggendario che può fare uova, il che si addice alla figlia che Cesare diede in sposa a Pompeo Heatran: essendo un pokemon leggendario di tipo fuoco/acciaio, poteva rappresentare bene l'indole di Pompeo, inoltre essendo debole all'acqua, "preannuncia" il suo destino rotom: un pokemon abbastanza forte da poter partecipare a un triumvirato, ma non leggendario, collegato quindi parallelamente a Crasso in quanto unico non leggendario del gruppo ecco le mie versioni come promesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Ecco la mia idea Titolo della canzone: un lucario in terza generazione Testo della canzone (solo una strofa + il ritornello): oh, un lettera qua, adesso che si fa? Oh, aiut ci chiedon giá E allora lá si vá! Dai, con forza e coraggo noi Noi faremo i vostri eroi Tutti noi salverem E di fama salirem E infine al rango luacario arriverem Descrizione della tematica: partirei dal dire che ho scelto come ritmo quello del menù principale del primo pkmn mistery doungeon, per la precisione il blu, come ormai credo che sapranno tutti esiste un easter egg che una volta arrivati ad abbastanza punti ti permette di accedere al rango lucario e sbloccare la statua, cosa che a me è rimasta impressa nella mente, per questo ho portato questo easter egg come tema correva l'anno 59 A.C., tre virili uomini: Caio Giulio Cesare (Manaphy), Gneo Pompeo Magno (heatran) e Marco Licinio Crasso (rotom) strinsero un'alleanza passata alla storia come primo triumvirato, Cesare era in buoni rapporti con Crasso, inoltre per ingraziarsi Pompeo gli diede la sorella in sposa, questa loro alleanza venne rotta quando Cesare passò il rubicone senza sciogliere le forze armate, fatto che portò alla guerra civile con la seguente sconfitta di Pompeo sul monte Farsalo. scelte dei pokemon: Manaphy: unico leggendario che può fare uova, il che si addice alla figlia che Cesare diede in sposa a Pompeo Heatran: essendo un pokemon leggendario di tipo fuoco/acciaio, poteva rappresentare bene l'indole di Pompeo, inoltre essendo debole all'acqua, "preannuncia" il suo destino rotom: un pokemon abbastanza forte da poter partecipare a un triumvirato, ma non leggendario, collegato quindi parallelamente a Crasso in quanto unico non leggendario del gruppo ecco le mie versioni come promesso Tu proprio non resistevi, è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Tu proprio non resistevi, è? già e comunque sulla canzone riconosco pienamente la tua superiorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: già e comunque sulla canzone riconosco pienamente la tua superiorità Mi fa piacere che la pensi cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Queste strane onde ci hanno messo davvero in difficoltà nel creare un canzone! Ho tentato di cantare della mia mania per le scale e di quanto sia più divertente viaggiare insieme a Miltank. Senza di lei non sarei riuscito ad andare in rima in tutti i versi, sono un po' imbranato XD Certo che fa caldissimo qui...passerò la notte provando a cantare e ricantare la nostra canzone sperando di passare oltre, dove sta Jirachi ò.ò Canti anche tu @ila.27? Rap lirico mi raccomando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Io vorrei solo sapere @Edward se la canzone del Caterpie va cantata sulle note di Hanno ucciso l'uomo ragno, perchè a "Solita notte" m'è partito istintivo un "da lupi nel Bronx", se poi è una coincidenza mi spiace ma il mio cervello ormai le ha associate per sempre ahaha XD E' stata aggiunta una reazione da JustCocco e Arock2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Midori ha scritto: Io vorrei solo sapere @Edward se la canzone del Caterpie va cantata sulle note di Hanno ucciso l'uomo ragno, perchè a "Solita notte" m'è partito istintivo un "da lupi nel Bronx", se poi è una coincidenza mi spiace ma il mio cervello ormai le ha associate per sempre ahaha XD Giustissimo. In realtà inizialmente avevo scritto una canzone completa usando come base la canzone di Willie il principe di Bel Hair e mi piaceva molto di più, ma non aveva un ritornello quindi gg. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Midori e simonseven 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati