ila.27 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 12 minuti fa, simonseven ha scritto: Queste strane onde ci hanno messo davvero in difficoltà nel creare un canzone! Ho tentato di cantare della mia mania per le scale e di quanto sia più divertente viaggiare insieme a Miltank. Senza di lei non sarei riuscito ad andare in rima in tutti i versi, sono un po' imbranato XD Certo che fa caldissimo qui...passerò la notte provando a cantare e ricantare la nostra canzone sperando di passare oltre, dove sta Jirachi ò.ò Canti anche tu @ila.27? Rap lirico mi raccomando XD Mio caro Bulba, lo sai che il canto non è proprio il mio forte... Posso muggire se vuoi! Ora però smetti anche tu di cantare, che qui c'è qualcuno che vuole dormire, mettiti a contare i mareep piuttosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Edward ha scritto: Giustissimo. In realtà inizialmente avevo scritto una canzone completa usando come base la canzone di Willie il principe di Bel Hair e mi piaceva molto di più, ma non aveva un ritornello quindi gg. sarebbe uscito qualcosa del tipo: ehi questa è la maxistoria di come Caterpie sia scappato, al terzo dungeon sia finito e seduto su due zampe qui con te, ti parlerò di Weedle Esploratore di Bel Air~ E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Midori ha scritto: sarebbe uscito qualcosa del tipo: ehi questa è la maxistoria di come Caterpie sia scappato, al terzo dungeon sia finito e seduto su due zampe qui con te, ti parlerò di Weedle Esploratore di Bel Air~ In fase di ideazione pure a me era venuto fuori il principe di bel air, che malattia... 3 minuti fa, ila.27 ha scritto: Mio caro Bulba, lo sai che il canto non è proprio il mio forte... Posso muggire se vuoi! Ora però smetti anche tu di cantare, che qui c'è qualcuno che vuole dormire, mettiti a contare i mareep piuttosto! La solita Miltank non è che mi faccia impazzire sto posto, vorrei anche uscire...possibilmente dalla parte giusta! Se rimaniamo qui la colpa è tua che non canti u.u E i mareep te li conti da s... zzz zzz E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 4 minuti fa, Midori ha scritto: sarebbe uscito qualcosa del tipo: ehi questa è la maxistoria di come Caterpie sia scappato, al terzo dungeon sia finito e seduto su due zampe qui con te, ti parlerò di Weedle Esploratore di Bel Air~ In realtà parlavo di me e del mio rapporto con mistery dungeon lol. Posto un pezzettino.. Giocando ai pokémon da solo sono cresciuto Soft reset e allenamenti, bah che stress ogni minuto le mie poké-giornate passavano così tra una lotta in palestra e qualche shiny @simonseven: ah allora ancora meglio se non l'ho postata, evidentemente non era così originale come idea.. E' stata aggiunta una reazione da Chill e Midori 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Una piccola domanda che pongo agli utenti ancora in gara: quanti di voi hanno giocato ad un MD e quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 16 minuti fa, Ferdy ha scritto: Una piccola domanda che pongo agli utenti ancora in gara: quanti di voi hanno giocato ad un MD e quanto? Ti dico solo questo: gioco tuttora alla cartuccia di squadra rossa sul mio GBA e quest'ultima e stata anche il motivo per cui non ho ottenuto un 999:99 sul conteggio delle ore di Smeraldo Trai le tue conclusioni E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 @Ferdy ho giocato a Squadra Blu/Rossa e iniziato Esploratori Tempo/Oscurità/Cielo, ma li ho interrotti. I Portali sull'Infinito non ho mai avuto modo di provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 6 ore fa, Ferdy ha scritto: Una piccola domanda che pongo agli utenti ancora in gara: quanti di voi hanno giocato ad un MD e quanto? Ti dico solo che da qualche mese ho ricominciato squadra blu, ero arrivato solo al rango lucario, so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 8 ore fa, Ferdy ha scritto: Una piccola domanda che pongo agli utenti ancora in gara: quanti di voi hanno giocato ad un MD e quanto? Ho giocato la prima metà di Squadra Blu, poi un amico è venuto a casa mia ed è andato avanti, così ho perso passaggi di trama e ho smesso di provare gusto a giocarlo. Esploratori del Cielo l'avevo iniziato ma mi sono detto: "Se per Drowzee mi sono serviti venti tentativi, forse è meglio lasciar perdere". Dei Portali ho la demo. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Vada come vada, mi sono divertito molto a emulare Brentalfloss. (E tra parentesi chi ha tratto musiche dalle OST come noi ha dimostrato come sia possibile emularlo senza parolacce, ma è una nota a margine) Quando lo rifacciamo? E' stata aggiunta una reazione da Midori e TheOnlyOne 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 41 minuti fa, Chinotto ha scritto: Vada come vada, mi sono divertito molto a emulare Brentalfloss. (E tra parentesi chi ha tratto musiche dalle OST come noi ha dimostrato come sia possibile emularlo senza parolacce, ma è una nota a margine) Quando lo rifacciamo? (Organiziamoci nelle Iniziative non ufficiali e tiriamo su una megainiziativa con le Lyrics a canzoni dei videogame ) E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Midori, Emis e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: (Organiziamoci nelle Iniziative non ufficiali e tiriamo su una megainiziativa con le Lyrics a canzoni dei videogame ) Disposto a metterci i miei (pochi) PP E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: (Organiziamoci nelle Iniziative non ufficiali e tiriamo su una megainiziativa con le Lyrics a canzoni dei videogame ) Prima ost da paroierare main theme di tloz E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 10 ore fa, Ferdy ha scritto: Una piccola domanda che pongo agli utenti ancora in gara: quanti di voi hanno giocato ad un MD e quanto? Giocati tutti con circa 400 ore ciascuno. Si capisce che MD mi piace assai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 10 ore fa, Ferdy ha scritto: Una piccola domanda che pongo agli utenti ancora in gara: quanti di voi hanno giocato ad un MD e quanto? Ho giocato a Squadra Rossa, ma solo fino alla trama perché non era mio, me lo aveva imprestato un mio amichetto di scuola. Poi ho giocato a Esploratori del Tempo per 100-150 ore e infine mi sono comprato Infinity Gates che è diventato il mio preferito, ci ho giocato per non so nemmeno quante ore, e arruolato tutti i Pokémon possibile nel gioco. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 16 ore fa, Tails ha scritto: i-io ho provato a scrivere una ballata sul p-percorso di crescita di uno d-dei personaggi più i-importanti di tutti e 3 i Mystery Dungeon... ora mi confronto con i-il mio compagno... (e poi se piace verso le 21:30 la p-pubblico) ( a-anche se mi dovevo limitare a-a solo una strofa e-ero ispirato e ne ho c-costruite altre) La t-tua è fin troppo bella, se non passa mi stupirei veramente molto. C-comunque iniziate a sentire l'ansia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Dante ha scritto: C-comunque iniziate a sentire l'ansia? Stavolta no. Anche perché ho qualche idea su "se sono passato o meno"... Modificato 8 febbraio, 2016 da The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Ho giocato a Squadra Rossa, ma solo fino alla trama perché non era mio, me lo aveva imprestato un mio amichetto di scuola. Poi ho giocato a Esploratori del Tempo per 100-150 ore e infine mi sono comprato Infinity Gates che è diventato il mio preferito, ci ho giocato per non so nemmeno quante ore, e arruolato tutti i Pokémon possibile nel gioco. Permettimi una domanda: gli starter si possono ottenere senza DLC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Stavolta no. Anche perché ho qualche idea su "se sono passato o meno"... Hai avuto una soffiata? No scherzo ovviamente, ma spero che tu sia passato E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Hai avuto una soffiata? No scherzo ovviamente, ma spero che tu sia passato Speriamo. Non è facile per me fare cose del genere. Prendere 3 pokémon e metterli in un contesto storico è un conto. Mi immagino quello che dovremo fare successivamente: un tema su tutto ciò che è successo in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: La t-tua è fin troppo bella, se non passa mi stupirei veramente molto. C-comunque iniziate a sentire l'ansia? Beh un po si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 uff.... Haip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 6 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: uff.... Haip ? Traduci pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ? Traduci pls hype E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 14 minuti fa, The_Karp ha scritto: Permettimi una domanda: gli starter si possono ottenere senza DLC? Allora reclutarli è un pochetto complicato, io ci ho messo veramente tanto. O compri i DLC, o chi come me è un poveraccio, deve trovare i dungeon segreti nel post storia. Per esempio: per reclutare Tepig devi andare nel Monte Ruggine, ma solo quando il livello di mistero è 4 o 5. A quel punto devi sperare di essere trasportato nella Strada Ignota, e li lo puoi trovare (anche se è piuttosto raro). La sua percentuale è molto bassa, e per aumentarla devi dargli il dono fuoco. A questo punto se sei fortunato riesci a reclutarlo. Detto così sembra facile ma ti assicuro che è difficilissimo, anche perché se il dono non funziona, trovarne un altro non è così semplice come sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati