WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Raghi, stiamo calmi e dormiamo, domani sapremo qualcosa in più su sta faccenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Indigo nabbo Comunque, vedi che potevi mostrarti? Eh? Jirachi nabbone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ragazzi è tempo di dormire adesso! Andiamo a nanna, da domani ci attendono tante nuove avventure! *____* Fine prima giornata E' stata aggiunta una reazione da Enemy, AceGrovyle97, Dragopika22 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) Forse è meglio che vado a cercare un rifugio, quella grotta forse andrà bene?Devo solo trovare un po di legna e accendere un fuoco. (Più tardi, nella grotta) Ecco così va meglio, ora è meglio andare a dormire, vedrò domani sul da farsi Modificato 1 febbraio, 2016 da PokeNew95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Scrivete qui i vostri commenti e feedback sulla storia! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, letscore, Crystal96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Jirachi! Jirachi! Era ovvio ma...Jirachi! Te l'avevo detto*parla da sola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 io dormirò nel lago qua vicino a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Manuel ha scritto: Scrivete qui i vostri commenti e feedback sulla storia! Quello che facevamo prima, insomma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Chiederei solo di diminuire il numero di messaggi, 1 messaggio ogni 12 secondi è troppo! E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Quello che facevamo prima, insomma? no, devi dirci che te ne pare della storia finora, o più avanti quando si saprà altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Chiederei solo di diminuire il numero di messaggi, 1 messaggio ogni 12 secondi è troppo! Io avrei detto 12 messaggi ogni secondo XD E' stata aggiunta una reazione da Enemy, Chinotto e gEmaOshawott 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Io sinceramente, sono confuso, non ci ho capito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 La storia è carina, ma qualcuno ha fatto un fail... E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Mi pare un buon inizio! Trovo solamente brutto il fatto dei continui +1, ma prima o poi tutti gli utenti capiranno che è meglio per tutti se ci si contiene un minimo. Lo scopo è divertirsi in fondo, e così le cose non possono andare avanti. E' stata aggiunta una reazione da Enemy, Midori e OLDekans 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Uhm forse ho esagerato.... ma mi pare un bell'inizio P.S Super Fail di Indigo is Epic P.P.S Enemy ti è piaciuta la mia interpretazione di Phantump? E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Lo scopo è divertirsi in fondo Già non è una cosa per farci nuovi avversari ma per farci dei nuovi amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 I preparativi sono quasi terminati. Dobbiamo solo trovare un ultimo compagno e poi costruiremo la nostra casa base, che ci accoglierà calorosamente dopo ogni avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 divertente vorrei vedere come va avanti c'è stata un po di confusione é stato un po difficile seguire il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: P.P.S Enemy ti è piaciuta la mia interpretazione di Phantump? Mi è piaciuta molto perché lo hai fatto apparire come uno spettro timido e non spaventoso come li vogliono sempre far apparire tutti! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Mi è piaciuta un sacco l'idea Grande la super fai di indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: Mi è piaciuta un sacco l'idea Grande la super fai di indigo Dubito sia stato un fail, credo infatti sia stato detto volutamente. E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow, DenisNaccari e -Snow 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 L'idea di base è carina, anche se spero non sia direttamente collegata a Diamond & Co in quanto non sarebbe giusto nei confronti di chi non ha seguito la storia, né aiuterebbe i nuovi utenti. Ma vi prego, mettete un limite di messaggi a quella discussione, è stata davvero insostenibile la situazione, e il topic è aperto da pochissimo. Peggio di Quattro. Spoiler In pochi la capiranno. E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, LittleMudkip, MatBig e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: L'idea di base è carina, anche se spero non sia direttamente collegata a Diamond & Co in quanto non sarebbe giusto nei confronti di chi non ha seguito la storia, né aiuterebbe i nuovi utenti. Ma vi prego, mettete un limite di messaggi a quella discussione, è stata davvero insostenibile la situazione, e il topic è aperto da pochissimo. Peggio di Quattro. Apri contenuto nascosto In pochi la capiranno. Ha a che fare con il DiT? Comunque apparentemente è strettamente collegata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 solitario dopo una scalata di un albero durata 3ore vado a dormire nascosto fra il fogliame , dopo aver scatenato la combo ....(sbadiglio+ciondolamento+grattata di naso +sbadiglio+ciondolamento ) gg xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati