Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi non ci siamo, ci sta continuando a prendere il giro! Qui siamo in un mondo diverso, non ci sono gli animali del nostro! E ha chiaramente detto gatti, non Pokémon gatto, quindi non vanno bene i Pokémon come Skitty! Ma come facciamo a prendere dei Gatti del mondo reale se...non siamo nel mondo reale?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: IMHO merita Per Snorlax una ninna-nanna invece Jirachi, stiamo provando, ma di questo passo dovrò usare il manuale di Barney Stinson L'OST è bella È Pory che non la merita :C E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *Pipupipu* I miei segnali mi dicono: Roast PORYH! 1 Pory, dacci quel pokeflauto! *fa dei verdi occhioni alieni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Vedo che molti di voi mi offrono dei teneri micetti in cambio del PokéFlauto. Avete capito il mio punto debole, portatemene sette e lo strumento sarà vostro! Te li abbiamo trovati tutti e sette i tuoi pokéamici, erano dispersi nel parco pianastella, spero che con loro farai meno il bullo...se per te va bene ci servirebbe il pokè flauto 1.Purrloin, 2.Meowth, 3.Persian, 4.Glameow, 5.Purugly, 6.Skitty, 7.Delcatty Modificato 2 febbraio, 2016 da simonseven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *zzz* *No Maria, io esco, certe cose non le accetto.* E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, TheOnlyOne, Chinotto e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Che bello... Pory perché fai così >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 aaa porygon ! i Bulli di solito prendono in giro gli altri perchè loro hanno un problema .... Hai qualche problema ? Famiglia? non hai amici ? Dillo cosi possiamo aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Ragazzi non ci siamo, ci sta continuando a prendere il giro! Qui siamo in un mondo diverso, non ci sono gli animali del nostro! E ha chiaramente detto gatti, non Pokémon gatto, quindi non vanno bene i Pokémon come Skitty! E allora dicci tu cosa possiamo fare... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 un pokemon con mosse fuoco, uno con mosse terra, uno psico e uno acuqa... saremmo in grado di creare statue di metallo o forgiare modelli di vetro... che a quel fanatico cyberbullo possano interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Dark Servine ha scritto: Non possiamo darli ciò che vuole Non possiamo usare la violenza ...........stiamo qui a prender il té?!?! Quello almeno esiste vero!?!? Cosa possiamo fare,inizi a farmi innervosire porygon-z!!!!! Servine non arrabbiarti troppo!Calmati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveD Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Resta soltanto una cosa da fare: giochiamocela a Poker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ragazzi, abbiamo 2 bivi 1)Violenza: E lì sono già pronto... il problema è trovare la tibia di un Porygon 2)Forgiare gatti: E la mia forgia è qui Su, create sti gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Ragazzi non ci siamo, ci sta continuando a prendere il giro! Qui siamo in un mondo diverso, non ci sono gli animali del nostro! E ha chiaramente detto gatti, non Pokémon gatto, quindi non vanno bene i Pokémon come Skitty! i sette gatti trovali e vedrai dove partire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alakazam: Ora cerco di leggere nel pensiero di Porygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *No Maria, io esco, certe cose non le accetto.* Non voglio essere preso in giro da questo vagabondo! Anche se in questo caso il vagabondo non vaga, bensì resta fermo in mezzo alla strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Kiao Sono una palla di cotone Rotolo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Qualcuno con poteri psichici crei delle immagini nella mente di porygon e gli faccia vedere 7 gattini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ah bello. Mi state dicendo che è scoppiato tutto come fossimo in fallout 4, che dobbiamo prendere un flauto ed una chiave da un cyberbullo che ci trolla pensando solo ai gattini, e non possiamo neanche prenderlo a botte. Bllxm. E dobbiamo lavorare per forgiare sette gattini. Bllxm x2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ragazzi, abbiamo 2 bivi 1)Violenza: E lì sono già pronto... il problema è trovare la tibia di un Porygon 2)Forgiare gatti: E la mia forgia è qui Su, create sti gatti ti darò un amano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *No Maria, io esco, certe cose non le accetto.* Ma che sogni fai?o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Servine Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *No Maria, io esco, certe cose non le accetto.* Potremo metterci tutti a dormire,sembra si sogni roba interessante da queste parti.... E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Che è successoh? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Qualcuno con poteri psichici crei delle immagini nella mente di porygon e gli faccia vedere 7 gattini Tu hai Poteri Psichici!Sei anche di tipo Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *usa mangiasogni* Credo che qui Snorlax sogni di essere una pokeCipollari e di essere in Uomini e Donne gente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati