Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alakazam: Io me ne vado, torno domani. *usa Teletrasporto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *No Maria, io esco, certe cose non le accetto.* Che sogni... Mi unisco **GoomyKit usa Riposo + Sonnolalia** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 l'alternativa alla forgia è fornire un supporto psicologico a porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Che è successoh? Porygon fa il ciberbullo e snorlax sogna strane cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *Jirachi piange* Ti prego, signor Porygon, abbiamo bisogno di quel PokéFlauto! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Hylian e Dragopika22 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Che è successoh? un porygon-z non ci vuole dare il pokeflauto che serve a svegliare snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Io me ne vado, torno domani. *usa Teletrasporto* Buonanotte Alakazam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Che è successoh? Snorlax che bloccano la strada, Porygon-Z che vogliono gatti e io che non trovo OST Tutto normale. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *zzz* *Complimenti! Il vincitore della sfida di oggi è il Team Numelia, gli altri due team andranno al ballottaggio!* E' stata aggiunta una reazione da Forci, Porygatto, yohohoho e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Teoricamente, i gatti hanno 7 vite, basta portargliene uno, quello giusto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: *Jirachi piange* Ti prego, signor Porygon, abbiamo bisogno di quel PokéFlauto! Beh, ecco... Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe... Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. *Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira* Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. *Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano* E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Chinotto e poke96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Snorlax che bloccano la strada, Porygon-Z che vogliono gatti e io che non trovo OST Tutto normale. Sì,certo!Tutto moooolto Normale!Slowking che cerca OST. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Rispondi domanda, per le iscrizioni del gruppo basta che solo uno invia l'iscrizione o tutti e tre? Basta che la invii solo un componente del gruppo, nella sezione adeguata e specificando chi è il leader scrivendolo a fianco al nome utente dello stesso e quali pokemon impersoneranno i singoli componenti. è richiesto anche un motto o uno slogan! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Certo Snorlax si sveglierà con lei.... L'indimenticabile... Spoiler Tina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Complimenti! Il vincitore della sfida di oggi è il Team Numelia, gli altri due team andranno al ballottaggio!* Aoh, sogna qualcosa di diverso, magari come convincere Pory. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ah...bastava piangere E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Complimenti! Il vincitore della sfida di oggi è il Team Numelia, gli altri due team andranno al ballottaggio!* Chi tra i Marphy è Marphy.? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Complimenti! Il vincitore della sfida di oggi è il Team Numelia, gli altri due team andranno al ballottaggio!* Ma ahahahah :"D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Beh, ecco... Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe... Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. *Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira* Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. *Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano* Qualcuno suoni il flauto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: non trovo OST CATACLISMA SNORLAX TI SVEGLIO IOOOOOOOOOO **Fa solletico alla pancia di Snorlax con le sue mosse erba** E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Chinotto 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Beh, ecco... Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe... Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. *Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira* Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. *Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano* Perfetto. Abbiamo il flauto. Chi sveglia snorlax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Servine Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Io mi faccio un riposino,ci vediamo prima o poi,e svegliatemi se riuscite a convincerlo. -si acciambella e si addormenta- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Beh, ecco... Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe... Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. *Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira* Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. *Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano* finalmenteeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Vedo che molti di voi mi offrono dei teneri micetti in cambio del PokéFlauto. Avete capito il mio punto debole, portatemene sette e lo strumento sarà vostro! @Indigo Ecco vedi che succede se si è di natura gentile? Si rimane bullizzati e trollati violentemente, qui parte la denuncia...c'è qualche pokémon che ha laurea in giurisprudenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: *Jirachi piange* Ti prego, signor Porygon, abbiamo bisogno di quel PokéFlauto! Magari,così ci darà il flauto,magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati