Vai al commento

Combo

Cartoomics 11-12-13 Marzo  

21 utenti hanno votato

1. 1. Che giorno vai alla fiera di Milano? :D

• Venerdì
      0
    • Sabato
    • Domenica
    • Tutte e tre giorni.

Post raccomandati

CARTOOMICS 11-12-13 MARZO

[Rho fieraMilano - Italy]

:you:

Mh, io molto probabilmente ci sarò la domenica, se mia zia non andrà in vacanza da quella settimana potrei anticipare il sabato :D.

E voi? Vi radunate? Farete cosplay? Ditemi tutto!

Problemi per il viaggio? Here ci sono tutte le info anche sulla mappa della fiera! :D

Indecisi? No problem, avete un mese e alcuni giorni di tempo per decidere!

Lista delle persone presenti nei diversi giorni:

Venerdì:

Cydonia

Fender

Kezya

Manuel**

Sabato:

BraveFox

Cialex88**

Combo

Cydonia

Fender

Fenrir**

Hades**

Ila**

Imed97

Kezya

King

Kiryu89

Peter_Pan*

RedHawk006

Scarecrow

StrangeWorship

Void**

Domenica:

Capitanodo

Cialex88**

Cydonia

Fender

Fenrir**

Hades**

Hexial

Kezya

King

Ila**

Manuel**

Opaque
RedHawk006
Void**

Zoroark

*Presenza non confermata

**Presente solo uno dei due giorni.

(Red, idiota, ci sono solo il sabato -,-)

ps: @cialex88 @Fenrir :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Probabilmente non ci sarò. 

Ma complimenti per aver scritto Milano in rossonero. ;)

Ahahah, è il posto natale, diciamocelo. Sotuttosucalcio.

Vabbeh, sarà un'altra volta ;D.

Link al commento

53 minuti fa, Combo ha scritto:

CARTOOMICS 11-12-13 MARZO

[Rho fieraMilano - Italy]

:you:

Mh, io molto probabilmente ci sarò la domenica, se mia zia non andrà in vacanza da quella settimana potrei anticipare il sabato :D.

E voi? Vi radunate? Farete cosplay? Ditemi tutto!

Problemi per il viaggio? Here ci sono tutte le info anche sulla mappa della fiera! :D

Indecisi? No problem, avete un mese e alcuni giorni di tempo per decidere!

ps: @cialex88 @Fenrir :you:

Ah tu e @cialex88 mi darete una mano a scegliere un peluche xD

Link al commento

A me queste fiere hanno un po' stufato, ogni volta che vado è sempre la solita storia: sempre le stesse persone, le solite bancarelle, i prezzi proibitivi inneggianti al furto, e ogni volta mi sembra di vedere sempre meno gente. Non mi dispiace andarci, sia detto, conosco anche l'organizzatore, però credo che non avrò molto tempo per organizzarmi, figuriamoci gente con cui uscirci

Link al commento

Ma, sinceramente, non tutte le fiere ed eventi simili a questo, secondo me, sono come li descrivi!

Almeno..io sono stato in qualcuna di queste(Mantova Comics&Games, Romics, Fiera del fumetto di milano, Fiera del libro di Torino, Riminicomix, Milano Games Week..) negli anni passati e recenti e ho quasi sempre trovato buone offerte!

Il tutto, secondo me, sta nel capire davanti a quale bancarella/venditore ti trovi..a me, ad esempio, è capitato di trovare libri, fumetti e/o dvd che costavano meno che in negozio(es: nuovo volume di OP appena uscito in edicola a 3€ invece che a 4€; dvd del film "Now You See Mee" a 9,90€ quando in negozio costava ancora 14,90€; Libro di "Homefront" della MP Edizioni a 9,90€ al posto che a 19,90€ come in negozio; Gadget vario a qualche euro in meno rispetto al prezzo presente su siti specializzati..)!

Le uniche cose di cui mi posso lamentare per quanto riguarda questo tipo di eventi sono il costo d'ingresso(a volte esagerato!) e il sovraffollamento in cui, a volte, si fa fatica a vedere le esposizioni, i concorsi e a godersi, in generale, l'evento e il clima che lo permea!

Per quanto riguarda il Cartoomics..purtrppo, fino all'ultimo non saprò se vi potrò presenziare almeno per un giorno! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Macccccerto che ci sono, ho già preso le meritate ferie :XD:

Sul giorno non so ancora dire... sabato o domenica presumibilmente, il resto dipende da mio fratello e il resto della compagnia ;)

Mi basta vederti,siamo vicini e non ci siamo mai visti :rotfl:

Link al commento

21 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Sul giorno non so ancora dire... sabato o domenica presumibilmente, il resto dipende da mio fratello e il resto della compagnia ;)

Siiiiii, ci vediamo ancora :D

15 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Mi basta vederti,siamo vicini e non ci siamo mai visti :rotfl:

Dai che ci vediamo anche noi :D 

Link al commento

7 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Ma, sinceramente, non tutte le fiere ed eventi simili a questo, secondo me, sono come li descrivi!

Almeno..io sono stato in qualcuna di queste(Mantova Comics&Games, Romics, Fiera del fumetto di milano, Fiera del libro di Torino, Riminicomix, Milano Games Week..) negli anni passati e recenti e ho quasi sempre trovato buone offerte!

Il tutto, secondo me, sta nel capire davanti a quale bancarella/venditore ti trovi..a me, ad esempio, è capitato di trovare libri, fumetti e/o dvd che costavano meno che in negozio(es: nuovo volume di OP appena uscito in edicola a 3€ invece che a 4€; dvd del film "Now You See Mee" a 9,90€ quando in negozio costava ancora 14,90€; Libro di "Homefront" della MP Edizioni a 9,90€ al posto che a 19,90€ come in negozio; Gadget vario a qualche euro in meno rispetto al prezzo presente su siti specializzati..)!

Le uniche cose di cui mi posso lamentare per quanto riguarda questo tipo di eventi sono il costo d'ingresso(a volte esagerato!) e il sovraffollamento in cui, a volte, si fa fatica a vedere le esposizioni, i concorsi e a godersi, in generale, l'evento e il clima che lo permea!

Per quanto riguarda il Cartoomics..purtrppo, fino all'ultimo non saprò se vi potrò presenziare almeno per un giorno! >.<

Ti darei ragione, dipende dal venditore a venditore, non tutti i costi sono esagerati, se sono alti puoi benissimo di non comprarlo.

I costi d'ingresso sono sempre esagerati, vedi LuccaC&G che sta aumentando ogni anno, va bene per l'aumento dei padiglioni ma se rimane uguale con un costo più alto no. :/

I concorsi cosplay è sempre piena quando c'è lo show, infatti non ci vado quasi mai là.

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Yaaaaaaay, faremo sapere nei prossimi giorni! :°

53 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si,ma non sono un bel vedere :rotfl:

E' contagioso toccarti? :look:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...