Vai al commento

Combo

Cartoomics 11-12-13 Marzo  

21 utenti hanno votato

1. 1. Che giorno vai alla fiera di Milano? :D

• Venerdì
      0
    • Sabato
    • Domenica
    • Tutte e tre giorni.

Post raccomandati

On 14/2/2016 at 14:35, Ila ha scritto:

Benebene. È tempo di organizzare! Io verrò o sabato o domenica a seconda di quando vi organizzate voi :) Al Cartoomics voglio assolutamente incontrare: 

@Peter_Pan Voi siete proprio obbligati è_é

Ahahah. Io devo vedere. Considera che il venerdì ho lezione dalle 8 alle 19:15 e tornerò a casa per le 22 (fucilata!). E la domenica non posso. Quindi ancora non so... bisogna vedere. Se posso è solo il sabato. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto:

Ahahah. Io devo vedere. Considera che il venerdì ho lezione dalle 8 alle 19:15 e tornerò a casa per le 22 (fucilata!). E la domenica non posso. Quindi ancora non so... bisogna vedere. Se posso è solo il sabato. :(

Venerdì c'è poca gente e quasi nessuno qua verrà.

Mi sa che molti andranno il sabato! Dovrò ancora chiedere a mia zia se andrà in vacanza o no, se si allora domenica altrimenti ci potrei andare il sabato! Non è ancora definitiva la mia decisione!

Link al commento

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Venerdì c'è poca gente e quasi nessuno qua verrà.

Mi sa che molti andranno il sabato! Dovrò ancora chiedere a mia zia se andrà in vacanza o no, se si allora domenica altrimenti ci potrei andare il sabato! Non è ancora definitiva la mia decisione!

Eh, ma se vengo di sabato devo comunque andar via per le 18. Posso venire prestino, tipo per le 9 e alle 117:30/18 massimo andar via.

Link al commento

5 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Eh, ma se vengo di sabato devo comunque andar via per le 18. Posso venire prestino, tipo per le 9 e alle 117:30/18 massimo andar via.

Io esco sempre alle 16/17, dipende poi! Solitamente arrivo alla fiera verso le 11/12, lo so che è tardi ma serve anche per evitare code lunghe :°.

Facci sapere, poi!

Link al commento

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Io esco sempre alle 16/17, dipende poi! Solitamente arrivo alla fiera verso le 11/12, lo so che è tardi ma serve anche per evitare code lunghe :°.

Facci sapere, poi!

Cialex viene sabato Combo?

Link al commento

Ci sarò il sabato all'80%!

@cialex88 Come l'anno scorso, ci vedremo insieme in giro per la fiera, stavolta col cartellone che porterò ohohohoh. :riot:

State tranquilli, farò una foto così saprete chi sono io portandolo, ohohohohoho.

Verso marzo ci darà la conferma ufficiale, si spera niente falsi allarmi! x°

Link al commento

12 ore fa, Combo ha scritto:

Ci sarò il sabato all'80%!

@cialex88 Come l'anno scorso, ci vedremo insieme in giro per la fiera, stavolta col cartellone che porterò ohohohoh. :riot:

State tranquilli, farò una foto così saprete chi sono io portandolo, ohohohohoho.

Verso marzo ci darà la conferma ufficiale, si spera niente falsi allarmi! x°

Dal momento che ci siamo scambiati i numeri di cell... forse è meglio se ci diamo appuntamento fuori dal padiglione, tanto arriveremo più o meno alla stessa ora ;)

11 ore fa, Kezya ha scritto:

Io e Cydo presenti tutti e tre i giorni! :)

Bene, così non rischiamo di perdervi :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...