Combo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Espurr dove? D: Vai sulla pagina feisbuh e vedi la prima riga delle img, noob. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ahahahaha, queste due mi hanno strappato una risata a testa ! E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul e Rhelena 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 quella di eevee è stupenda *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Vogliamo parlare di queste? Cioè, chansey ! È fantastica Spoiler E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Vogliamo parlare di queste? Cioè, chansey ! È fantastica Nascondi contenuto A me con chansey e Seaking vogliono stu...rti, ehm, hai capito dalle loro espressioni, lel. Mentre Doduo e Weedle sono carinissimi! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: A me con chansey e Seaking vogliono stu...rti, ehm, hai capito dalle loro espressioni, lel. Mentre Doduo e Weedle sono carinissimi! *-* No non ho capito che intendi Significherebbero "Give me a chance" e "I'll be see you tonight" ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: No non ho capito che intendi Significherebbero "Give me a chance" e "I'll be see you tonight" ahahahah Non intendo le frasi ma le loro pose e le espressioni che pensano altro. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 4 minuti fa, Combo ha scritto: Non intendo le frasi ma le loro pose e le espressioni che pensano altro. :C Ah ho capito ahahah Combaaa Comunque sì sono geniali quelle immagini, Bee mine ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Bee Mine è troppo forte!! E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati