Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 No ma... La prima parte del secondo episodio?! È una cosa spettacolare! Il mio cuore batteva a mille T^T Cambiate tantissime cose... Spoiler Niente pettorali di Levi, peccato ero curiosa di vedere la versione anime xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: No ma... La prima parte del secondo episodio?! È una cosa spettacolare! Il mio cuore batteva a mille T^T Cambiate tantissime cose... Nascondi contenuto Niente pettorali di Levi, peccato ero curiosa di vedere la versione anime xD Pervertita E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma che bella è la nuova ending dell'anime? Linked Horizon X il Piccolo Coro dell'Antoniano che fa "la la la" è davvero bello. E graficamente è fantastica. Credo sia la mia ending preferita, anche se mi piace un sacco anche la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Adesso, Chinotto ha scritto: Linked Horizon X il Piccolo Coro dell'Antoniano che fa "la la la" è davvero bello. E graficamente è fantastica. Credo sia la mia ending preferita, anche se mi piace un sacco anche la seconda. La terza invece è una delle più inquietanti che abbia mai sentito... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Pervertita Ma :c Ma ho preferito vedere quello spettacolo super dinamico tra gli edifici! Davvero ero incantata Adesso, Dragopika22 ha scritto: La terza invece è una delle più inquietanti che abbia mai sentito... Già! Io ci ero rimasta malissimo dopo Great Escape E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Ma :c Ma ho preferito vedere quello spettacolo super dinamico tra gli edifici! Davvero ero incantata Sisi, dicono tutte così E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Come sempre sono state tralasciate alcune scene, ma mi è davvero piaciuto come episodio. Tra l'altro, per adesso la ost mi sembra allo stesso livello delle precedenti stagioni. Spoiler Isayama, io sto ancora aspettando un portrait degli abs di Mikasa post timeskip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 15 minuti fa, Ackerman ha scritto: Già! Io ci ero rimasta malissimo dopo Great Escape Più che altro, visto che non leggo il manga rimasi confuso poco... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Più che altro, visto che non leggo il manga rimasi confuso poco... Pure io, non ero ancora arrivata a quel punto. Ma poi ho ricollegato tutto una volta uscito il volume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Comunque io non vedo l'ora di vedere come rappresenteranno Eren adulto nell'anime, però temo che per vederlo dovrò aspettare una quarta stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 40 minuti fa, Deku- ha scritto: Comunque io non vedo l'ora di vedere come rappresenteranno Eren adulto nell'anime, però temo che per vederlo dovrò aspettare una quarta stagione Sicuro La stagione finisce con la scena iniziale al 99% Comunque la ending è stupenda, avevo la pelle d'oca! Ho riguardato quelle scene super emozionanti 3 volte poco fa... già penso a quando la doppieranno *^* Daniele Raffaeli a palate ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sicuro La stagione finisce con la scena iniziale al 99% Comunque la ending è stupenda, avevo la pelle d'oca! Ho riguardato quelle scene super emozionanti 3 volte poco fa... già penso a quando la doppieranno *^* Daniele Raffaeli a palate ~ Daniele Raffaeli di chi è la voce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 9 minuti fa, Deku- ha scritto: Daniele Raffaeli di chi è la voce? Di Levi. Uno dei miei doppiatori preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 A quanto pare sono usciti i primi spoiler del capitolo 108. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Mi sono messo in pari proprio ieri e sono giunto a due conclusioni Spoiler Eren mi sta sulle scatole, in qualunque versione Reiner best pg Ho iniziato a leggere le scan dalla fine degli eventi della seconda stagione Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 (modificato) 4 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Mi sono messo in pari proprio ieri e sono giunto a due conclusioni Nascondi contenuto Eren mi sta sulle scatole, in qualunque versione Reiner best pg Ho iniziato a leggere le scan dalla fine degli eventi della seconda stagione Mi sono perso qualcosa? Spoiler Se non l'hai già fatto, recuperati lo scontro tra Eren e Annie a fine prima stagione. Nell'anime è pessimo, nel manga è ben fatto. Spoiler capitolo 108: Spoiler Comunque, con l'ultimo capitolo stanno seriamente ponendo le basi per un Eren/Zeke vs Jean/Armin/Levi, e la cosa è decisamente interessante. Curioso di scoprire come andrà a finire. Da un lato, mi trovo in disaccordo con il piano di Zeke (per quel che ne sappiano, almeno), ma d'altro canto la controproposta di Hange di cercare di dimostrare di volere la pace era quantomeno idealista Modificato 9 agosto, 2018 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Zero. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Stavo pensando...ma se aprissimo un'altra discussione solo per chi legge le scan ed aspetta mensilmente i capitoli per parlare delle teorie sul futuro di AOT? 4 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Mi sono messo in pari proprio ieri e sono giunto a due conclusioni Apri contenuto nascosto Eren mi sta sulle scatole, in qualunque versione Reiner best pg Ho iniziato a leggere le scan dalla fine degli eventi della seconda stagione Mi sono perso qualcosa? a me Eren adesso piace ancora di più E' stata aggiunta una reazione da Medaheya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Se non l'hai già fatto, recuperati lo scontro tra Eren e Annie a fine prima stagione. Nell'anime è pessimo, nel manga è ben fatto. Spoiler capitolo 108: Nascondi contenuto Comunque, con l'ultimo capitolo stanno seriamente ponendo le basi per un Eren/Zeke vs Jean/Armin/Levi, e la cosa è decisamente interessante. Curioso di scoprire come andrà a finire. Da un lato, mi trovo in disaccordo con il piano di Zeke (per quel che ne sappiano, almeno), ma d'altro canto la controproposta di Hange di cercare di dimostrare di corre la pace era quantomeno idealista Vedrò di farlo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Ma sto video di Maurizio Merluzzo che invita il doppiatore di Eren a giocare al videogioco dell'attacco dei giganti ve lo siete visto?? Spoiler Quando partono a doppiare le scene d'intermezzo fanno crepare Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Ehi, manga readers, ho appena letto l'ultimo capitolo... Sono solo io o questa storia che a detta di tutti è entrata nell'ultimo arco non sembra aver intenzione di finire tanto presto? Continuano a introdurre nuova roba! Qua o Isayama fa un finale rushatissimo, o ci vorrà ancora un bel po' perché la serie finisca! E' stata aggiunta una reazione da Medaheya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Davvero? E io che pensavo finisse D: Quindi devo smettere di comprare serie nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Spoiler Posso dire che Gabi mi sta altamente sulle scatole? Sempre di più poi. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Jerry98 e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Nascondi contenuto Posso dire che Gabi mi sta altamente sulle scatole? Sempre di più poi. Spoiler Sei in buona compagnia, non preoccuparti. Almeno è sempre assieme a Falco, che è tipo il marleyano più adorabile di sempre. E proprio per questo ha una death flag grossa come una casa addosso E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 6 ore fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Sei in buona compagnia, non preoccuparti. Almeno è sempre assieme a Falco, che è tipo il marleyano più adorabile di sempre. E proprio per questo ha una death flag grossa come una casa addosso Spoiler Se tengono in vita quella e fanno morire Falco mi arrabbio male. Non riesco a farmela piacere. Voglio dire: capisco che da piccola le abbiano inculcato quella ideologia con cui poi è cresciuta, ma è incapace di farsi un'idea propria, di cercare di capire se quello che le è stato raccontato sia vero o tutta una montatura. Non ha avuto pietà nemmeno di fronte alla ragazzina che li ha aiutati, la cui madre è stata divorata viva e lei ha dovuto sentire le sue urla per tutto il tempo. Si è messa a sbraitare come una dannata e non la finiva più. E addirittura le era preso di nuovo quell'insensato istinto omicida. A me pare sia lei il demone, non gli eldiani che tanto disprezza. A chi piace: mi spiegate come fate a sopportare una così? No perché a me verrebbe solo voglia di prenderla a schiaffi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Nascondi contenuto Se tengono in vita quella e fanno morire Falco mi arrabbio male. Non riesco a farmela piacere. Voglio dire: capisco che da piccola le abbiano inculcato quella ideologia con cui poi è cresciuta, ma è incapace di farsi un'idea propria, di cercare di capire se quello che le è stato raccontato sia vero o tutta una montatura. Non ha avuto pietà nemmeno di fronte alla ragazzina che li ha aiutati, la cui madre è stata divorata viva e lei ha dovuto sentire le sue urla per tutto il tempo. Si è messa a sbraitare come una dannata e non la finiva più. E addirittura le era preso di nuovo quell'insensato istinto omicida. A me pare sia lei il demone, non gli eldiani che tanto disprezza. A chi piace: mi spiegate come fate a sopportare una così? No perché a me verrebbe solo voglia di prenderla a schiaffi. Spoiler Non penso ci sia qualcuno a cui piace Gabi. O almeno non a questo punto! E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati