Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 13/01/2017 at 18:59, Modality ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 13/01/2017 at 19:02, Giuls92 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 13/01/2017 at 19:05, Modality ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 13/01/2017 at 19:14, Giuls92 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 13/01/2017 at 19:17, Modality ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Apri contenuto nascosto

Inviato

Non vedo l'ora che esca la seconda stagione *^*

E soprattutto voglio vedere cosa continuerà a succedere tra la mia ship preferita.. (Armin x Jean)...

OK, non mi uccidete...

Inviato (modificato)

Sono riuscito a leggere quest'ultimo capitolo e tutto ok, non fosse che l'ultima pagina mi ha mandato in pappa il cervello ahahahhahahha

Apri contenuto nascosto

Modificato da Dart88
Inviato
  On 18/01/2017 at 18:03, Dart88 ha scritto:

Sono riuscito a leggere quest'ultimo capitolo e tutto ok, non fosse che l'ultima pagina mi ha mandato in pappa il cervello ahahahhahahha

Apri contenuto nascosto

Espandi  

La tua teoria è fattibile

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 18/01/2017 at 18:15, Modality ha scritto:

La tua teoria è fattibile

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)
  On 13/01/2017 at 18:50, Giuls92 ha scritto:

Più che altro...

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Letto solo ora.

Apri contenuto nascosto

Modificato da Jerry98
Inviato
  On 18/01/2017 at 23:22, Jerry98 ha scritto:

Letto solo ora.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Stessa teoria che ho esposto io, ma detta in maniera più approfondita xD concordo con ogni parola xD

Inviato
  On 19/01/2017 at 14:44, Dart88 ha scritto:

Stessa teoria che ho esposto io, ma detta in maniera più approfondita xD concordo con ogni parola xD

Espandi  

Non avevo letto, scusa. :)

Comunque questa potrà davvero essere un'ulteriore svolta molto interessante.

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Inviato

Letto il capitolo 90 in inglese, non potevo più aspettare.

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 11/02/2017 at 20:14, Modality ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Apri contenuto nascosto

• Mi Piace 1
Inviato

Letto finalmente anch'io, devo dire che in realtà il capitolo non è stato male e forse è stato più importante di quel che sembra...

On 11/02/2017 at 20:14, Modality ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 11/02/2017 at 21:46, Giuls92 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

E niente se il discorso è un po' confuso non fateci caso, è l'ora tarda ahahahahaha comunque mi piacerebbe leggere cosa ne pensate xD

• Mi Piace 1
Inviato
  On 15/02/2017 at 01:34, Dart88 ha scritto:

Letto finalmente anch'io, devo dire che in realtà il capitolo non è stato male e forse è stato più importante di quel che sembra...

Apri contenuto nascosto

E niente se il discorso è un po' confuso non fateci caso, è l'ora tarda ahahahahaha comunque mi piacerebbe leggere cosa ne pensate xD

Espandi  

Si, effettivamente hai ragione. è uscito in italiano?magari capiró meglio

Inviato
  On 15/02/2017 at 06:30, Modality ha scritto:

Si, effettivamente hai ragione. è uscito in italiano?magari capiró meglio

Espandi  

Sì l'ho letto dai Lupi proprio ieri sera appunto xD

Inviato

No ma

Oggi mi dico "è tempo di farsi un po' di cultura anime seria, avanti Chinotto, almeno il primo episodio di AoT devi guardartelo tutto, prima o poi, non solo la sigla."

E me ne guardo nove di fila. Nove. Sono tre ore. Ok che è sabato, ma cavolo.

E be', che dire... non ricordo di essere mai stato preso così tanto da nessun anime considerando che in vita mia ne avrò seguiti cinque massimo non è granché, ok, ma comunque.

Ci sono troppi personaggi e sembra che amino farli morire improvvisamente e a ritmo costante (anche se ho sentito che le morti diminuiscono man mano che la serie prosegue), quindi non capisco bene di chi mi devo ricordare e di chi no, il che avendo pochissima memoria per le facce è un po' frustrante.

Lo splatter riesco a sopportarlo, temevo fosse peggio, ma tutto sommato se lo definiscono shonen immagino non possano esagerare. Almeno non pare essere horror, ma solo drammatico.

Quindi sì, beh, immagino che guarderò il resto della prima stagione e se continuerà a piacermi aspetterò la seconda, dato che dovrebbe uscire tra pochi mesi. Non credo passerò al manga in ogni caso, in una serie simile se mi spoilero per sbaglio la morte di un personaggio sono più sollevato che arrabbiato, sinceramente. Ad esempio, tramite TV Tropes mi sono spoilerato che

Apri contenuto nascosto

Ecco, se succedono/succedessero una cosa simile e lo scoprissi direttamente on-video potrei prenderla decisamente male. So di essere una delle poche persone che preferisce evitare sorprese troppo grandi, ma beh, non mi sono più ripreso da quando Ash ha perso la seminifale di Sinnoh e io l'ho scoperto in diretta...

Immagino che sia un discorso sconclusionato, ma non importa. È tardi. Buonanotte.

Inviato
  On 18/02/2017 at 23:18, Chinotto ha scritto:

No ma

Oggi mi dico "è tempo di farsi un po' di cultura anime seria, avanti Chinotto, almeno il primo episodio di AoT devi guardartelo tutto, prima o poi, non solo la sigla."

E me ne guardo nove di fila. Nove. Sono tre ore. Ok che è sabato, ma cavolo.

E be', che dire... non ricordo di essere mai stato preso così tanto da nessun anime considerando che in vita mia ne avrò seguiti cinque massimo non è granché, ok, ma comunque.

Ci sono troppi personaggi e sembra che amino farli morire improvvisamente e a ritmo costante (anche se ho sentito che le morti diminuiscono man mano che la serie prosegue), quindi non capisco bene di chi mi devo ricordare e di chi no, il che avendo pochissima memoria per le facce è un po' frustrante.

Lo splatter riesco a sopportarlo, temevo fosse peggio, ma tutto sommato se lo definiscono shonen immagino non possano esagerare. Almeno non pare essere horror, ma solo drammatico.

Quindi sì, beh, immagino che guarderò il resto della prima stagione e se continuerà a piacermi aspetterò la seconda, dato che dovrebbe uscire tra pochi mesi. Non credo passerò al manga in ogni caso, in una serie simile se mi spoilero per sbaglio la morte di un personaggio sono più sollevato che arrabbiato, sinceramente. Ad esempio, tramite TV Tropes mi sono spoilerato che

Apri contenuto nascosto

Ecco, se succedono/succedessero una cosa simile e lo scoprissi direttamente on-video potrei prenderla decisamente male. So di essere una delle poche persone che preferisce evitare sorprese troppo grandi, ma beh, non mi sono più ripreso da quando Ash ha perso la seminifale di Sinnoh e io l'ho scoperto in diretta...

Immagino che sia un discorso sconclusionato, ma non importa. È tardi. Buonanotte.

Espandi  

Per la cosa in grassetto: non c'è nulla di più falso, ma dovresti leggere il manga (anche se non vuoi), perché l'anime è molto, molto indietro. E la seconda stagione dell'anime arriverà ad aprile e si dice che ci sarannò solo 15 episodi. E siamo al capitolo 90 nel manga. Boh, non so quanto ci metteranno per arrivarci, presumo anni.

Inviato
  On 18/02/2017 at 23:22, Giuls92 ha scritto:

Per la cosa in grassetto: non c'è nulla di più falso, ma dovresti leggere il manga (anche se non vuoi), perché l'anime è molto, molto indietro. E la seconda stagione dell'anime arriverà ad aprile e si dice che ci sarannò solo 15 episodi. E siamo al capitolo 90 nel manga. Boh, non so quanto ci metteranno per arrivarci, presumo anni.

Espandi  

Be', i 25 episodi dell'anime trattano 34 capitoli del manga, e i capitoli del manga sono attualmente 90. Se quest'anno escono altri 15 episodi, probabilmente supererà il capitolo 50. Considerando che l'anime era fermo da tre anni, se ora iniziassero a farlo su base un po' più frequente dovrebbero raggiungerlo in neanche troppi anni.

Per la cosa in grassetto... ok, grazie dell'avvertimento. Eviterò di affezionarmi a troppa gente, I guess.

Inviato
  On 18/02/2017 at 23:31, Chinotto ha scritto:

Be', i 25 episodi dell'anime trattano 34 capitoli del manga, e i capitoli del manga sono attualmente 90. Se quest'anno escono altri 15 episodi, probabilmente supererà il capitolo 50. Considerando che l'anime era fermo da tre anni, se ora iniziassero a farlo su base un po' più frequente dovrebbero raggiungerlo in neanche troppi anni.

Per la cosa in grassetto... ok, grazie dell'avvertimento. Eviterò di affezionarmi a troppa gente, I guess.

Espandi  

Spero per loro e per chi non segue il manga, perché altrimenti è una presa in giro e se vanno avanti di questo passo, ci mettono altri anni di sicuro.

Esatto, è meglio per te se non ti affezioni. Di più non dico xD