Vai al commento



La rivista CoroCoro rivela un nuovo Pokémon!


Ila

Post raccomandati

21 minuti fa, Pokescout ha scritto:

Aggiunto alla notizia che il significato del nome è Fiore Magico. Pokémon Folletto/Erba confirmed? *^*

 

Il futuro dei Pokémon avrà a che fare coi fori [Cit. J.C. Smith]

 

Comincia a diventare realtà :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma uffa, basta folletti

Non ne posso più di Pokémon carini e coccolosi, è l'ora di Pokémon grandi e cattivi tipo Aggron, Feraligatr e Garchomp, basta davvero, dove sono finiti? ;-;

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra più un MegaAromatisse :(

  • Mi Piace 1

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho guardato la sagoma(in cui mi sembra si notino di poco i colori?) ho voluto provare a fare uno schizzo di come sarà il pokémon secondo me :)

 

3nrz9SH.jpgMolto probabilmente sarà di tipo folletto/erba e come detto da qualcuno nei commenti qui farà parte di un trio .

Infatti secondo me i creatori potrebbero essersi ispirati alla figura della "mademoiselle" in Francia (a cui è ispirata Kalos), dunque aver creato un trio di damigelle come nuovo trio leggendario della regione :) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Poco lag).

Finalmente neeeewwwssss!!! News=Forum tornerá vivo!!! :D

 

Detto questo... Quella sagoma sembra davvero una fusione tipo Gardevoir/Lopunny/Roselia. XD (Peró carino il nome *^*).

Avevano detto che il futuro avrebbe riguardato i fiori... basta che non fanno solo Pokémon floreali... Peró, vabbè!

Facciano quel che vogliono, l'importante è che finalmente siano tornate le news!!! 

*Stappa una bottiglia di cocacola per festeggiare*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Come ho guardato la sagoma(in cui mi sembra si notino di poco i colori?) ho voluto provare a fare uno schizzo di come sarà il pokémon secondo me :)

 

3nrz9SH.jpgMolto probabilmente sarà di tipo folletto/erba e come detto da qualcuno nei commenti qui farà parte di un trio .

Infatti secondo me i creatori potrebbero essersi ispirati alla figura della "mademoiselle" in Francia (a cui è ispirata Kalos), dunque aver creato un trio di damigelle come nuovo trio leggendario della regione :) .

Non ha senso pensare che sia un Pokémon numero 722, lo renderebbe incompatibile con XY e ORAS... 

Per forza di cose, o sarà la forma alternativa di un Pokémon di sesta o sarà un Pokémon di settima. 

 

Io scommetto che i suoi colori centreranno con quelli del Floette di AZ, per il motivo scritto nel precedente messaggio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Il futuro dei Pokémon avrà a che fare coi fori [Cit. J.C. Smith]

 

Comincia a diventare realtà :mki:

Ci stavo giusto pensando: questo pokémon sembra proprio avere a che fare con i fiori, e se così fosse direi che siamo vicini allo scoprire il significato della famosa affermazione. :')

Potrebbe essere davvero la mascotte della tanto famigerata generazione 6.2 ambientata nel corrispettivo Pokémon dell'Olanda? *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ci stavo giusto pensando: questo pokémon sembra proprio avere a che fare con i fiori, e se così fosse direi che siamo vicini allo scoprire il significato della famosa affermazione. :')

Potrebbe essere davvero la mascotte della tanto famigerata generazione 6.2 ambientata nel corrispettivo Pokémon dell'Olanda? *^*

Magari è un leggendario della "regione" dell' Olanda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Non ha senso pensare che sia un Pokémon numero 722, lo renderebbe incompatibile con XY e ORAS... 

Per forza di cose, o sarà la forma alternativa di un Pokémon di sesta o sarà un Pokémon di settima. 

 

Io scommetto che i suoi colori centreranno con quelli del Floette di AZ, per il motivo scritto nel precedente messaggio. 

Ma hai mai sentito parlare di missing no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Haven ha scritto:

Non importa se condividerete o meno, ma a me sembra troppo un MegaLeavanny con un vestitino (magari di foglie) "alla Gardevoir" (:

LOL, è vero, mi ricorda quella forma!

 

Coooomunque, io avevo già fatto la evo erba/coleottero che ho in mente ma mannaggia alle news -w-... mi ha anticipato tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -Snow ha scritto:

Magari è un leggendario della "regione" dell' Olanda

Secondo me le probabilità che si tratti di un leggendario sono veramente molto alte.

Se fosse vero che si tratta di una nuova parte della sesta generazione non vedo perché tra nuovi pokémon non possano esserci leggendari, anzi, la sesta generazione è finora l'unica a non aver presentato i caratteristici trio leggendario (alla Regi/Uccelli/Bestie), né il leggendario piccolo e carino con 100 di base in tutte le statistiche (Mew, Celebi, Victini).

A parer mio, dato e considerato che di quest'ultima categoria ci sono già Celebi e Shaymin a rappresentare i fiori e la natura, potrebbe essere il membro di un trio, il primo basato sui fiori. :D

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

Cosa c'entra? O.o

Seriously xD 

(Che tra l'altro dalla seconda generazione è stato sostituito con il Bad Egg)

Nom ne ho idea? Ahahahahahah

Comunque potrebbe essere che ci sia qualche codice interno ancora da scoprire,  come lo spazio predisposto per volcanion owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Nom ne ho idea? Ahahahahahah

Comunque potrebbe essere che ci sia qualche codice interno ancora da scoprire,  come lo spazio predisposto per volcanion owo

No, il gioco è completamente "aperto"! 

Infatti, se fozi il gioco a far uscire il Pokémon numero 722 esce un Bad Egg, appunto.

 

La GF ha detto che non avrebbe fatto DLC sui suoi giochi che modificassero l'esperienza di gioco, quindi se questo fosse un Pokémon di sesta generazione nuovo si avrebbe una incompatibilità nella stessa generazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...