Tails Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 è Caruccia mi piace! Ma la prima impressione che ho avuto è stata la fusione tra Klink e Diancie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Pokemon sta prendendo una brutta piega: da pokemon creati da chissà a chi si sta passando a pokemon creati dagli umani, cos' come gli uomini creati da Dio stanno vendendo sostituiti da esperimenti di umani che cercano di creare umani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Mi piace come Pokémon. Niente di eccezionale, ma mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 fermi magari e 1 dei tanti messi la come la 6. limitati. ma doppi tipi nuovi... è ci sta,anche se alcuni in + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gallady ha scritto: ecco il pokemon artificiale mancava in sesta gen accettabileh Teoricamente Honedge, Doublade e Aegislash, pur essendo spettri, utilizzano un materiale artificiale, le spade (il materiale per la possessione può essere anche naturale, come vediamo ad esempio in Shedinja), quindi in parte sono artificiali (o meglio, il loro aspetto è influenzato dall'uomo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 23 minuti fa, big dima ha scritto: @cialex88 io vedo solo un'occhio, quello degli illuminati prevede pure la piramide. "Sente musica di X-Files" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 È uno scaldabagno, è inutile che vi sforziate a pensare. E' stata aggiunta una reazione da Auror 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 33 minuti fa, cialex88 ha scritto: Solo io vedo l'occhio degli illuminati sulla sua fronte ? No non sei l'unico XD 32 minuti fa, -Snow ha scritto: La cosa che non mi piace è quel ingranaggio che circonda la sua testa... Neanche a me fa impazzire perché mi ha ricordato Klink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 "Il futuro dei Pokémon è nei fiori" dissero. Non ho avuto neanche tempo di elaborare un'immagine del Pokémon nuovo, quando mi distruggono i sogni con un tipo acciaio... Tutto sommato non è malaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Bello...sembrava tutt'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Non mi piace per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, CarcioVerde ha scritto: No non sei l'unico XD Confirmade Illuminati Triforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Mah.. Hanno un po' rotto con ste notizie del film.. Va bene ci stanno ci mancherebbe ma.. Quando esce qualche news sul prossimo gioco?? Non prendiamoci in giro.. Aspettate tutti le notizie sul gioco per lo più! Tra un po' inizieranno a fare uscire anche le immagini delle persone presenti nelle strade di una città presente nel film.. Ma insomma, dopo un 2015 scialbo di novità sui giochi sembra che bisogna cavargliele fuori a forza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 psico fata sicuro. visto le disegnature alla elgyem ecc, liniamenti alla kirlia e teta alla gothita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) Edit. Doppio messaggio. Non mi sembra molto originale , ma fortunatamente non arriviamo ai livelli di klekfi Modificato 10 febbraio, 2016 da roccoxxxuua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 3 minuti fa, Yato ha scritto: È uno scaldabagno, è inutile che vi sforziate a pensare. Giusto! Ha pure il pallino rosso e blu dei rubinetti.. Ecco la connessione con Volcanion E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Non mi piace. Dall'illustrazione il pokemon me lo aspettavo diverso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 8 minuti fa, big dima ha scritto: Pokemon sta prendendo una brutta piega: da pokemon creati da chissà a chi si sta passando a pokemon creati dagli umani, cos' come gli uomini creati da Dio stanno vendendo sostituiti da esperimenti di umani che cercano di creare umani. Pokémon artificiali di prima generazione Mewtwo Porygon Grimer - involontario Muk - involontario Voltorb Electrode Ditto - forse Magnemite - forse Magnetone - forse Pokémon artificiali di seconda generazione Porygon2 Pokémon artificiali di terza generazione Castform Baltoy - involontario Claydol - involontario Pokémon artificiali di quarta generazione Porygon-Z Bronzor - forse Bronzong - forse Magnezone - forse Pokémon artificiali di quinta generazione Golett Golurk Klink Klang Klinklang Trubbish - involontario Garbodor - involontario Genesect - modificato Sigiliph - forse Pokémon artificiali di sesta generazione Magiana Poi ci sarebbero Banette, Driflbilm, Drifloon, Litwick, Lampent, Chandelure, Yamask, Cofagrigus, Honedge, Doublade, Aegislash, Phantump e Trevenant, ma quelli sono solo influenzati dagli umani. Modificato 10 febbraio, 2016 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Magiana il pokemon damigiana E' stata aggiunta una reazione da Tyrann e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Non mi piace Me lo aspettavo un po' tipo lopunny, non so perché a dirla tutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Figo, mi piace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Pokémon artificiali di prima generazione Mewtwo Porygon Grimer - involontario Muk - involontario Voltorb Electrode Ditto - forse Magnemite - forse Magnetone - forse Pokémon artificiali di seconda generazione Porygon2 Pokémon artificiali di terza generazione Castform Baltoy - involontario Claydol - involontario Pokémon artificiali di quarta generazione Porygon-Z Bronzor - forse Bronzong - forse Magnezone - forse Pokémon artificiali di quinta generazione Golett Golurk Klink Klang Klinklang Trubbish - involontario Garbodor - involontario Genesect - modificato Sigiliph - forse Pokémon artificiali di sesta generazione Magiana è solo l'inizio. 500 anni fa, e magari anche prima, ci sono stati molti più pokemon artificiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 33 minuti fa, Midori ha scritto: sbaglio o dalla silhuette la ruota dentata non si vedeva proprio? Comunque è decisamente troppo, troppo carina Q<Q Non sbagli, non si vedeva, il che mi fa pensare che potrebbe esserci una forma alternativa, il che creerebbe quindi una forma "meccanica" ed una "naturale" (acciaio/folletto ed erba/folletto?). Si potrebbero ricollegare al concetto di vita e morte dei giochi di 6a per il fatto che meccanico>morto e naturale>vivo (?) E' stata aggiunta una reazione da Midori e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: Pokémon artificiali di prima generazione Mewtwo Porygon Grimer - involontario Muk - involontario Voltorb Electrode Ditto - forse Magnemite - forse Magnetone - forse Pokémon artificiali di seconda generazione Porygon2 Pokémon artificiali di terza generazione Castform Baltoy - involontario Claydol - involontario Pokémon artificiali di quarta generazione Porygon-Z Bronzor - forse Bronzong - forse Magnezone - forse Pokémon artificiali di quinta generazione Golett Golurk Klink Klang Klinklang Trubbish - involontario Garbodor - involontario Genesect - modificato Sigiliph - forse Pokémon artificiali di sesta generazione Magiana Shuppet e Banette? Banette è una bambola che ha preso vita quando il bambino l'ha buttata via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) Adesso, big dima ha scritto: è solo l'inizio. 500 anni fa, e magari anche prima, ci sono stati molti più pokemon artificiali. Sì, in effetti gli antichi erano molto più potenti e vicini alle divinità, quindi è probabile che come hanno creato Bronzor, Baltoy e Sigiliph abbiano creato altri pokémon. Modificato 10 febbraio, 2016 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati