Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 non mi aspettavo annunciassero un pkmn di settima cosi presto. Ma vogliamo l'annuncio di XZ ed YZ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 ora fa, Marpy ha scritto: No, ne dubito xD Non si è mai vista una cosa del genere... Questo è a tutto gli effetti un nuovo Pokémon che potrà e dovrà esserci solo in un nuovo gioco. E ora voglio sentire @Zarxiel Non potevano fare nuovi Pokémon? Se è un Pokémon nuovo, e non una forma alternativa, ritengo molto improbabile anche io che lo troveremo in un gioco di sesta generazione (mentre per quelli di settima sarebbe possibile). - che è ciò che Zarxiel ha sempre sostenuto, sostituendo il "molto improbabile" con "assolutamente impossibile" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Beh, ci saranno altre scan vero? Perché CoroCoro aveva detto che nel numero di Febbraio ci sarebbe stato un annuncio che avrebbe cambiato il mondo pokèmon se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 14 minuti fa, Zarxiel ha scritto: non mi aspettavo annunciassero un pkmn di settima cosi presto. Ma vogliamo l'annuncio di XZ ed YZ! E se i due titoli fossero proprio la settima generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Figo, mi piace dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 13 minuti fa, Aldragon ha scritto: Se è un Pokémon nuovo, e non una forma alternativa, ritengo molto improbabile anche io che lo troveremo in un gioco di sesta generazione (mentre per quelli di settima sarebbe possibile). - che è ciò che Zarxiel ha sempre sostenuto, sostituendo il "molto improbabile" con "assolutamente impossibile" xD ah! Ora ho capito cosa intendevo. Aggiungere un pkmn nuovo in un gioco di sesta é impossibile in quanto poi nn compatibile con i vecchi giochi di sesta. Cmq altre volte abbiamo avuto pokemon di gen future annunciati prima dell'ultimo gioco della gen attuale 1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto: E se i due titoli fossero proprio la settima generazione? Munchlax fu annunciato prima di smeraldo, Ho-Oh prima di giallo e Kecleon prima di cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Come pokémon mi piace abbastanza, ma per giudicarlo meglio mi servono altre info, ma come design non è male. Il tipo mi sembra che sarà folletto/acciaio. Anche io credo che è un pokémon di settima generazione e che quindi non lo vedremo nel prossimo gioco, tanto non è il primo pokémon ad essere stato introdotto in anticipo nell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ah! Ora ho capito cosa intendevo. Aggiungere un pkmn nuovo in un gioco di sesta é impossibile in quanto poi nn compatibile con i vecchi giochi di sesta. Cmq altre volte abbiamo avuto pokemon di gen future annunciati prima dell'ultimo gioco della gen attuale Munchlax fu annunciato prima di smeraldo, Ho-Oh prima di giallo e Kecleon prima di cristallo Zorua prima di platin-Ah no... E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 E' orribile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 An... Carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 BB-8 ha trovato un posto anche fra i pokemon XD ; scherzi a parte devo dire che lo trovo molto accattivante. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 FINALMENTE. Certo, sembra la fusione malriuscita di Kilink e Diancie, ma almeno abbiamo un segno della Settima Generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 36 minuti fa, -Snow ha scritto: Beh, ci saranno altre scan vero? Perché CoroCoro aveva detto che nel numero di Febbraio ci sarebbe stato un annuncio che avrebbe cambiato il mondo pokèmon se non sbaglio. Non "cambiato", solo "sconvolto". Io sinceramente mi sento già abbastanza sconvolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Aldragon ha scritto: Non "cambiato", solo "sconvolto". Io sinceramente mi sento già abbastanza sconvolto. Il 16 febbraio c'è l'annuncio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Non mi piace >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Orianna > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ma quanta gente gioca a League of Lezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: non mi aspettavo annunciassero un pkmn di settima cosi presto. Ma vogliamo l'annuncio di XZ ed YZ! Non credo sia di Settima generazione.Può darsi che se uscirà un Sequel di X o Y aggiungeranno quache Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Non credo sia di Settima generazione.Può darsi che se uscirà un Sequel di X o Y aggiungeranno quache Pokémon. Impossibile, poi il gioco non sarebbe compaibile con le versioni precedenti e se la cosa fosse stata possibile l'avrebbero già fatta almeno per Hoopa e Volcanion per risparmiarsi i leak degli hackers. E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Impossibile, poi il gioco non sarebbe compaibile con le versioni precedenti e se la cosa fosse stata possibile l'avrebbero già fatta almeno per Hoopa e Volcanion per risparmiarsi i leak degli hackers. Forma alternativa di Diancie?Boh,può anche essere che esca un gioco di Settima Generazione,questo non lo escludo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 è alta 1m. e pesa 80 k. essendo fatta di metallo e il tipo forse è metallo/folletto o metallo puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Forma alternativa di Diancie?Boh,può anche essere che esca un gioco di Settima Generazione,questo non lo escludo Le forme alternative non cambiano nome, e poi Magiana è artificiale, mente Diancie no. Comunque la cosa che più mi lascia perplesso è il titolo del film "Volcanion e la Squisita Macchina Magiana", cioé se l vogliono magna? E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: è alta 1m. e pesa 80 k. essendo fatta di metallo e il tipo forse è metallo/folletto o metallo puro Secondo me,Metallo/Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: è alta 1m. e pesa 80 k. essendo fatta di metallo e il tipo forse è metallo/folletto o metallo puro Acciaio, comunque anch'io opto per Acciaio/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Secondo me,Metallo/Folletto Molto probabile E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati