Hylian Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Le forme alternative non cambiano nome, e poi Magiana è artificiale, mente Diancie no. Comunque la cosa che più mi lascia perplesso è il titolo del film "Volcanion e la Squisita Macchina Magiana", cioé se l vogliono magna? Forse per "Squisita" intendono Gentile o Brava poi boh Poi hai ragione cambiare un nome per una forma alternativa non è da Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Fuuuu Sioooo Neeeeee! Cit. @FireBlast E' stata aggiunta una reazione da Aldragon, Porygatto, fabiopazzo2 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Mhh molto interressante!! Vediamo prossime news cosa ci riveleranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 In sostanza Diancie, Klink e delle orecchie di dubbio gusto. Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Se lo si richiude su se stesso a mo' di Bakugan sembra una Pokeball antica... E' stata aggiunta una reazione da -Snow e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 15 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Fuuuu Sioooo Neeeeee! Cit. @FireBlast Azz mi sa che qualcuno qui ha fatto centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Servine Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ricordate la leggenda dell'Yggdrasill su cui sono basati X e Y,doveva esserci uno scoiattolo giusto? A me lo ricorda vagamente,secondo voi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 18 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Fuuuu Sioooo Neeeeee! Cit. @FireBlast L'avevo detto pure io che Magiana = Klink+Diancie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Comunque Pokémon così robotici non mi piacciono per nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 25 minuti fa, Dark Servine ha scritto: Ricordate la leggenda dell'Yggdrasill su cui sono basati X e Y,doveva esserci uno scoiattolo giusto? A me lo ricorda vagamente,secondo voi??? Non penso che Magiana sia ispiarata alla leggenda dell' Yggdrasill, secondo me Magiana è un pokèmon di settima ispiarata da non so cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Magiana, la mia nuova fidanzata *^* E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 È orribile secondo me :/ , mi viene da pensare inoltre che nel prossimo gioco (Z o come si chiamerà) non faremo altro che visitare il regno di azoth oltre a kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Tiro a indovinare...Acciaio e Folletto! con Levitazione o pellefolletto Non chiedetemi il perchè in quanto le ho sparate quasi a caso...come i numeri del Lotto xD E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 4 ore fa, Vale ha scritto: Mi sembra abbia le braccia molto simili a quelle di Genesect Ah, non precisamente, anzi un mix tra escavalier(non so perché ho pensato a quello ma vabbeh) e Genesect. 3 ore fa, AmonKhronos ha scritto: Solo io non vedo nulla di Diancie? Guarda i suoi occhi, anche i colori che sono identici, lel. Piccola nota: mi scuso se qualcuno ha risposto prima di me, ero via e c'era un lag assurdo oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Settima gen o leggendario? Fantastico comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Lo sapevo che non era di tipo erba! Credo di essere l'unico a cui piace qui La gonna ricorda tantissimo una pokeball ed è sicuro che non sarà di 7°gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 ma stavo pensando e se fosse collegata a floaette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 22 minuti fa, desmond85 ha scritto: Settima gen o leggendario? Fantastico comunque la prima è ovvio, la seconda probabile. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 6 minuti fa, asdrubalepaolo ha scritto: Lo sapevo che non era di tipo erba! Credo di essere l'unico a cui piace qui La gonna ricorda tantissimo una pokeball ed è sicuro che non sarà di 7°gen. Ti salutano E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelekun9 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 5 ore fa, Keita ha scritto: Pochi minuti fa su Twitter è apparsa l'immagine ufficiale che ritrae il nuovo Pokémon Magiana tratta dalla rivista CoroCoro! Leggi la notizia Sicuramente non ci sara ancora una sttima gen... devono ancora mettere zygarde forma perfetta nel seguito di xy e dopo creare un gioco di settima gen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ti salutano Il loro caso è un po diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Non lo trovo orribile, ma neanche bellissimo. Diciamo che come aspetto mi è quasi indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelekun9 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 5 ore fa, Keita ha scritto: Pochi minuti fa su Twitter è apparsa l'immagine ufficiale che ritrae il nuovo Pokémon Magiana tratta dalla rivista CoroCoro! Leggi la Modificato 10 febbraio, 2016 da Lelekun9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, asdrubalepaolo ha scritto: Il loro caso è un po diverso Emh, no, sono tutti apparsi parecchio prima dell'annuncio dell'ultimo gioco della gen precedente a loro. Inoltre la 6° gen va da Chespin a Volcanion, tutti i Pokémon che riveleranno da ora in avanti sono di gen successive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Emh, no, sono tutti apparsi parecchio prima dell'annuncio dell'ultimo gioco della gen precedente a loro. Inoltre la 6° gen va da Chespin a Volcanion, tutti i Pokémon che riveleranno da ora in avanti sono di gen successive. Scommettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati