Vale Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ma, ma, ma noi avevamo dato la risposta giusta 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigBoss98 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 New Day rocks! New Day rocks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Sia chiaro, gli eliminati possono continuare a seguire il gioco, ma non potranno partecipare ai prossimi minigiochi. O meglio, chi lo sa... Oddio, li ripescherete come nel BotR. Brutti ricordi Complimenti a tutti! Mi dispiace per quelli che non ce l'hanno fatta, era difficile... Non oso immaginare gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perry99fs Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Siiiiiiiiiiiiiiii!!! New Day spaccano!!! @BigBoss98 P.S. Mi dispiace per chi non ce l'ha fatta E' stata aggiunta una reazione da BigBoss98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 E si va avanti ♥ @Peter_Pan @Crowley Vi eravate incasinati troppo oh E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, Emis ha scritto: yes Beh quello non è un problema il gioco l'ho prenotato... scusate ma sono stanca e non capisco nulla, anche se non ci sono i minigiochi per me e gli altri posso comunque partecipare alle discussioni giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 complimenti a coloro che sono passati :). Io in questo genere di cose non sono proprio un asso lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io non partecipo all'iniziativa per mancanza di tempo, ma devo dire che questo minigioco non era troppo difficile... Mi dispiace comunque per chi non c'è l'ha fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Team MORENA (ecc) @BraveFox @Axelf @Orion Prepariamoci psicologicamente per il prossimo minigioco, considerando questo..** E' stata aggiunta una reazione da BraveFox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Complimenti Pokémon, e si va avanti! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Vale ha scritto: Ma, ma, ma noi avevamo dato la risposta giusta Uhm... Eri nel team con Marcin, no? La vostra soluzione era 70, ho ricontrollato proprio adesso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 AAAH SONO DENTRO *saltella con il suo sachetto di mele* NON POSSO CREDERCI CE L'HO FATTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Va bhé, sarà per la prossima, il ragionamento era troppo complicato per un piccolo Leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Chinotto @Teogreninja @Pokekit si festeggia E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Non ci capisco nulla... qualcuno mi può rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Team MORENA (ecc) @BraveFox @Axelf @Orion Prepariamoci psicologicamente per il prossimo minigioco, considerando questo..** Ho prenotato un massaggio rilassante per tutti alla spa e poi tutti all'allenamento! ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Uhm... Eri nel team con Marcin, no? La vostra soluzione era 70, ho ricontrollato proprio adesso :/ guarda bene... c'è la risposta dopo... con 44... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Yato ha scritto: 5 minuti fa, Yato ha scritto: E si va avanti ♥ @Peter_Pan @Crowley Vi eravate incasinati troppo oh Noi due? Ahahah. <_< E poi sai che io penso subito alle cose complesse. Mille mila film e poi è bastato guardare solo la mappa ed era una sciocchezzina. Ahahah. . E si va avanti!! Daje, Laplaciani!!! ♥ Modificato 3 febbraio, 2016 da Peter_Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Non ci capisco nulla... qualcuno mi può rispondere? Non sei passata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Yuppy! *fa brillare i tasti colorati delle sue mani* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: @Chinotto @Teogreninja @Pokekit si festeggia Fosse per me saremmo fuoriiiiih ç_ç Saperlo è così deprimenteeeeeh ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Io li ho moltiplicati perché il numero doveva essere "abbastanza alto"! I "meno" li avevo notati ma appunto poi mi veniva un numero basso... Modificato 4 febbraio, 2016 da Icarus Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sang012 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Gli eliminati potranno tentare di rispondere agli indovinelli, rimanendo sempre esclusi dalla gara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, Darkwolf ha scritto: Non sei passata? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati