Kyuube Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 ... ... ... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Gallady e TOUKO 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: SQUAgLLiate i vostri animi altrove, che mi fate andare a male il bambù (????) nah, i bamboo non vanno a male, ce li pappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: nah, i bamboo non vanno a male, ce li pappiamo Bravo questo e lo spirito giusto *Gli lancia una canna di bambù* E' stata aggiunta una reazione da JustCocco e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Bravo questo e lo spirito giusto *Gli lancia una canna di bambù* prende la canna e inizia a gustarsela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ottima partita la Lazio E si è pure rotto l'unico decente Bono. Non è aria. Ho spiegato i miei motivi sul topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 E si va avanti! Si festeggia con lattementa e mela @ila.27 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Scusate, ma io che non sono passato, non potrò più continuare la storia? non ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, PokeNew ha scritto: Scusate, ma io che non sono passato, non potrò più continuare la storia? non ho capito bene? Potrai continuare a divertirti con la storia, ma non potrai più partecipare ai mini giochi e quindi batterti per il premio finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Dwebble ha scritto: Potrai continuare a divertirti con la storia, ma non potrai più partecipare ai mini giochi e quindi batterti per il premio finale. Solo i minigiochi?Ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, PokeNew ha scritto: Solo i minigiochi?Ho capito bene? Si, hai capito bene, non potrai partecipare solo ai minigiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Dwebble ha scritto: Si, hai capito bene, non potrai partecipare solo ai minigiochi Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ora però si continua con un enigma ogni giorno fino al 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelangelo Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Noi del time-team non vediamo l'ora di affrontare la prossima sfida.. sono troppo gasato hahaha speriamo di riuscire ad andare avanti! Auguri a chi è passato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 E poi c'era il nostro gruppo che aveva dato la risposta al secondo tentativo e quindi avevamo saputo subito che ci avevamo azzeccato, e tutti con l'ansia. E io ero sciallo sciallo. K bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, Smony ha scritto: E poi c'era il nostro gruppo che aveva dato la risposta al secondo tentativo e quindi avevamo saputo subito che ci avevamo azzeccato, e tutti con l'ansia. E io ero sciallo sciallo. K bll Occhio che poi c'è il Karma...meglio non gongolare troppo...cmq sono contento che siamo passati almeno al round successivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Occhio che poi c'è il Karma...meglio non gongolare troppo...cmq sono contento che siamo passati almeno al round successivo Già anche io sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: un altro passo avanti per il @TeamRizoh prima i minigiochi poi il mondoh BELL'IDEA DOTTOR SKOTTY! SKOTTY-SENSEI E' OP. Nuova firmah. E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Gallady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ila.27 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 ora fa, simonseven ha scritto: E si va avanti! Si festeggia con lattementa e mela @ila.27 ? Siii, finalmente una meritata merenda! Io però volevo un pokébignè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Complimenti a tutti coloro che sn passati Per motivi di tempo nn mi sn iscritta alla gilda, ma continuerò a seguire questa bella iniziativa E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Yeeeeh ce l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 11 ore fa, Icarus ha scritto: Io li ho sommati perché il numero doveva essere "abbastanza alto"! I "meno" li avevo notati ma appunto poi mi veniva un numero basso... I meno a me sembravano una porta aperta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 11 ore fa, Kyuube ha scritto: Ora però si continua con un enigma ogni giorno fino al 10? Più che degli enigmi, delle sfide. Quello di ieri è stato un indovinello, ma quello di oggi potrebbe anche essere completamente diverso. Comunque, si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 La prossima prova sarà oggi, domani o tra un giorno harmonico standard (aka 2 mesi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 17 minuti fa, Chinotto ha scritto: La prossima prova sarà oggi, domani o tra un giorno harmonico standard (aka 2 mesi)? Suppongo ci sia una prova al giorno, quindi today (?) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 32 minuti fa, Chinotto ha scritto: La prossima prova sarà oggi, domani o tra un giorno harmonico standard (aka 2 mesi)? Ci sarà un minigioco al giorno, fino alla fine dell'iniziativa E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati