Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

Comunque vi dico perche ho votato -breon...

Allora era quello che mi dava più sospetti perche secondo me touya potrebbe essere stato lo stregatto, adelmaster non mi dava molti sospetti ma potrei anche ricredermi invece breon sin dall'inizio mi insospettiva, ma il primo giorno non l'ho votato perché greninja mi insospettita di più. Breon si limitava a scrivere poco e a leggere molto (come avete già detto voi) ma da quel poco che scriveva mi da l'idea di essere lupo...cmq é una sensazione mia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì, appena uscito da scuola e noto le morti e Esmeralda ha usato il potere...

Che gioia. Ho una teoria che mi ė passata per la mente quando Taty ha detto sulla morte di Dany sulle guardie. Ora ė più concreta come cosa da dire.

Visto che Merida non ha attivato il power( probabilmente morta), la mia scelta da analizzare  va su Mulan.

Lei non può proteggere le non principesse.. giusto? Quindi analizzo i casi:

Taty ė morta per lo sbranamento dei lupi, però il gruppo dei big dei lupi ha maggioranza nel voto e ci sono 2 non principesse. Quindi Taty ė possibilmente cittadino, con una probabilità di 1lupo (Jafar)/4 cittadini (tra cui Mulan stessa)

Ora analizzo cottone: Lui ha probabilità di essere lupo più di Taty, con una probabilità di 3/4, visto che ė stato ucciso dal killer solitario.

Credo che in tutto questo uno dei due può essere stato protetto da Mulan ma non era principessa quindi una protezione a vuoto.

Potrei anche sbagliarmi, magari Mulan non ha protetto nessuno dei due, e mandarmi a quel paese tutto il mio ragionamento.

Però notiamo una cosa, che se Mulan avesse protetto uno dei due, non avrebbe attivato i suoi poteri extra del killer(Infatti se becca lo stregatto sarebbe stato protetto, Biancaneve pure). Almeno un lato positivo c'ė.

Il lato negativo ė che se uno dei due ė non principessa ed era cittadino abbiamo perso qualche ruolo decente o direttamente la guardia.Io penso, in base alla lista data da Esmeralda uno dei due se sono cittadini ė Megan.

Grandi ragionamenti contorti.

Edit: Ho riguardato meglio i ruoli, possono essere Cenerentola o il lupizzato, sorry.

Link al commento

20 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Buongiorno! Scusate ma da ieri pomeriggio non mi sono potuto collegare e mi sono ricordato troppo tardi che il rogo ieri sarebbe stato chiuso alle 21.

Comunque entro domani sapremo per certo se Touya fosse o meno lo stregatto.

Per quanto riguarda Taty,anche ieri i lupi sono andati diretti e hanno cercato nuovamente di far morire la piazza.

Forse il ruolo di Grimilde è nelle mani di una new entry che per non so quale motivo ha deciso di avvelenare Cottone,oppure Grimilde e Jafar sono riusciti a mettersi in contatto anche se non la trovo un ipotesi molto probabile.

Certo il lupizzato in giro non ci aiuta per niente e se per ora abbiamo sbagliato tutto potrebbero essere in gioco ben 7 lupi...

Comunque il comportamento di TOO non mi piace per niente mi ricorda un po' il comportamento di Terry nel XFiT.

Ah @CoccoFailerSupremo e @adelredmaster perchè ieri avete votato Demon,che sospetti avete?

E @-Naegiz ancora non ho ben capito come avresti agito il primo giorno.

P.S. Auguri @IoCentroConKCleffa :D

Ero Breon e ho cambia nick. 

Link al commento

Buongiorno! Scusate ma da ieri pomeriggio non mi sono potuto collegare e mi sono ricordato troppo tardi che il rogo ieri sarebbe stato chiuso alle 21.

Per quanto riguarda Taty,anche ieri i lupi sono andati diretti e hanno cercato nuovamente di far morire la piazza.

Forse il ruolo di Grimilde è nelle mani di una new entry che per non so quale motivo ha deciso di avvelenare Cottone,oppure Grimilde e Jafar sono riusciti a mettersi in contatto anche se non la trovo un ipotesi molto probabile.

Certo il lupizzato in giro non ci aiuta per niente e se per ora abbiamo sbagliato tutto potrebbero essere in gioco ben 7 lupi...

Comunque il comportamento di TOO non mi piace per niente mi ricorda un po' il comportamento di Terry nel XFiT.

Ah @CoccoFailerSupremo e @adelredmaster perchè ieri avete votato Demon,che sospetti avete?

Ero Breon e ho cambia nick. 

Link al commento

1 ora fa, Dream ha scritto:

Beh, potresti comunque far aumentare i sospetti di qualcuno con la scusa "hai cercato di incastrarmi!" Non penso che tu lo stia facendo, ma da lupo ti sarebbe utile. Io sto dicendo tutto questo solo perché penso che la morte di cottone sia casuale :asduj1:

@Toryn chi manderesti al Rogo, in questo momento?

@CoccoFailerSupremo, @The Only One, @Guinzo, @JuginPro vi invoco (again). Oggi vi voglio attivi :riot: 

ieri sono stato più attivo di te...

inoltre ora spiego:

ieri sera dovevo andare a cena, e non avrei fatto in tempo a votare, quindi dovevo votare, perchè moon? perchè secondo me greninja era buono ma i sospetti poi sono stati deviati da moon a lui, ecco il motivo del mio voto

Link al commento

Ero Breon e ho cambiato nick. 

Link al commento

36 minuti fa, Toryn ha scritto:

Beh nemmeno tu sei tanto"buono"ora come ora se é per questo.

Ma non mi sembra, visto che nessuno mi è andato contro, anzi. E le opzioni sono due, ma dubito che tutti abbiamo il prosciutto sugli occhi e tu dica il vero. So, don't say maronnate to have a "good" difese, because you are only doing an embarassement feeling.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

12 minuti fa, Yato ha scritto:

Ma non mi sembra, visto che nessuno mi è andato contro, anzi. E le opzioni sono due, ma dubito che tutti abbiamo il prosciutto sugli occhi e tu dica il vero. So, don't say maronnate to have a "good" difese, because you are only doing an embarassement feeling.

Chi lo dice sia tu quello che dica il vero scusa? Con quali prove?

Link al commento

14 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

inoltre ora spiego:

ieri sera dovevo andare a cena, e non avrei fatto in tempo a votare, quindi dovevo votare, perchè moon? perchè secondo me greninja era buono ma i sospetti poi sono stati deviati da moon a lui, ecco il motivo del mio voto

Non avendo votato Touya hai pensato che stessero sbagliando ancora e che rogassero un innocente?Perchè io ad un certo punto ho pensato che davvero fosse innocente,però la frase Rasputin ha aperto diversi interrogativi in me e non l'ho votato per quello.Però se ieri avevi così tanta fretta come mai hai pensato al rogato del primo giorno?Questo è il quesito che mi pongo io,in tutta fretta hai tempo di sapere o pensare chi ha votato il primo giorno?Mi pare strano....

Link al commento

11 minuti fa, Toryn ha scritto:

Chi lo dice sia tu quello che dica il vero scusa? Con quali prove?

> Nessuno mi accusa

> Cosa mi difendo?

E se nessuno mi accusa, vuol dire che convinco gli altri giocatori con i ragionamenti e i miei magici pensieri. Posso essere come tutti un lupacchi8, ma se qualcuno mi accusa, cosa che stai facendo tu, devi avere le prove.

E ricordiamoci, che mi sei andato contro semplicemente per ripicca, con un pensiero del tipo "se mi sospetti sei lupo", quindi proprio top. Ed è poco utile che mi metti i mi piace tattici quando cerco di capire qualcosa di più su un giocatore, perché se sei un minimo contro di me, lo fai evidentemente per confondermi e farmi pensare "omfg mi sono sbaglio, 'sto tizio qua è buono."

10 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

ora vado a pranzo

e @FabulousPug mi giustifico per stasera

Ma Cocchino, così è tanto facile. :fg: 

12 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

non e vero

Bene, quotami la risposta c:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

27 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

inoltre ora spiego:

Mmh, okay. Pensi che sia accaduta la stessa cosa ieri, con Touya? Inoltre, chi ha deviato i sospetti da Demon a Greninja? È stata proprio Demon, oppure l'ha aiutata qualcuno? Scusa per le tante domande :sneaky:

Link al commento

3 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Mmmh...  Chi sono le new entries? 

Io,e di sicuro non mi nascondo,però noto che ti pongono le domande e svii,domande non poste da me tra l'altro.Vuoi pormi delle domande o semplice curiosità?Voglio vedere in quanti diranno che sono al primo Lit esponendosi al rogo o ai lupi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...