Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Buondì, eccomi di ritorno dall'ultimo esame, lasciatemi il tempo di sbrigare qualche cosa e tra un diluvio e l'altro leggerò poi ruoli e piazza, che sembra però molto corta, e quindi nel frattempo parlate parlate parlate

E così la piazza rimase in silenzio fino al ritorno di Dany... :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè in pratica hanno scritto meno della metà dei partecipanti :/ Per la domanda di @Mud-DucaMcFail, Guinzo da lupo non farà nulla,  però qualche fail lo aveva fatto ai tempi e lo avevamo coperto con scuse banali, Coco in effetti questa volta potrebbe anche essere lupo ma dei tre il più pericoloso è Only che risponde allo stesso modo da buono e lupo, quindi più difficile da sgamare.

Tu chi manderesti dei tre?

E tra Dream/Demon invece?

Link al commento

Comunque, risposta per @Mud-DucaMcFail:

Non so chi sceglierei. Adesso è troppo presto per trarre delle conclusioni. 

In base a come si comporteranno sia loro che altri sceglierò. La sera vedrò di rispondere in modo più sicuro.

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Cioè in pratica hanno scritto meno della metà dei partecipanti :/ Per la domanda di @Mud-DucaMcFail, Guinzo da lupo non farà nulla,  però qualche fail lo aveva fatto ai tempi e lo avevamo coperto con scuse banali, Coco in effetti questa volta potrebbe anche essere lupo ma dei tre il più pericoloso è Only che risponde allo stesso modo da buono e lupo, quindi più difficile da sgamare.

Per Dream intendi il giocatore, non il come avete scambiato il mio nick col suo. Vero? :sneaky:

Link al commento

56 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ho scelto quei 3 nomi perchè 

Uno è dei new entry( -Coco)

Uno è medio(GuinzEAAAAAAAAAAAAAH)

Uno è alta fascia(TOO)

Ecco tutto

Senza insultare o tirare santi perchè hai perso la schedina per il 3-3 di Verona-Inter

Annotato 

Leggi sopra

Annotato

Su 22 nomi sceglierne soltanto tre scelti quasi totalmente a caso (perché non sono buone motivazioni quelle per rogarli)?

-Coco non mi pare sia new entry, ce ne sono molte altre di new entry di cui molte ancora non si sono espresse in piazza penso. Di "medi" ce ne sono molti, me compresa, visto che questo è per me il secondo LiT. E di "alta fascia" che mi risulti ci sono anche Dany, Cocco, Light/Scarecrow, quindi boh, poor TOO. E continuo a sostenere che la teoria secondo cui sarebbero pericolose solo certe new entry e/o solo certi "big", è abb insensata. A questo punto allora volendo affidarsi a teorie assurde anch'io potrei essere lupakki8 solo perché nello scorso LiT sono stata cittadino, oppure tu potresti essere cittadino solo perché nello scorso sei stato lupakki8. Non credo siano criteri su cui basarsi imho.

53 minuti fa, cottone ha scritto:

Taty non aveva partecipato a dei Lit l'estate scorsa?

Nope, ahahahahahah

51 minuti fa, Yato ha scritto:

Grazie per la risposta. Poi se la smetterai di fare riferimenti al calcio che nessuno capisce potrei anche sopportarti. :moonmoon: 

Detto ciò, Guinzo non sarà molto presente, penso, mentre Too avrà prima o poi le sue scuse. Hero morirà ammazzato da un meteorite come quello in India, quindi boh, non voterei con decisione nessuno. Per ora non hanno ancora commentato seriamente, quindi non li calcolo neanche. Con questo non voglio dire che chi farà commenti nonsense non sarà sospettato, assolutamente, ma sono le prime ore di gioco e quindi se scherza.

Anch'io abolirei volentieri i riferimenti al calcio -,-

Btw sicuramente stasera verrà fatto fuori il più inattivo o il più taciturno, come quasi sempre. Oppure, a sorpresa, uno di quelli che parlano spesso.

Oppure ancora, Mud perché è Brutus. :secret:

Link al commento

8 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Poor , sono  felice che mi consideri un lupo che è  un gruppo di  alto rango (?) Ma ti sbagli 

Link al commento

10 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Illuminatemi ragazzi, ancora non ho capito perché vi stiate soffermando solo su quei 3 nomi pescati dalla boccia di Effie Trinket per annunciare i nomi dei tributi. :confused:

Link al commento

3 minuti fa, -Coco ha scritto:

Poor , sono  felice che mi consideri un lupo che è  un gruppo di  alto rango (?) Ma ti sbagli 

In che senso è un gruppo di alto rango?

9 minuti fa, Demon ha scritto:

Comunque, risposta per @Mud-DucaMcFail:

Non so chi sceglierei. Adesso è troppo presto per trarre delle conclusioni. 

In base a come si comporteranno sia loro che altri sceglierò. La sera vedrò di rispondere in modo più sicuro.

Per Dream intendi il giocatore, non il come avete scambiato il mio nick col suo. Vero? :sneaky:

Certo. Nel caso in cui dovessimo decidere tra te e Dream, lo manderesti al rogo?

Link al commento

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Certo. Nel caso in cui dovessimo decidere tra te e Dream, lo manderesti al rogo?

Fra me e Dream? Stesso discorso di prima. Se si dimostra (per me e solo per me) buono mi farei anche arrogare. Lui sarebbe decisamente più utile.

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Fra me e Dream? Stesso discorso di prima. Se si dimostra (per me e solo per me) buono mi farei anche arrogare. Sarebbe decisamente più utile di me.

Sinceramente l'idea di chi si candida al sacrificio non mi è mai piaciuta, vabbè.

Vediamo intanto cosa dicono gli altri... 

Inoltre, meglio un inattivo oppure uno sospetto per aver parlato un po'? Come fareste la scelta di oggi?

Link al commento

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Illuminatemi ragazzi, ancora non ho capito perché vi stiate soffermando solo su quei 3 nomi pescati dalla boccia di Effie Trinket per annunciare i nomi dei tributi. :confused:

Perché in qualche modo dobbiamo smuovere la piazza. E sappi che le domande così spesso funzionano.

Link al commento

7 minuti fa, Taty ha scritto:

In base alla tua esperienza nello scorso LiT, cosa faresti oggi quindi?

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Sinceramente l'idea di chi si candida al sacrificio non mi è mai piaciuta, vabbè.

Inoltre, meglio un inattivo oppure uno sospetto per aver parlato un po'? Come fareste la scelta di oggi?

A dir la verità neanche a me. Ma se (ad esempio) fra due buoni uno deve essere rogato, che resti in vita quello più utile.

E proverei comunque con uno sospetto. Non mi piace fare fuori gli inattivi sin da subito.

Link al commento

Adesso, Touya. ha scritto:

Che poi gli inattivi si eliminano da soli col tempo

Che non è un bene. Se sono buoni peggiorano solo la situazione della fazione a cui appartengono.

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Sei Toryn? Non capisco nulla con i cambi nick sorry :/

È Frederick.

Link al commento

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Fra me e Dream? Stesso discorso di prima. Se si dimostra (per me e solo per me) buono mi farei anche arrogare. Lui sarebbe decisamente più utile.

Quindi stai dicendo che qualunque sospettato buono sarebbe più "utile" di te?

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Più che altro è che è difficile interpretarla quella cosa del "se serve mi sacrifico".

Oddio, è una scelta rischiosa sia l'una sia l'altra. Rogare un inattivo buono ci porterebbe in svantaggio numericamente dando, viceversa, un vantaggio ai lupi che solo nel primo giorno ne farebbero fuori 2 (sempre che non ammazzino uno di loro, lol), e rogare un inattivo lupo ci aiuterebbe. L'inattivo è troppo un'incognita, purtroppo. Ci fa comodo solo per far numero, perché se è inattivo anche il suo potere e/o il suo voto vanno sprecati, quindi in termini di strategia gli inattivi non ci servono. E rogare un sospettato idem sarebbe pericoloso, potremmo prendere fischi per fiaschi e farci pilotare comodamente dai lupi che indirizzerebbero facilmente i sospetti verso il primo malcapitato.

In base alla tua esperienza nello scorso LiT, cosa faresti oggi quindi?

Ora come ora, aspetterei fino ad un orario accettabile, del tipo le 20/21 al massimo, per vedere almeno qualche sviluppo e per leggere un commento almeno da parte di tutti i partecipanti. E starei attenta ad eventuali "schieramenti", considerando che su 6 lupi già 3 di loro si possono coalizzare e manipolare la piazza in assenza di prove sufficienti per rogare.

Link al commento

11 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

È  un mio pensiero,ma chi ha fatto il lupo almeno una volta ( quindi anche te, anche se non ho sospetti) è  una persona colta per il fatto che si nasconde bene, e perché di solito è  brava nei lit,io sono Sato sempre accoppare il primo giorno XD, @Mud-DucaMcFail è  l unico che mi insospettisce

Link al commento

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Quindi stai dicendo che qualunque sospettato buono sarebbe più "utile" di te?

Non qualunque. Persone di livello più alto del mio.

Io sono media, non faccio strategie, parlo e basta. 

Di conseguenza: un giocatore come Dream, che ai miei occhi sembra buono, lo lascerei vivere se ci fosse il bisogno di scegliere fra me e lui.

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Frederick.. new entry? O aveva ancora un nick diverso prima?

È il suo secondo LiT questo. Il primo era l'HG.

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Non qualunque. Persone di livello più alto del mio.

Io sono media, non faccio strategie, parlo e basta. 

Di conseguenza un giocatore come Dream che ai miei occhi sembra buono lo lascerei vivere se ci fosse il bisogno di scegliere fra me e lui.

È il suo secondo LiT questo. Il primo era l'HG.

Ah ecco, ho seguito l'HG a tratti quindi non mi ricordavo proprio... Comunque perché insisti proprio con il fatto che se Dream si rivela buono, allora preferisci andare al rogo tu? Dream si rivela buono? Allora se sei buona dovresti difenderti pure tu, facendo il possibile? perché mai farsi mandare al rogo se si è buoni? Non capisco proprio

2 minuti fa, -Coco ha scritto:

È  un mio pensiero,ma chi ha fatto il lupo almeno una volta ( quindi anche te, anche se non ho sospetti) è  una persona colta per il fatto che si nasconde bene, e perché di solito è  brava nei lit,io sono Sato sempre accoppare il primo giorno XD, @Mud-DucaMcFail è  l unico che mi insospettisce

Mah in realtà non è che chi sia lupo significhi che sia bravo o colto ahahah Altrimenti se la pensassimo così i lupi vincerebbero sempre a mani basse, molti lupi infatti si nascondono senza parlare, soprattutto tra le new entry/da poco nei lit, o nascondendo commenti con battute

Link al commento

Ah ecco, ho seguito l'HG a tratti quindi non mi ricordavo proprio... Comunque perché insisti proprio con il fatto che se Dream si rivela buono, allora preferisci andare al rogo tu? Dream si rivela buono? Allora se sei buona dovresti difenderti pure tu, facendo il possibile? perché mai farsi mandare al rogo se si è buoni? Non capisco proprio

Oh, perdonami. Forse non avevo capito la domanda.

Pensavo in una via dove o vado per forza io o lui, senza potersi difendere (perché ad esempio il tempo sta per finire). :sweat:

Ovviamente in un caso normale mi difenderei e comporterei come sempre.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...