Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ho detto di cercare come probabilità,hai la coda di paglia mister terzo giorno?Leggiti tutto e trai le conclusioni,io cerco i lupi e tu ti chiedi perchè far fuori qualche nuovo,per ragionamento ce ne sono tanti,ma è un ipotesi,visto che non hai letto chi sono i miei preferiti da mandare al rogo perchè tremi?

@Fla_Pokè Leggi e non basarti sui riassuntini,ogni giorno hai da fare? O.o

No,perchè se ci sono 2/3 lupi come sospettano si ha probabilità più elevate di trovarlo,ma la mia è una teoria,come ho detto io ho già due nomi,non li hai visti?

Ehm... Non so se l'hai capito ma io soo qui per divertirmi e se mai iniziare a giocare molto attivamente ai LiT e poi la mia era una domanda.

Inviato
Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto:

Ehm... Non so se l'hai capito ma io soo qui per divertirmi e se mai iniziare a giocare molto attivamente ai LiT e poi la mia era una domanda.

Se vuoi iniziare a giocare attivamente, ti conviene rileggere tutte le pagine di questa discussione e farti una tua idea.

Inviato
Adesso, Scarecrow ha scritto:

Se vuoi iniziare a giocare attivamente, ti conviene rileggere tutte le pagine di questa discussione e farti una tua idea.

Già fatto e so chi votare. Infatti lo farò ora.

Inviato

MULAN E/O MERIDA PROTEGGETEMI.

Non capsare! :you:

Inviato

Stai sicura che spuntano fuori tutti per votare :stupid:

Non mettere ansia. çwç

Forza, in quanti votiamo? Bisogna saperlo.

Inviato

Stai sicura che spuntano fuori tutti per votare :stupid:

Non mettere ansia. çwç

Inviato
Adesso, Demon ha scritto:

Non mettere ansia. çwç

Non possiamo. Toryn ha due voti, come ho detto oggi pomeriggio io andrei su di lui, e non ero il solo a pensarlo.

Inviato

Fermi gente, niente voti dispersi. Stavolta il rogo non deve andare ai lupi.

Inviato
1 minuto fa, JuginPro ha scritto:

Io ci sono!

Ma in quanti si sono giustificati?

si sono giustificati TOO, Sonia_pokè, Coccofailersupremo, Mud(però ha votato), Yato

Inviato
1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

si sono giustificati TOO, Sonia_pokè, Coccofailersupremo, Mud(però ha votato), Yato

In quanti siamo rimasti?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...