Bakura Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ho detto di cercare come probabilità,hai la coda di paglia mister terzo giorno?Leggiti tutto e trai le conclusioni,io cerco i lupi e tu ti chiedi perchè far fuori qualche nuovo,per ragionamento ce ne sono tanti,ma è un ipotesi,visto che non hai letto chi sono i miei preferiti da mandare al rogo perchè tremi? @Fla_Pokè Leggi e non basarti sui riassuntini,ogni giorno hai da fare? O.o No,perchè se ci sono 2/3 lupi come sospettano si ha probabilità più elevate di trovarlo,ma la mia è una teoria,come ho detto io ho già due nomi,non li hai visti? Ehm... Non so se l'hai capito ma io soo qui per divertirmi e se mai iniziare a giocare molto attivamente ai LiT e poi la mia era una domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto: Ehm... Non so se l'hai capito ma io soo qui per divertirmi e se mai iniziare a giocare molto attivamente ai LiT e poi la mia era una domanda. Se vuoi iniziare a giocare attivamente, ti conviene rileggere tutte le pagine di questa discussione e farti una tua idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 4 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: Voterò Cocco per votare devi scrivere il nome del giocatore in questo link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/102925-rogo-princess-in-tabula/?page=2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Se vuoi iniziare a giocare attivamente, ti conviene rileggere tutte le pagine di questa discussione e farti una tua idea. Già fatto e so chi votare. Infatti lo farò ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Sì, ma ora non disperdiamo voti. In quanti voteremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 MULAN E/O MERIDA PROTEGGETEMI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: MULAN E/O MERIDA PROTEGGETEMI. Non capsare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Sì, ma ora non disperdiamo voti. In quanti voteremo? Stai sicura che spuntano fuori tutti per votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Stai sicura che spuntano fuori tutti per votare Non mettere ansia. çwç Forza, in quanti votiamo? Bisogna saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Io ho appena votato Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Non mettere ansia. çwç Forza, in quanti votiamo? Bisogna saperlo. Io voto cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Io ho appena votato Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Stai sicura che spuntano fuori tutti per votare Non mettere ansia. çwç Forza, in quanti votiamo? Bisogna saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Non mettere ansia. çwç Forza, in quanti votiamo? Bisogna saperlo. Non possiamo. Toryn ha due voti, come ho detto oggi pomeriggio io andrei su di lui, e non ero il solo a pensarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Io ci sono! Ma in quanti si sono giustificati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 @-Naegiz fermo. Non disperdiamo voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Fermi gente, niente voti dispersi. Stavolta il rogo non deve andare ai lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, JuginPro ha scritto: Io ci sono! Ma in quanti si sono giustificati? si sono giustificati TOO, Sonia_pokè, Coccofailersupremo, Mud(però ha votato), Yato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: si sono giustificati TOO, Sonia_pokè, Coccofailersupremo, Mud(però ha votato), Yato In quanti siamo rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: In quanti siamo rimasti? In 17. Sono rimaste 9 persone che devono votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 adel, guinzo, scarecrow, dream, demon, breon, eevee, toryn, jugin, fla_pokè, fenrir, mos, mud (13) però alcuni hanno già votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: In quanti siamo rimasti? Cia1 se va bene siamo 6/7. Ciao @EeveeMasterGazelle stasera morirai tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Cia1 se va bene siamo 6/7. Ciao @EeveeMasterGazelle stasera morirai tu. Yeeeee che bello (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Credo proprio che per oggi al rogo le uniche scelte siano Eevee,Toryn e Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.