Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 10 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Anzi sapete che vi dico? Mi autovoto, e subito anche, visto che a quanto pare ignorate allegramente le mie parole. Arrangiatevi. Forse dovrei trasferirmi al Polo Nord, almeno lì qualcuno mi ascolterebbe. Nemmeno io ero preso in considerazione quando ho detto di cercare tra i nuovi qualche possibile lupo,e per questo dovrei autovotarmi?Per dare altro vantaggio ai lupi?Ieri volevi rogare uno tra Cocco e Toryn,l'altro giorno adel,e adesso ti autovoti,che senso ha? Poi mi rivolgo alle persone che hanno qualche lit alle spalle(e non parlo di chi ha esami o lavora)ma ero convinto di vedere qualcosa di più da gente esperta per una caccia ai lupi :/ poi si scrive che solo alcuni animano la piazza e un cretino come me che spreca tempo per cercare i lupi non viene nemmeno calcolato che sto scrivendo molto,vedi un pò te come sono considerato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @FabulousPug il lupizzato viene messo in contatto con il lupizzatore o gli viene detta l'identità del lupizzatore dopo l'utilizzo del potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ragazzi, spero che questo messaggio vi arrivi, perché non prende dove sono ora. Vi sto leggendo tutti attentamente; oggi pomeriggio farò il mio intervento. Al momento Scarecrow mi pare sia passato da neutralità > difensiva > vittimismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 4 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: @FabulousPug il lupizzato viene messo in contatto con il lupizzatore o gli viene detta l'identità del lupizzatore dopo l'utilizzo del potere? si apre in automatico un mp tra lupizzato e lupizzatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, Master of Shuppets ha scritto: BUG. Bah, gente che mi reputa lupo solo perché la voto... Sto ridendo. Sotto quale logica? XD Che poi sono buono, quello il punto! 1 ora fa, Master of Shuppets ha scritto: BUG. Bah, gente che mi reputa lupo solo perché la voto... Sto ridendo. Sotto quale logica? XD Che poi sono buono, quello il punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Regna il nervosismo in questo Lit e l'assenteismo,e dai testamenti anche la confusione visto che dicono quasi tutti che non abbiamo capito molto sui lupi,se è vero che utilizzano tattiche senza senso dobbiamo dedurre che o ci trollano per farsi riportare in vita o che avessero un collegamento parziale,perchè non voglio credere che i lupi ci siano tutti come afferma Cocco,perchè saremmo messi male Mud cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Regna il nervosismo in questo Lit e l'assenteismo,e dai testamenti anche la confusione visto che dicono quasi tutti che non abbiamo capito molto sui lupi,se è vero che utilizzano tattiche senza senso dobbiamo dedurre che o ci trollano per farsi riportare in vita o che avessero un collegamento parziale,perchè non voglio credere che i lupi ci siano tutti come afferma Cocco,perchè saremmo messi male Mud cosa ne pensi? Direi che regni anche il lag ,comunque sia è probabile che siano rimasti almeno 6 lupi,e per di più magari il gruppo è ancora composto da tutti,a meno che Coco non ne facesse parte e Jafar,secondo Cottone, sarebbe in contatto con Grimilde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Regna il nervosismo in questo Lit e l'assenteismo,e dai testamenti anche la confusione visto che dicono quasi tutti che non abbiamo capito molto sui lupi,se è vero che utilizzano tattiche senza senso dobbiamo dedurre che o ci trollano per farsi riportare in vita o che avessero un collegamento parziale,perchè non voglio credere che i lupi ci siano tutti come afferma Cocco,perchè saremmo messi male Mud cosa ne pensi? Direi che regni anche il lag ,comunque sia è probabile che siano rimasti almeno 6 lupi,e per di più magari il gruppo è ancora composto da tutti,a meno che Coco non ne facesse parte e Jafar,secondo Cottone, sarebbe in contatto con Grimilde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Guys, c'è qualcosa che non mi torna: questa è la lista di Esmeralda pubblicata la mattina del terzo giorno (riferita quindi agli eventi della seconda sera) -regina di cuori -jafar -alice -pochahontas -cenerentola -mulan -esmeralda -lupizzato -grimilde Dal momento che Alice ha usato il potere durante la seconda sera significa che non l'ha usato nella prima (come aveva detto Scarecrow), e significa che avrebbe potuto utilizzarlo nuovamente solo questa sera. Se cocco fosse stato Alice avrebbe saputo con sicurezza un solo ruolo, mentre ne ha detti un sacco. E se magari fosse Jafar (che non ha la limitazione delle sere alterne)? Inoltre se il lupizzato ha agito la seconda sera significa che il lupizzatore ha agito nella prima, e quindi all'alba del secondo giorno i due già si conoscevano. Magari qualcuno ha cambiato modo di agire dopo i primi due giorni? Altra cosa @FabulousPug: se il lupizzato muore e viene in seguito fatto resuscitare, viene riportato in vita con il ruolo precedente o come lupizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 5 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Guys, c'è qualcosa che non mi torna: questa è la lista di Esmeralda pubblicata la mattina del terzo giorno (riferita quindi agli eventi della seconda sera) -regina di cuori -jafar -alice -pochahontas -cenerentola -mulan -esmeralda -lupizzato -grimilde Dal momento che Alice ha usato il potere durante la seconda sera significa che non l'ha usato nella prima (come aveva detto Scarecrow), e significa che avrebbe potuto utilizzarlo nuovamente solo questa sera. Se cocco fosse stato Alice avrebbe saputo con sicurezza un solo ruolo, mentre ne ha detti un sacco. E se magari fosse Jafar (che non ha la limitazione delle sere alterne)? Inoltre se il lupizzato ha agito la seconda sera significa che il lupizzatore ha agito nella prima, e quindi all'alba del secondo giorno i due già si conoscevano. Magari qualcuno ha cambiato modo di agire dopo i primi due giorni? Avevo fatto notare anche io che ci fossero troppi lupi e quasi alla pari con noi e che più che mai vadano smascherati,soprattutto guardando tra i nuovi,ma non tralasciando nessuno,medi o big che siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, Master of Shuppets ha scritto: BUG. Bah, gente che mi reputa lupo solo perché la voto... Sto ridendo. Sotto quale logica? XD Che poi sono buono, quello il punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 8 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Bah, gente che mi reputa lupo solo perché la voto... Sto ridendo. Sotto quale logica? XD Che poi sono buono, quello il punto! A te il lag ti ama o sei ossessionato a ripeterlo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: A te il lag ti ama o sei ossessionato a ripeterlo? XD Vuole far capire bene il concetto xD Ragazzi, visto che siamo ad un punto morto, vorrei riproporre il giochino di Mud fatto il primo giorno: Mancano 10 minuti alla chiusura, dovete votare qualcuno: chi e perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 ma che è sta piazza!? forza gente voglio vedere il sangue ma che è sta piazza!? forza gente voglio vedere il sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 29 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Altra cosa @FabulousPug: se il lupizzato muore e viene in seguito fatto resuscitare, viene riportato in vita con il ruolo precedente o come lupizzato? 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: ma che è sta piazza!? forza gente voglio vedere il sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ma che è sta piazza!? forza gente voglio vedere il sangue ma che è sta piazza!? forza gente voglio vedere il sangue Lo sai che sei ripetitiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Lo sai che sei ripetitiva? il lag di questo nuovo forum mi rende ripetitiva il lag di questo nuovo forum mi rende ripetitiva il lag di questo nuovo forum mi rende ripetitiva va bn adesso basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Mortorium in Tabula gente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Mortorium in Tabula gente.... Tra qualche ora si attiverà quando si avvicina l'ora di votare compariranno di nuovo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Certo,solo per quello,mentre qualcuno cerca i lupi loro trovano 4 salti in padella pronti da mangiare,poi arriva chi vuole il riassuntino,chi vaneggia,e chi punta il dito sulla maggioranza senza avere un idea propria,ti piace vincere facile? ecco @FabulousPug abbiamo lo slogan xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Nei prossimi LiT non chiederò più i riassuntini lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ok ci sono frens Penso che Demon sia il lupizzatore e Scarecrow il lupizzato. E' partito da una cosa a pelle, ma ora ha abbastanza senso come cosa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Bene, salve. Che dire? Nulla. Non capisco il perché tutti si siano messi a seguire Taty come dei cani. Gente, state ripetendo in tondo ciò che ha già detto lei. Un po' di fantasia, su. Adesso, Yato ha scritto: Ok ci sono frens Penso che Demon sia il lupizzatore e Scarecrow il lupizzato. E' partito da una cosa a pelle, ma ora ha abbastanza senso come cosa. Se dici che ora ha senso dovevi pensarlo anche in precedenza. Quindi, perché nei giorni precedenti hai detto che non mi reputi lupo? Avete bisogno di qualcuno che inizi tutto per farvi parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Bene, salve. Che dire? Nulla. Non capisco il perché tutti si siano messi a seguire Taty come dei cani. Gente, state ripetendo in tondo ciò che ha già detto lei. Un po' di fantasia, su. Se dici che ora ha senso dovevi pensarlo anche in precedenza. Quindi, perché nei giorni precedenti hai detto che non mi reputi lupo? Avete bisogno di qualcuno che inizi tutto per farvi parlare? Il primo giorno ero stato abbastanza assente, ma rileggendo nuovamente i primi messaggi, il tuo comportamento è abbastanza strano, tanto da "sacrificarti". Dubito fortemente che tu sia lo Stregatto, mi fido maggiormente di Mud. Fatto sta, che non ti sospettavo tantissimo, bensì di più Scare, ma in mancanza di prove rilevanti, ho lasciato stare. Ma dato che si sta tutto afflosciando, ho deciso di movimentare un po' le acque. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 4 minuti fa, Yato ha scritto: Il primo giorno ero stato abbastanza assente, ma rileggendo nuovamente i primi messaggi, il tuo comportamento è abbastanza strano, tanto da "sacrificarti". Dubito fortemente che tu sia lo Stregatto, mi fido maggiormente di Mud. Fatto sta, che non ti sospettavo tantissimo, bensì di più Scare, ma in mancanza di prove rilevanti, ho lasciato stare. Ma dato che si sta tutto afflosciando, ho deciso di movimentare un po' le acque. Ho spiegato che quello era un malinteso, quanto vogliamo continuare questa storia? E quando ho detto di essere lo Stregatto? Non ho mai dato indizi sul mio ruolo, che siano in base al comportamento o altro. Poi, non capisco. Tu tiri fuori i tuoi sospetti solo ora, quando tutti sono zitti. Perché non prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.