Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Buonasera a tutti, riassunto?

Ma chi sei? So che sei nuovo, quindi ti dico: nei lit niente riassunti. Inoltre, dove eri finito? Ti stavi beccando tante penalità :stupid:

Vorrei ricordare una cosa: chiunque abbia aperto un MP con qualche giocatore sul tema LiT, per favore aggiunga anche noi mod, rischio penalita o addirittura eliminazione (questo non vuoldire che non abbiamo ancora avuto, o che ne abbiamo avuti tanti, ma solo per far ricordafe allle new entry le regole sui MP)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I'm back, finaly :mki: 

....Ed ero sicuro che al mio ritorno gli avrei trovati. Sapevo che avrei trovato coloro, che nonostante avessi specificato che questo weekend non ero a casa giustificandomi pure, nonostante cercassi di leggere qualcosa lo stesso vanamente dalla terra della connessione assente, nonostante mi sia buscato un acquazzone che neanche il diluvio universale scendendo una montagna la mattina presto per arrivare il pomeriggio, si sarebbero lamentati come se non avessi detto nulla sulla mia assenza, accusandomi anche di menefreghismo. Prima o poi mi farete partire un embolo :empty: 

Ma parliamo di cose serie: Taty Taty Taty Taty. Taty: perché tra la miriade di persone presenti resuscitare proprio lei? Per me le possibilità sono tre:

• Taty è effettivamente buona, il dottore se ne è accorto/ ha intuito il suo ruolo, l'ha resuscitata e ora ci discute a tarallucci e vino
  • Taty è una lupa, il dottore ha fatto un fail madornale, ora la resuscitata banchetta con i suoi compagni sempre a tarallucci e vino
  • Al dottore il gioco interessa superficialmente, ha resuscitato Taty perché si, nessuno si mangia tarallucci e vino (Gli piglio io)

E poi boh, voglio mangiare qualcosa che a pranzo non ho mangiato nulla, torno subito :looksi: 

Link al commento

17 minuti fa, The Only One ha scritto:

Ma parliamo di cose serie: Taty Taty Taty Taty. Taty: perché tra la miriade di persone presenti resuscitare proprio lei? Per me le possibilità sono tre:

• Taty è effettivamente buona, il dottore se ne è accorto/ ha intuito il suo ruolo, l'ha resuscitata e ora ci discute a tarallucci e vino
  • Taty è una lupa, il dottore ha fatto un fail madornale, ora la resuscitata banchetta con i suoi compagni sempre a tarallucci e vino
  • Al dottore il gioco interessa superficialmente, ha resuscitato Taty perché si, nessuno si mangia tarallucci e vino (Gli piglio io)

E poi boh, voglio mangiare qualcosa che a pranzo non ho mangiato nulla, torno subito :looksi: 

miriade: Le alternative, al massimo, erano Dany o Cottone

Per me: hai fatto un ragionamento logico e oggettivo, quindi il per te c'entra proprio poco

E come cosa più importante, eri a giocare a Skyrim, quindi col cavolo che non eri a casa. 
Bentornato, cosa sai dirci di utile?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

24 minuti fa, The Only One ha scritto:

I'm back, finaly :mki: 

....Ed ero sicuro che al mio ritorno gli avrei trovati. Sapevo che avrei trovato coloro, che nonostante avessi specificato che questo weekend non ero a casa giustificandomi pure, nonostante cercassi di leggere qualcosa lo stesso vanamente dalla terra della connessione assente, nonostante mi sia buscato un acquazzone che neanche il diluvio universale scendendo una montagna la mattina presto per arrivare il pomeriggio, si sarebbero lamentati come se non avessi detto nulla sulla mia assenza, accusandomi anche di menefreghismo. Prima o poi mi farete partire un embolo :empty: 

Guarda,tra lag e cose varie io ho saputo dai moderatori oggi che avevi il permesso,mi sono lamentato solo io,ma se era divertimento quando potremmo fare lo stesso è meglio che trattieni e porti a casa,anche perchè sono un pò stanco di chiamare gente e poi leggo che la piazza è morta,poi se questa è la serietà che ci mettete ditelo che smetto anche di partecipare eh -.-

Link al commento

4 ore fa, Fenrir ha scritto:

Regna il nervosismo in questo Lit e l'assenteismo,e dai testamenti anche la confusione visto che dicono quasi tutti che non abbiamo capito molto sui lupi,se è vero che utilizzano tattiche senza senso dobbiamo dedurre che o ci trollano per farsi riportare in vita o che avessero un collegamento parziale,perchè non voglio credere che i lupi ci siano tutti come afferma Cocco,perchè saremmo messi male

Mud cosa ne pensi?

Ma perchè mi invochi? Cioè cribbio ho una vita sociale

Spaco botilia
Amazo familia

3 ore fa, Yato ha scritto:

Ok ci sono frens

Penso che Demon sia il lupizzatore e Scarecrow il lupizzato. E' partito da una cosa a pelle, ma ora ha abbastanza senso come cosa. :look: 

Potrebbe aver fucking senso

2 ore fa, Demon ha scritto:

Ho spiegato che quello era un malinteso, quanto vogliamo continuare questa storia?

E quando ho detto di essere lo Stregatto? Non ho mai dato indizi sul mio ruolo, che siano in base al comportamento o altro.

Poi, non capisco. Tu tiri fuori i tuoi sospetti solo ora, quando tutti sono zitti. Perché non prima?

Credo che si chiami"Animare la piazza!

1 ora fa, Gosh ha scritto:

Basta con sti flame oh... Vogliamo per caso rinominarlo FiT (Flame in Tabula)? E poi il tema sono le principesse, quindi ALLEGRIA -cit.

C'è poco da stare allegri (Sarri 13/02/2016)

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

io invece mi fiderò sempre del "Cuore delle Carte"! :tf: (viva le citazioni di cartoni dell'infanzia)

vi sussurrò ulteriormente di evitare toni troppo polemici: prendete spunto da me, siate ironici e simpatici (?) :moonmoon:

yugioh-gx-exodia-the-forbidden-one-5-car
Io in effetti perdo sempre di più la convinzione che Scare sia buono, ma oggi tocca a Demon, sciabolette. E "ormai tutti disperdevano voti, ho deciso di fare di testa mia anche io" è una scusa valida come quelle del Piangina Mazzarri
Poi domani potremo andare di Scare, salvo capovolgimenti dell'ultimo minuto
E dopodomani toccherebbe ad Adel, sempre salvo colpi di scena

Adesso, Fenrir ha scritto:

Guarda,tra lag e cose varie io ho saputo dai moderatori oggi che avevi il permesso,mi sono lamentato solo io,ma se era divertimento quando potremmo fare lo stesso è meglio che trattieni e porti a casa,anche perchè sono un pò stanco di chiamare gente e poi leggo che la piazza è morta,poi se questa è la serietà che ci mettete ditelo che smetto anche di partecipare eh -.-

Sai una cosa: Credo tu sia un po' troppo agitato 

Condivido la tua predica e tutto, ma se ti suicidi ti cercherò, ti troverò, e ti sguinzaglierò il Gattuso da guardia

Link al commento

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Condivido la tua predica e tutto, ma se ti suicidi ti cercherò, ti troverò, e ti sguinzaglierò il Gattuso da guardia

Nah, in verità sono abbastanza infuriato anche io. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

5 minuti fa, Yato ha scritto:

miriade: Le alternative, al massimo, erano Dany o Cottone

Per me: hai fatto un ragionamento logico e oggettivo, quindi il per te c'entra proprio poco

E come cosa più importante, eri a giocare a Skyrim, quindi col cavolo che non eri a casa
Bentornato, cosa sai dirci di utile?

Se vuoi ti faccio toccare con mano i miei vestiti, sono ancora molli :sneaky:

Cosa ti aspetti che ti riveli, il giorno della seconda resurrezione di cristo? Per ora non mi sembra che ciò che possa dire in qualche modo diversifichi da ciò che è già stato detto attualmente in piazza. Magari se sortisse fuori qualcosa di nuovo direi anche la mia, ma gira  e rigira a discutere siamo sempre al solito punto di stamani....

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

C'è qualcosa in questa frase che non mi torna grammaticalmente :sweat: Comuque ti capisco perfettamente, ma se ho degli impegni fissati da settimane non posso certo rimandarli per stare dietro a un gioco :empty: 

Link al commento

E con la giocata in campo delle parti di exodia fatta da Mud: Ecco CLEFFA!

Boyz seriamente, stop polemiche, la mia falce delle penalità si abbaterà su di voi. Mi riferisco a TUTTI

Per favore, smettetela di prendervela per cose dette in un gioco il cui scopo primario è scannarsi (io ho detto e mi è stato detto di peggio, ma la cosa finiva con un "lupo confirmed!1!1 :tf: ") e vi prego di smetterla di controbbattere attaccando i vostri rapporti personali. It's a freaking game e solo io posso rovinarvelo.

Giuro se me lo fate ripetere scatta la cleffaincaxxata. xoxo

Link al commento

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

E con la giocata in campo delle parti di exodia fatta da Mud: Ecco CLEFFA!

Boyz seriamente, stop polemiche, la mia falce delle penalità si abbaterà su di voi. Mi riferisco a TUTTI

Per favore, smettetela di prendervela per cose dette in un gioco il cui scopo primario è scannarsi (io ho detto e mi è stato detto di peggio, ma la cosa finiva con un "lupo confirmed!1!1 :tf: ") e vi prego di smetterla di controbbattere attaccando i vostri rapporti personali. It's a freaking game e solo io posso rovinarvelo.

Giuro se me lo fate ripetere scatta la cleffaincaxxata. xoxo

WIN

FINISH HIM!

Link al commento

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Se vuoi ti faccio toccare con mano i miei vestiti, sono ancora molli :sneaky:

Cosa ti aspetti che ti riveli, il giorno della seconda resurrezione di cristo? Per ora non mi sembra che ciò che possa dire in qualche modo diversifichi da ciò che è già stato detto attualmente in piazza. Magari se sortisse fuori qualcosa di nuovo direi anche la mia, ma gira  e rigira a discutere siamo sempre al solito punto di stamani....

C'è qualcosa in questa frase che non mi torna grammaticalmente :sweat: Comuque ti capisco perfettamente, ma se ho degli impegni fissati da settimane non posso certo rimandarli per stare dietro a un gioco :empty: 

I vestiti se sono duri non li indossi:tf:(pessima battuta i know)

può essere grammaticalmente poco corretta,comunque era trattieni l'embolo e porta a casa anche perchè lo spiegherò al Mud che cito(a te)

9 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ma perchè mi invochi? Cioè cribbio ho una vita sociale

Spaco botilia
Amazo familia

Potrebbe aver fucking senso

Credo che si chiami"Animare la piazza!

C'è poco da stare allegri (Sarri 13/02/2016)

yugioh-gx-exodia-the-forbidden-one-5-car
Io in effetti perdo sempre di più la convinzione che Scare sia buono, ma oggi tocca a Demon, sciabolette. E "ormai tutti disperdevano voti, ho deciso di fare di testa mia anche io" è una scusa valida come quelle del Piangina Mazzarri
Poi domani potremo andare di Scare, salvo capovolgimenti dell'ultimo minuto
E dopodomani toccherebbe ad Adel, sempre salvo colpi di scena

Più che agitato ho un forte mal di testa,e dato che sono epilettico e avere un mal di testa forte come lo ho io da un pò può essere un sintomo di una crisi in arrivo,quindi visto che la cosa per me è seria e vedo che non miglioro posso decidere di quittare,visto che per cretinate molti spariscono,io visto che ad ogni crisi rischio la vita se ritengo necessario non proseguire non lo faccio,quindi mi agito solo per la mia vita.Poi se volete votarmi per questo fate pure,io ho fatto il possibile :)

Link al commento

Scusate la poca assenza,ma purtroppo credo che sarà così anche domani.

Comunque sia,a quanto pare Scarecrow e Demon,hanno continuato di testa loro e si sono autovotati per protesta.

TOO,sinceramente non so se stai mentendo oppure no,meglio tenerti d'occhio.Sarebbe gradita una spiegazione.

Spero di riuscire a votare,in ogni caso mi giustifico.

Link al commento

Io ci ho ripensato ed ho deciso di votare Demon perché non mi va giù il fatto che si sapeva benissimo che Eevee era buono e lei che cerca di convincere tutti un ovvio buono. Quindi si capisce benissimo che sei una lupakki8a. 

Ora vado a votare che d ora in poi sono occupato. 

Link al commento

A questo punto, non posso che aggregarmi. Anche se mi puzza comunque tutta questa situazione. Sperando di non morire per la seconda volta stanotte, credo che rogo di oggi Demon, rogo di domani Scare. Anche perché tanto la loro voglia di giocare pare sia diminuita, a giudicare dai loro ultimi post. Potrei sbagliarmi.

Btw, risponderò a tutti più tardi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...