Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

17 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ho tolto Mud perché effettivamente è un buon giocatore e non rischierei un rogo del genere il primo giorno.

Comunque, ho capito il ragionamento di Demon e anche il pensiero di Taty, ma alla base c'è stato un malinteso come ha spiegato la stessa Demon. Quindi ironicamente proprio la mossa di Mud mi è parsa assai strana.

Io Mud ce lo vedrei bene come Stregatto. A sensazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, ci sono. Arrivo a casa -stanchissimo, oltretutto- e mi ritrovo 4 pagine di LiT da leggere? Questa mi mancava... Sono troppe, non ce la farò mai :cry: 

Btw vedo che si parla già di me. Il vecchio Dany non spreca tempo :look: E boh, non so cosa dire. Cioè più che altro mi sembrano ovvie le risposte: è appena iniziato il LiT e mi ritrovo davanti dei nomi random. Come potrei giudicarli? Come potrei dire "tu sei buono, tu sei lupo?" Non so. Se mi ritenete sospetto perché non rispondo estrarrò un nome con random.org, dato che per me è indifferente. C'è da dire che Demon è leggermente sospetta: il ragionamento da lei proposto era una cosa tipo "Ma io vi ggiuro che sono buona, potrei persino sacrificarmi!" (cosa che io non farei mai, soprattutto il primo giorno). Però al momento non manderei al Rogo nessuno, spero vivamente che accada qualcosa.

Link al commento

25 minuti fa, Taty ha scritto:

Mi ama ragazzi, è evipixeltooth.gif

<OT>ZioEmatitos nuoce gravemente alla mia salute.</OT>

Vuoi proporre un giocatore di medio livello ma sospetti ci siano un paio di new entry tra i lupi. Perché? Dal tuo messaggio sembrava che stessi dicendo "ci conviene focalizzarci sulle new entry perché potrebbero nascondersi dei lupi per bilanciare le due fazioni". Anch'io ho pensato volessi rogare una new entry, leggendo quel post.

Sappiamo troppo poco anche solo per accusare qualcuno, però intanto in uno dei tuoi primi interventi hai buttato 3 nick quasi a random prima ancora che scrivessero un solo post :mki:

Sei incomprensibile, maledetto. Poi uno dice che vuole arrogarti, oh. ;( (♥)

Questo è vero, ma metti che in realtà ci sono 4 new entry e 2 big, se lasciamo stare per troppo tempo le new entry alla fine rimaniamo fregati. Comunque il mio naso non mi dice nulla su Demon, né in positivo né in negativo. O meglio, a sensazione non la trovo né buona né cattiva. I suoi post mi hanno dato da riflettere ma ancora non riesco a decifrarli per bene, più tardi farò le mie considerazioni. Btw non si è propriamente esposta dai, poor, siamo noi che l'abbiamo bombardata di domande e requote. ahahah

Penso l'abbia detto in buona fede, anche perché anch'io se fossi poco esperta in fatto di LiT - in generale - già avrei i miei sospetti su di te. Più che curioso direi che è comprensibile. :look:

Frena un attimo, non ho accusato nessuno lol. Anzi, sei stato il primo a trovare "strano" la sua buona volontà a "sacrificarsi", io ho solo concordato con te.

Non a caso ho messo le virgolette e naturalmente sono stato il primo comunque ad avanzare quelle "accuse",

8 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Vista la moria generale, vado alla Vvvid-mobile

C'era il forum out

22 minuti fa, Dream ha scritto:

Okay, ci sono. Arrivo a casa -stanchissimo, oltretutto- e mi ritrovo 4 pagine di LiT da leggere? Questa mi mancava... Sono troppe, non ce la farò mai :cry: 

Btw vedo che si parla già di me. Il vecchio Dany non spreca tempo :look: E boh, non so cosa dire. Cioè più che altro mi sembrano ovvie le risposte: è appena iniziato il LiT e mi ritrovo davanti dei nomi random. Come potrei giudicarli? Come potrei dire "tu sei buono, tu sei lupo?" Non so. Se mi ritenete sospetto perché non rispondo estrarrò un nome con random.org, dato che per me è indifferente. C'è da dire che Demon è leggermente sospetta: il ragionamento da lei proposto era una cosa tipo "Ma io vi ggiuro che sono buona, potrei persino sacrificarmi!" (cosa che io non farei mai, soprattutto il primo giorno). Però al momento non manderei al Rogo nessuno, spero vivamente che accada qualcosa.

Dubito accada qualcosa il primo giorno se non si parla. Quindi, come conseguenza di quel che dici, eventualmente voteresti Demon se non succedesse altro, giusto?

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

@Taty esatto, proporrei un giocatore medio, ma ho fatto un'osservazione sulle new entry. Per ora le lascerei giocare però, occorre valutarle tutte prima di agire, a parer mio.

Un giocatore medio pescato dal cilindro? Cioè, un minimo di base alle accuse

E' anche vero che se non spunta nulla l'alternativa a questo è Random.org (e ho detto tutto)

MOMENTO MOMENTO

HO LA SOLUZIONE

SANTO TONIO SCATOLONE, AIUTACI Tu (non è caps lol)

Link al commento

26 minuti fa, Dream ha scritto:

Lol

Non pensavo di sembrare così.

A dir la verità volevo solo dare una risposta sincera e non quella che vi soddisfa. :rotfl:

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Che cosa pensi invece di Light che ti ha messo tra i due giocatori medi che manderebbe al rogo?

Nulla, ormai è normale che sono sospetta. 

Sono saltata da un modo di giocare ad un altro.

Credo di essere frai sospettati di tutti voi.

Link al commento

JuginPro

EeveeMasterGazelle

Fla_pokè

Sonia_Pokè

greninjashiny99

-Breon

Toryn

Non mi pare di aver visto chi è i questa lista scrivere nel topic, confermate? Almeno il ruolo lo hanno letto? Sono 7, mica pochi (aggiungendoci adel che ha scritto solo un messaggio)

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

JuginPro

EeveeMasterGazelle

Fla_pokè

Sonia_Pokè

greninjashiny99

-Breon

Toryn

Non mi pare di aver visto chi è i questa lista scrivere nel topic, confermate? Almeno il ruolo lo hanno letto? Sono 7, mica pochi (aggiungendoci adel che ha scritto solo un messaggio)

JuginPro, Fla_Poke e/o Sonia_poke hanno scritto 1-2 messaggi

Nulla di comunque rilevante

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

JuginPro

EeveeMasterGazelle

Fla_pokè

Sonia_Pokè

greninjashiny99

-Breon

Toryn

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

JuginPro, Fla_Poke e/o Sonia_poke hanno scritto 1-2 messaggi

Nulla di comunque rilevante

anch'io all'inizio avevo scritto un messaggio 

Link al commento

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Sicuramente Gli smarriti rimarrano smarriti fino alla fine

Peccato che su 7, se come dice Light due fossero lupi, oltre al fatto che non è detto, comunque gli altri 5 sarebbero buoni e non sarebbe un bene

Adesso, greninjashiny99 ha scritto:

anch'io all'inizio avevo scritto un messaggio 

Oilà ciao :) Che cosa pensi della giornata di oggi?

Link al commento

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

POLIZIA... CARABINIERI

ARRESTATE DANY

Seriamente, in 3 secondi ne sono arrivati 2 su 8(adel lo conto)

mafia bulgara quotata a 0.1

Non è detto che sia una casualità completa, qualcuno di loro è possibile che ci stesse leggendo e che da lupo si stesse nascondendo. Poi, non appena letto il suo nome, potrebbe aver deciso di rispondere, è il tipico fail della new entry lupo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...