JustCocco Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ahahah ho i 7 attrezzi del bandito /Fine OT Yu-Gi-Oh style Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: @YatoCalmo,ho solo chiesto a loro due un opinione su te e Too visto che ci sono questi mp la domanda che volevo porre a tutti è la seguente:credete sia valido il testamento in cui un deceduto disse di aver ricevuto un mp?E chi potrebbe essere?Cerco di non riempirvi coi ragionamenti perchè se con qualcosa di concreto possiamo rogare un lupo va bene,io cerco di dire la mia cercando di smuovere la piazza che davvero come dice Taty oggi è troppo tranquilla Scusami se ti sono stato scortese, credevo chiedessi a me ;-; 4 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Comunque L'ho già fatto notare e sono stato considerato stupido quindi... Se è vero quello che dici potrebbe esserci davvero un collegamento stretto con Ursula.. Ma allora potremmo anche non essere come lo Stragatto entrambi lol Ah, giusto, mi stavo dimenticandoo Quando ho detto a Dream che avevo paura di essere sbranato ieri sera, cosa che è anche la causa di una mia scelta (arrivateci plz), anche lui ha detto di essere impaurito, ma più di me. Non lo so, ma a me da l'impressione di farmi passare Ursula, quale non sono, e lasciare così al primo che capita, ovvero io, il ruolo. Anche il fatto che non risponda quando lo tiri in ballo lascia dire abbastanza. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Scusami se ti sono stato scortese, credevo chiedessi a me ;-; Ma allora potremmo anche non essere come lo Stragatto entrambi lol Ah, giusto, mi stavo dimenticandoo Quando ho detto a Dream che avevo paura di essere sbranato ieri sera, cosa che è anche la causa di una mia scelta (arrivateci plz), anche lui ha detto di essere impaurito, ma più di me. Non lo so, ma a me da l'impressione di farmi passare Ursula, quale non sono, e lasciare così al primo che capita, ovvero io, il ruolo. Anche il fatto che non risponda quando lo tiri in ballo lascia dire abbastanza. Mi pare che per ora siano più inguaiate di te altre persone prima di tutto,e nonostante tu affermi una cosa,e cioè che ti dice che tu sei Ursula sta facendo domande a Too,allora mi chiedo perchè questo nervosismo se per ora i nomi più caldi sono stati altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 14 minuti fa, Yato ha scritto: L'ho contatto per capirci di più e con atteggiamento positivo, non aggressivo, in quanto molti di voi si fidano di lui. Tuttavia, ieri fa il bravo e tutto, praticamente mi rivelo e quando chiedo a lui il suo ruolo, o comunque un indizio, sia chiaro, mi fa " Non saprai nulla da me, Ursula (ง ͠° ͟ل͜ ͡°)ง " , come se fosse partito fin dall'inizio con l'idea di me = Ursula Peccato che in piazza mi abbia sempre approvato o quanto meno meno mai contraddetto, per non parlare poi dell'atteggiamento strafotte avuto successivamente come se lo stessi prendendo per i fondelli. Ma la cosa più bella è il fatto che abbia ristretto il giudizio di Ursula a "mago", "medium" e "esmeralda", come se ci fosse un reale vantaggio per quest'ultimo potere, escludendo per altro la copiatura di Pochahontas o come diavolo si scrive. Anche prima in piazza ha dato parecchio l'idea di sapere di Ursula, come avevo fatto anche io nel TDiT con Alejandro e gli altri lupi col fine di convincere tutta la piazza. Non so per voi, ma non è proprio così immediato pensare che se Ursula copia un potere, questo viene detto in piazza oltre ad Ursula. @Taty, te che ti avrebbe detto? Naturalmente a vostro giudizio. @Fenrir Non ho capito, scusami. D: Allora, quello che è successo, è stato questo (più o meno): Ho chiesto in Piazza a Taty di contattarmi tramite MP, dato che volevo rivelarmi (e magari darle qualche informazione) prima di morire. Ovviamente, mi fidavo e mi fido di lei. Ed infatti, mi ha contattato. Dopo 5 minuti esatti mi ha contattato Yato (per sapere il mio ruolo? Chissà) così, a caso. Io gli ho detto che non mi fidavo di lui, ma se si fosse rivelato avrei potuto farlo anche io. Poco dopo si rivela Esmeralda (non mi importa, lo dico qua in Piazza). Allora gli ho chiesto di dimostrarlo, e così è successo. Quando ho visto la lista, mi è venuto il dubbio. Ho fatto ai Moderatori tipo una decina di domande (che tutt'ora sto facendo) per capire come funzionasse e se Yato fosse veramente un lupo. Alla fine sono arrivato alla conclusione di Yato=lupo, dato che ai lupi non facevano comodo gli altri poteri. Come ha reagito quando gliel'ho detto? Inizialmente non si è difeso, a momenti mi avrebbe dato del pazzo. Ma io sospetto fortemente di lui, e rimango dell'idea sia lupo (lo pensavo già da prima, ma ora di più). Ma guarda che non ti sospetto per le riflessioni che scrivi in Piazza, assolutamente (quindi perché avrei dovuto contraddirti?). Ho cominciato a sospettarti da quando mi hai contattato. "Atteggiamento strafotte come se lo stessi prendendo per i fondelli" mah, dico "ho qualcosa di importante da dire a Taty" e tu mi contatti e mi chiedi il mio ruolo. Sì, mi stavi prendendo per i fondelli. 14 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Ok, prima di tutto, lo so che non sono sempre presente ma ho anch'io cose da fare durante il giorno lo so, non si direbbe conoscendomi e mi dispiace, mi connetto sempre a differenza di molti altri però Comunque L'ho già fatto notare e sono stato considerato stupido quindi... Se è vero quello che dici potrebbe esserci davvero un collegamento stretto con Ursula.. Boh sono assenti entrambe.. potendo le rogherei tutte e due Ora provo anch'io a fare una lista dei sospetti comunque Scusate se sto facendo domande da tipo tutto il giorno ai Moderatori per saperne di più. Mi dispiace contraddirvi, ma ci sono arrivato da solo. Taty può confermare, volendo. 16 minuti fa, The Only One ha scritto: Beh, gli MP hanno il vantaggio di non avere il limite della piazza, quindi potendoli usare anche in orari più scomodi almeno li posso essere più presente. In ogni caso, avevo detto che avrei parlato e parlerò: l'mp è stato aperto da me il secondo giorno, in tarda serata, appena ne ho avuto l'occasione. Motivazioni? Ero sicuro su qualcosa che riguardava una certa persona. Per quanto riguarda il diretto interessato dal MP preferirei non parlarne in piazza, se proprio ci tieni a saperlo preferirei parlarne in un MP apparte Per carità, non parlarne in Piazza. Comunque va bene, non volevo sapere con chi l'hai aperto ma chi l'ha aperto e quando. Io non ho MP, se vuoi parlarmi attraverso questo Mr. X fai pure, altrimenti non importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Stavo facendo la lista ma mo ve ne uscite con 'ste rivelazioni.. Quindi, @Dream, se ho capito bene secondo te Yato è Ursula e ha usato il suo potere per fingersi esmeralda? Mentre tu @Yato sostieni che invece sia Dream il lupo in quanto sta accusando "ingiustamente" te di lupaggine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 chi scrive in piazza è lupo quindi: LUPOOOHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 5 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Stavo facendo la lista ma mo ve ne uscite con 'ste rivelazioni.. Quindi, @Dream, se ho capito bene secondo te Yato è Ursula e ha usato il suo potere per fingersi esmeralda? Mentre tu @Yato sostieni che invece sia Dream il lupo in quanto sta accusando "ingiustamente" te di lupaggine? Non so se sia lupo, ma lo sembra, ed è de coccio, perché non capisce che io non sono Ursula. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: Stavo facendo la lista ma mo ve ne uscite con 'ste rivelazioni.. Quindi, @Dream, se ho capito bene secondo te Yato è Ursula e ha usato il suo potere per fingersi esmeralda? Mentre tu @Yato sostieni che invece sia Dream il lupo in quanto sta accusando "ingiustamente" te di lupaggine? C'è da dire che Taty si fida di Dream,solo che da parte di Yato non ho visto nessuna replica al mio precedente post,e nessuno se ne è accorto a quanto pare,senza contare che Too abbia potuto avere il tempo di attuare una strategia qualora aprano un mp come detto in piazza.Tu che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Inoltre, credo che lei abbia attivato il suo potere già prima che io inviassi l'MP Ma poi, se siamo tutti e tre buoni, non vedo perché non avrei dovuto contattarti Inoltre, vorrei proprio sentire queste tue conclusioni che ti avrebbero portato a dire che io sia un lupo. °-° 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: C'è da dire che Taty si fida di Dream,solo che da parte di Yato non ho visto nessuna replica al mio precedente post,e nessuno se ne è accorto a quanto pare,senza contare che Too abbia potuto avere il tempo di attuare una strategia qualora aprano un mp come detto in piazza.Tu che dici? Sto rispondendo a tutti, un secondo. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 7 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Stavo facendo la lista ma mo ve ne uscite con 'ste rivelazioni.. Quindi, @Dream, se ho capito bene secondo te Yato è Ursula e ha usato il suo potere per fingersi esmeralda? Mentre tu @Yato sostieni che invece sia Dream il lupo in quanto sta accusando "ingiustamente" te di lupaggine? Yep, potrebbe essere così. 3 minuti fa, Yato ha scritto: Non so se sia lupo, ma lo sembra, ed è de coccio, perché non capisce che io non sono Ursula. Non sono de coccio, sono i fatti che parlano per sé. La probabilità che tu sia lupo è alta. Se ho preso la decisione sbagliata, perdonami, sono stato sfortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 23 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi pare che per ora siano più inguaiate di te altre persone prima di tutto,e nonostante tu affermi una cosa,e cioè che ti dice che tu sei Ursula sta facendo domande a Too,allora mi chiedo perchè questo nervosismo se per ora i nomi più caldi sono stati altri? Mm, sono partito dalla semplice idea di dire come stavano le cose e mettere in guardia Taty. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Ma poi, se siamo tutti e tre buoni, non vedo perché non avrei dovuto contattarti Strategia?Cosa ti induce a scrivere ad un altro se ad esempio chiede protezione o teme di morire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Non sono de coccio, sono i fatti che parlano per sé. La probabilità che tu sia lupo è alta. Se ho preso la decisione sbagliata, perdonami, sono stato sfortunato. Ah, addirittura i fatti? Saresti quindi sicuro che Ursula abbia copiato Esmeralda? Tu sei partito da questo, è non è una ipotesi corretta. Esmeralda ha attivato il suo potere, di questo ne sono certo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Ah, addirittura i fatti? Saresti quindi sicuro che Ursula abbia copiato Esmeralda? Tu sei partito da questo, è non è una ipotesi corretta. Esmeralda ha attivato il suo potere, di questo ne sono certo. Non sono sicuro. Infatti, ho detto che la probabilità è alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Strategia?Cosa ti induce a scrivere ad un altro se ad esempio chiede protezione o teme di morire? Mi sa che tutti temiamo di morire, ci mancherebbe, Protezioni? L'ha chiesta perfino Scarecrow, e glia avranno pure data. Strategia? No, semplicemente volevo capirci di più, ma non in piazza, per il semplice fatto che ci sono veramente troppe incognite! E ho contatto Dream per creare una reazione a catena, in modo che sia Taty che lui sappiano il mio ruolo, e viceversa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 @Fenrir sinceramente l'ipotesi Yato-Ursula gira parecchio. Potrebbe aver usato il potere di Pocahontas per scoprire uno dei morti al rogo e magari trovando Esmeralda ha deciso di bluffarla e rivelarsi a Dream (che in questa ipotesi sarebbe Alice, ruolo che i lupi avrebbero potuto scoprire grazie a Jafar visto che è ancora vivo e che probabilmente ha individuato un lupo di cui fidarsi dopo 4 sere). Questo però andrebbe a contraddire il fatto che Cocco fosse Pocahontas visto che il potere è stato usato ieri sera... @FabulousPug, Ursula può copiare anche i ruoli di gente che è già morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Non sono sicuro. Infatti, ho detto che la probabilità è alta. I fatti sarebbero oggetti, non soggettivi, e se una cosa è oggettiva, è perché tutti ne sono al corrente. Probabilmente avrai sbagliato termite, pardon. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Strategia?Cosa ti induce a scrivere ad un altro se ad esempio chiede protezione o teme di morire? Più che altro, la sicurezza di parlare con un innocente è solo dei lupi. Se non fosse per il fatto che anche ieri sera è stato usato il potere di Pocahontas sarei tentato di votare Yato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: @Fenrir sinceramente l'ipotesi Yato-Ursula gira parecchio. Potrebbe aver usato il potere di Pocahontas per scoprire uno dei morti al rogo e magari trovando Esmeralda ha deciso di bluffarla e rivelarsi a Dream (che in questa ipotesi sarebbe Alice, ruolo che i lupi avrebbero potuto scoprire grazie a Jafar visto che è ancora vivo e che probabilmente ha individuato un lupo di cui fidarsi dopo 4 sere). Questo però andrebbe a contraddire il fatto che Cocco fosse Pocahontas visto che il potere è stato usato ieri sera... Prima dai semiragione a me, poi a Dream. Ursula può copiare praticamente tutto credo, ma non lo so io che abbia minimamente fatto. Ed io che ero partito con buone intenzioni, ottimo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 minuti fa, Yato ha scritto: Mi sa che tutti temiamo di morire, ci mancherebbe, Protezioni? L'ha chiesta perfino Scarecrow, e glia avranno pure data. Strategia? No, semplicemente volevo capirci di più, ma non in piazza, per il semplice fatto che ci sono veramente troppe incognite! E ho contatto Dream per creare una reazione a catena, in modo che sia Taty che lui sappiano il mio ruolo, e viceversa. 3 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: @Fenrir sinceramente l'ipotesi Yato-Ursula gira parecchio. Potrebbe aver usato il potere di Pocahontas per scoprire uno dei morti al rogo e magari trovando Esmeralda ha deciso di bluffarla e rivelarsi a Dream (che in questa ipotesi sarebbe Alice, ruolo che i lupi avrebbero potuto scoprire grazie a Jafar visto che è ancora vivo e che probabilmente ha individuato un lupo di cui fidarsi dopo 4 sere). Questo però andrebbe a contraddire il fatto che Cocco fosse Pocahontas visto che il potere è stato usato ieri sera... @FabulousPug, Ursula può copiare anche i ruoli di gente che è già morta? Chiediamoci anche cosa avrebbe spinto Too ad aprire un mp il secondo giorno come sostiene lui,qui i nodi da sciogliere sono due(oltre alle due poké),valutiamo le posizioni e poi decidiamo chi rogare comunque @Yatorispondi al post 1278 che ancora aspetto risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 10 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: @Fenrir sinceramente l'ipotesi Yato-Ursula gira parecchio. Potrebbe aver usato il potere di Pocahontas per scoprire uno dei morti al rogo e magari trovando Esmeralda ha deciso di bluffarla e rivelarsi a Dream (che in questa ipotesi sarebbe Alice, ruolo che i lupi avrebbero potuto scoprire grazie a Jafar visto che è ancora vivo e che probabilmente ha individuato un lupo di cui fidarsi dopo 4 sere). Questo però andrebbe a contraddire il fatto che Cocco fosse Pocahontas visto che il potere è stato usato ieri sera... @FabulousPug, Ursula può copiare anche i ruoli di gente che è già morta? certo! perchè altrimenti significherebbe rivelare ad un giocatore che ruoli sono ancora vivi oppure no XD è una cosa abbastanza scontata u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 40 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi pare che per ora siano più inguaiate di te altre persone prima di tutto,e nonostante tu affermi una cosa,e cioè che ti dice che tu sei Ursula sta facendo domande a Too,allora mi chiedo perchè questo nervosismo se per ora i nomi più caldi sono stati altri? 12 minuti fa, Yato ha scritto: Mi sa che tutti temiamo di morire, ci mancherebbe, Protezioni? L'ha chiesta perfino Scarecrow, e glia avranno pure data. Strategia? No, semplicemente volevo capirci di più, ma non in piazza, per il semplice fatto che ci sono veramente troppe incognite! E ho contatto Dream per creare una reazione a catena, in modo che sia Taty che lui sappiano il mio ruolo, e viceversa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 @YatoHo chiesto una risposta,non una citazione ad una domanda di poco fa,che alla fine non risponde a tutto,inoltre non essere così"sbrigativo"con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: @YatoHo chiesto una risposta,non una citazione ad una domanda di poco fa,che alla fine non risponde a tutto,inoltre non essere così"sbrigativo"con me penso stia laggando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Sono abbastanza in linea coi tuoi pensieri,forse il messaggio dello Stregatto era corto proprio perchè anche a me sembra sia Mud,visto l'assenza ma comunque apprezzabile coi suoi interventi che animano il tutto. Yato:non lo trovo sospetto,ma è sicuramente un giocatore di esperienza ,sa come muoversi,quindi la mia unica riserva è basata sull'esperienza che ha,ma non lo trovo sospetto. Mud:piuttosto scanzonato,per me lo Stregatto,non sospetto Jugin:i suoi ragionamenti hanno una logica,non lo trovo sospetto ma vorrei se possibile si attivasse di più per stanare i lupi. TOO:enigmatico perchè troppo assente,ho qualche riserva e spero oggi si attivi di più,per chiarire i miei dubbi Guinzo:beh quando scrive fa un papiro e mette tanti dettagli,come Jugin,non mette cose a casaccio,non sospetto per ora,vorrei vederlo di più Dream:se Taty si fida di lui non ho motivo di non crederle,non sospetto e nemmeno prima me ne aveva destati Fla_Poké:visto che vota e basta mi chiedo che ruolo abbia,per ora la mia maggior sospettata Taty:non me la dovete toccare,mi ha ispirato molto anche perchè scrive tanto e nei ragionamenti che fa mi ci trovo d'accordo spesso e volentieri,inoltre è sempre molto attenta a ciò che scrive chiunque.Sospetta?Per me su di lei questa frase non esiste proprio Sonia_Poké:scrive 2/3 parole in più di Fla ed è una cosa che me la fa apprezzare un pò di più rispetto a Fla,molto sospetta soprattutto per le leggiucchiate che si fa qui per poi svanire magari dietro a qualche strategia.Ti aspetto in piazza per capire se sei lupa o meno Master of Shuppets:non mi è sospetto,anche se credo che se torchiasse di più gente a lui sospetta ne ricaveremmo qualcosa di utile per trovare i lupi Naegiz:a parte che non capisco il perchè cambiare nome in un lit ma lasciamo stare,più attivo di prima ,sembra buono ma lo sto seguendo curiosamente,non sospetto per ora Ma come assente? Ti uccido la botilia, cazo Comunque oggi io ucciderei la Poke con l'avatar di Mew, che non mi ricordo qual è mannaggia al demonio Ora devo fuggire 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ahahah ho i 7 attrezzi del bandito /Fine OT Yu-Gi-Oh style Funzionava solo sulle trappole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.