MasterOfShuppets Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 12 minuti fa, Yato ha scritto: Prima dai semiragione a me, poi a Dream. Ursula può copiare praticamente tutto credo, ma non lo so io che abbia minimamente fatto. Ed io che ero partito con buone intenzioni, ottimo. Non avevo sentito la versione di Dream. Per ora sono portato a credere più a lui, ciò non vuol dire che ti ritengo lupo. Come ho detto, l'ipotesi con te come Ursula regge ma è in conflitto col fatto che Pocahontas è morta eppure il suo potere è stato usato oggi 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Chiediamoci anche cosa avrebbe spinto Too ad aprire un mp il secondo giorno come sostiene lui,qui i nodi da sciogliere sono due(oltre alle due poké),valutiamo le posizioni e poi decidiamo chi rogare Eh, chiediamocelo. Potrebbe essere Anna che ha trovato Elsa, potrebbe essere Cenerentola che ha deciso di fidarsi di una principessa random. Potrebbe però essere uno dei maghi ed aver trovato un alleato (o almeno così potrebbe credere visto che i maghi hanno entrambi una possibilità di fail). Comunque ci sarebbe il modo per capire chi dice la verità tra Dream e Yato, ma sarebbe fare una prova al rogo e dubito sia la soluzione che cerchiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma come assente? Ti uccido la botilia, cazo Comunque oggi io ucciderei la Poke con l'avatar di Mew, che non mi ricordo qual è mannaggia al demonio Ora devo fuggire Funzionava solo sulle trappole tanto l'hobattuto con exodia e ggwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Scusate, credevo che oggi avrei potuto dedicare più tempo al lit, ma purtroppo devo andare e non potrò collegare fino a domani, quindi mi giustifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: @YatoHo chiesto una risposta,non una citazione ad una domanda di poco fa,che alla fine non risponde a tutto,inoltre non essere così"sbrigativo"con me Esattamente, mi taglia i pezzi di post perché me li invia totalmente a caso. Fatto sta, che la mia intenzione non era quella di dire Dream = Ursula, ma mettere in guardia un po' tutti. Lui pensa che sia Ursula, ma può benissimo essere un "comune" buono e ci stiamo semplicemente distruggendo a vicenda. Oltretutto, Esmeralda a quei voti di penalità per aver usato il potere, ma avrei un piano per garantirvi che non sto mentendo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, JuginPro ha scritto: Scusate, credevo che oggi avrei potuto dedicare più tempo al lit, ma purtroppo devo andare e non potrò collegare fino a domani, quindi mi giustifico. Fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 @FabulousPug Le penalità per il rogo di 'sta sera? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 TOO ha 5 punti di penalità per rivelazione/bluff esplicito le penalità dei giocatori legate ai poteri non possono essere rivelate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 ore fa, The Only One ha scritto: con tutta probabilità i lupi ne sono usciti molto avvantaggiati. Ma guarda, io non credo. Secondo me Scare era davvero il lupizzato e Demon un lupo con molte probabilità. Quindi no, credo che 2 lupi siano già stati fatti fuori. 2 ore fa, Yato ha scritto: non ho mai detto di essere sicuro di qualcosa. Esmeralda ha già usato due volte il potere, quindi rip, e ricordiamoci della sua penalità, è importante. Mai stato sicuroo ;-; Comunque ho aperto un MP con Dream, che è scontroso e si sente evidentemente chissà chi. Anzi, sembra che sappia tutto di Ursula. > Non sei sicuro di nulla > Sei sicuro che Esmeralda abbia usato già due volte il potere.. wat? Comunque almeno con me Dream non si è dimostrato affatto così e anzi, non ha espresso alcuna sicurezza sulla questione Ursula. Sono solo ipotesi e forse non le scarterei così a priori. 1 ora fa, Yato ha scritto: Morirebbero forse oggi per inattività. Che ne pensi di Dream? @FabulousPug Ma se Sonia o Fla votano al rogo ma non si fanno sentire in piazza, cosa succede? Vengono eliminate per reiterata assenza oppure la passano liscia per il solo fatto di aver votato? Comunque ribadisco che, almeno per il momento, trovo le teorie di Dream non così tanto campate in aria e lo trovo, in generale, affidabile. 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Sonia ha letto e poi è scappata,io pensavo alla gente che ha aperto gli mp,tolti te e Dream che mi ispirate noto che c'è Too del quale solo Dream ha chiesto qualcosa in merito e se non avesse avuto risposte soddisfacenti lo avrebbe votato,e Yato pure ha un mp da quel che leggo(definendo Dream altezzoso per il suo comportamento con lui),ora la domanda che mi sorge è Taty e Dream,possibile che uno dei due altri con mp sia un lupo?Poi voglio porvi un altra domanda Se intendi tra Too e Yato, non saprei scegliere chi dei due abbia maggiori probabilità di essere lupo. I post di Too mi sembrano molto pochi in effetti, anche un po' vaghi, ma forse proprio perché adesso si sta esponendo meno di Yato, mi è meno sospetto. Yato diventa sempre più "sospettato" ad ogni post, per il semplice motivo che sono più difficili da "collegare" tra loro e da interpretare. :/ Fin quando si parlava di altri utenti mi ci trovavo d'accordo, ma da quando è stato "accusato" noto un atteggiamento più.. "strano". Non so. Tra i due preferirei mantenere in vita Too a patto che si faccia vivo di più in piazza. 1 ora fa, Yato ha scritto: L'ho contatto per capirci di più e con atteggiamento positivo, non aggressivo, in quanto molti di voi si fidano di lui. Tuttavia, ieri fa il bravo e tutto, praticamente mi rivelo e quando chiedo a lui il suo ruolo, o comunque un indizio, sia chiaro, mi fa " Non saprai nulla da me Ursula" , come se fosse partito fin dall'inizio con l'idea di me = Ursula Peccato che in piazza mi abbia sempre approvato o quanto meno meno mai contraddetto, per non parlare poi dell'atteggiamento strafotte avuto successivamente come se lo stessi prendendo per i fondelli. Ma la cosa più bella è il fatto che abbia ristretto il giudizio di Ursula a "mago", "medium" e "esmeralda", come se ci fosse un reale vantaggio per quest'ultimo potere, escludendo per altro la copiatura di Pochahontas o come diavolo si scrive. Anche prima in piazza ha dato parecchio l'idea di sapere di Ursula, come avevo fatto anche io nel TDiT con Alejandro e gli altri lupi col fine di convincere tutta la piazza. Non so per voi, ma non è proprio così immediato pensare che se Ursula copia un potere, questo viene detto in piazza oltre ad Ursula. @Taty, te che ti avrebbe detto? Naturalmente a vostro giudizio. @Fenrir Non ho capito, scusami. D: Probabilmente era convinto che Esmeralda fosse qualcun altro, oppure semplicemente gli ha puzzato il modo in cui ti sei rivelato a lui, no? Comunque mi ha semplicemente esposto i dubbi sul tuo conto, tutto qui. 1 ora fa, Fenrir ha scritto: @YatoCalmo,ho solo chiesto a loro due un opinione su te e Too visto che ci sono questi mp la domanda che volevo porre a tutti è la seguente:credete sia valido il testamento in cui un deceduto disse di aver ricevuto un mp?E chi potrebbe essere?Cerco di non riempirvi coi ragionamenti perchè se con qualcosa di concreto possiamo rogare un lupo va bene,io cerco di dire la mia cercando di smuovere la piazza che davvero come dice Taty oggi è troppo tranquilla Ti riferisci a cottone che nel testamento ha detto di essere in contatto con qualcuno? 58 minuti fa, Yato ha scritto: Scusami se ti sono stato scortese, credevo chiedessi a me ;-; Ma allora potremmo anche non essere come lo Stragatto entrambi lol Ah, giusto, mi stavo dimenticandoo Quando ho detto a Dream che avevo paura di essere sbranato ieri sera, cosa che è anche la causa di una mia scelta (arrivateci plz), anche lui ha detto di essere impaurito, ma più di me. Non lo so, ma a me da l'impressione di farmi passare Ursula, quale non sono, e lasciare così al primo che capita, ovvero io, il ruolo. Anche il fatto che non risponda quando lo tiri in ballo lascia dire abbastanza. Mmh non penso che voglia "farti passare per Ursula", altrimenti l'avrebbe detto molto tempo prima e qui, in piazza, senza prima parlarne con nessuno. Avrebbe cercato di convincere tutta la piazza, e non solo me, non credi? 52 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi pare che per ora siano più inguaiate di te altre persone prima di tutto,e nonostante tu affermi una cosa,e cioè che ti dice che tu sei Ursula sta facendo domande a Too,allora mi chiedo perchè questo nervosismo se per ora i nomi più caldi sono stati altri? Ma infatti, per il momento siamo tutti sicuri di voler rogare almeno una pokè, quindi anch'io non capisco perché preoccuparsi tanto. Più agitazione si percepisce da parte di un utente, più sospetti sorgono, a mio avviso. 29 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: @Fenrir sinceramente l'ipotesi Yato-Ursula gira parecchio. Potrebbe aver usato il potere di Pocahontas per scoprire uno dei morti al rogo e magari trovando Esmeralda ha deciso di bluffarla e rivelarsi a Dream (che in questa ipotesi sarebbe Alice, ruolo che i lupi avrebbero potuto scoprire grazie a Jafar visto che è ancora vivo e che probabilmente ha individuato un lupo di cui fidarsi dopo 4 sere). Questo però andrebbe a contraddire il fatto che Cocco fosse Pocahontas visto che il potere è stato usato ieri sera... @FabulousPug, Ursula può copiare anche i ruoli di gente che è già morta? Mi trovi d'accordo sulla cosa sottolineata, ma non ho capito perché Dream dovrebbe essere Alice né il ragionamento tra parentesi né la cosa su Cocco. Scusa, sono confusa in questo momento quindi non afferro proprio al volo lol 27 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Se non fosse per il fatto che anche ieri sera è stato usato il potere di Pocahontas sarei tentato di votare Yato Scusa, davvero. Non ho capito, perché il fatto che ieri sera è stato usato il potere del medium ti blocca dal votare Yato? E delle pokè cosa ne pensi? halp Scusate se scrivo ad muzzum, ma sono abbastanza confusa e non ho la concentrazione adatta a fare qualsiasi cosa, sul serio, perdonatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 @Taty circa la questione degli inattivi che votano, noi mod ci stavamo già ragionando. Purtroppo decidere il da farsi non è facile, vi faremo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Ma come assente? Ti uccido la botilia, cazo Comunque oggi io ucciderei la Poke con l'avatar di Mew, che non mi ricordo qual è mannaggia al demonio Ora devo fuggire Funzionava solo sulle trappole -------------------------------- eri assente perchè avevi preso un permesso,quindi ho detto il vero xD 4 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Eh, chiediamocelo. Potrebbe essere Anna che ha trovato Elsa, potrebbe essere Cenerentola che ha deciso di fidarsi di una principessa random. Potrebbe però essere uno dei maghi ed aver trovato un alleato (o almeno così potrebbe credere visto che i maghi hanno entrambi una possibilità di fail). Comunque ci sarebbe il modo per capire chi dice la verità tra Dream e Yato, ma sarebbe fare una prova al rogo e dubito sia la soluzione che cerchiamo Si ma tra tutti i partecipanti ha avuto la fortuna di beccare uno non lupo?Tra tutte le morti bisogna calcolare che hanno cercato di fare fuori subito i big,e il lupizzato come ha fatto a beccare al primo colpo la preda?Tramite mp?Casualità troppo elevate mi pare,poi posso sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 11 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Non avevo sentito la versione di Dream. Per ora sono portato a credere più a lui, ciò non vuol dire che ti ritengo lupo. Come ho detto, l'ipotesi con te come Ursula regge ma è in conflitto col fatto che Pocahontas è morta eppure il suo potere è stato usato oggi Eh, chiediamocelo. Potrebbe essere Anna che ha trovato Elsa, potrebbe essere Cenerentola che ha deciso di fidarsi di una principessa random. Potrebbe però essere uno dei maghi ed aver trovato un alleato (o almeno così potrebbe credere visto che i maghi hanno entrambi una possibilità di fail). Comunque ci sarebbe il modo per capire chi dice la verità tra Dream e Yato, ma sarebbe fare una prova al rogo e dubito sia la soluzione che cerchiamo Ah, ora ho capito perché sarebbe in conflitto. Ci devo pensare un po'. Tornerò su questa cosa quando avrò le idee un po' più chiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Tatyy svegliaa Cosa vorrà mai dire che sono sicuro di Esmeralda . . . @Taty Also, Dream mi ha chiaramente detto che sarei Ursula, quindi sì, mi vuole passar per lei. Basta che il mago lo controlli ed io mi rimangerò tutto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 @Taty Si,mi riferisco al testamento di Cottone in contatto con qualcuno e poi morto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 12 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma come assente? Ti uccido la botilia, cazo Comunque oggi io ucciderei la Poke con l'avatar di Mew, che non mi ricordo qual è mannaggia al demonio Ora devo fuggire Funzionava solo sulle trappole -------------------------------- eri assente perchè avevi preso un permesso,quindi ho detto il vero xD Si ma tra tutti i partecipanti ha avuto la fortuna di beccare uno non lupo?Tra tutte le morti bisogna calcolare che hanno cercato di fare fuori subito i big,e il lupizzato come ha fatto a beccare al primo colpo la preda?Tramite mp?Casualità troppo elevate mi pare,poi posso sbagliarmi Ho preso l'ora d'aria lmao Comunque Jugin che si giustifica mi piace poco poco da buono Aggiunto agli "in dubbio" 8 minuti fa, Yato ha scritto: Tatyy svegliaa Cosa vorrà mai dire che sono sicuro di Esmeralda . . . @Taty Also, Dream mi ha chiaramente detto che sarei Ursula, quindi sì, mi vuole passar per lei. Basta che il mago lo controlli ed io mi rimangerò tutto. Ciao, Esmeralda Tutto apposto lì nell'Olimpo dei Rivelati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Taty circa la questione degli inattivi, noi mod ci stavamo già ragionando. Purtroppo decidere il da farsi non è facile, vi faremo sapere Partecipare ad un lit fa"figo",ma poi se si balla in giro per topic e non si fa altro che seguire la massa e votare senza manco sapere chi si vota è da.....no sto zitto va. 18 minuti fa, Yato ha scritto: Esattamente, mi taglia i pezzi di post perché me li invia totalmente a caso. Fatto sta, che la mia intenzione non era quella di dire Dream = Ursula, ma mettere in guardia un po' tutti. Lui pensa che sia Ursula, ma può benissimo essere un "comune" buono e ci stiamo semplicemente distruggendo a vicenda. Oltretutto, Esmeralda a quei voti di penalità per aver usato il potere, ma avrei un piano per garantirvi che non sto mentendo. Ripeto,qualcuno ha detto voto Yato stasera?Perchè ti interessava sapere i penalizzati quando oggi non si è scritto tantissimo e si poteva andare indietro di qualche pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Partecipare ad un lit fa"figo",ma poi se si balla in giro per topic e non si fa altro che seguire la massa e votare senza manco sapere chi si vota è da.....no sto zitto va. /cut Comunque a me lo scontro Yato vs everyone sembra uno scontro fra buoni, al massimo vedrei Dream lupo perchè da quel che ho capito sostiene il Cubo sia Ursula, ma io francamente credo nell' Esmeraldo più che nell'Ursulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Mmhhh, ho letto e non ci ho capito molto, allora correggetemi: Yato = Esmeralda Dream =? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Mmhhh, ho letto e non ci ho capito molto, allora correggetemi: Yato = Esmeralda Dream =? Stando alla regia di Popi Binnici Dream=Luporandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Ciao a tutti Ero a casa di una mia amica...stavolta dovrei leggere 7 pagine quindi datemi un po' di tempo...su chi sono i sospetti oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Non ho capito se si fa a gara per rivelare il ruolo ai lupi,andiamoci piano con le rivelazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao a tutti Ero a casa di una mia amica...stavolta dovrei leggere 7 pagine quindi datemi un po' di tempo...su chi sono i sospetti oggi? La sua amica si chiamava chat dei lupi ma questa... beh... questa è un'altra storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: La sua amica si chiamava chat dei lupi ma questa... beh... questa è un'altra storia Che? Non ho capito scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 4 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao a tutti Ero a casa di una mia amica...stavolta dovrei leggere 7 pagine quindi datemi un po' di tempo...su chi sono i sospetti oggi? Oggi hai letto e stasera sei qui,ti ho visto quando sono arrivato io,e non puoi nemmeno negarlo 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Che? Non ho capito scusami Se rileggi capisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 27 minuti fa, Taty ha scritto: Mi trovi d'accordo sulla cosa sottolineata, ma non ho capito perché Dream dovrebbe essere Alice né il ragionamento tra parentesi né la cosa su Cocco. Scusa, sono confusa in questo momento quindi non afferro proprio al volo lol Scusa, davvero. Non ho capito, perché il fatto che ieri sera è stato usato il potere del medium ti blocca dal votare Yato? E delle pokè cosa ne pensi? halp - Perché l'unico modo che avrebbe Dream per conoscere con certezza o quasi il "vero ruolo" di Yato sarebbe essere Alice -Perché se Yato-Ursula ha usato il potere su Esmeralda significa che Pocahontas è viva, ma siamo quasi tutti sicuri sul fatto che fosse Cocco, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ripeto,qualcuno ha detto voto Yato stasera?Perchè ti interessava sapere i penalizzati quando oggi non si è scritto tantissimo e si poteva andare indietro di qualche pagina? Perché avevo in mente di dimostrarvi la mia bontà, ma verrebbe fuori una tattica del sindaco e ci ho pensato solamente dopo. E poi perché prima parlavamo delle Poké, ma non sono nemmeno penalizzate. --------------------------------------------------------------- @Master of Shuppets @Fenrir @Dream Se Ursula avesse copiato Pocahontas, la lista dei poteri usati non ci sarebbe neanche stata, a meno che Esmeralda avesse comunque usato il suo potere. Ma come avrei fatto io a saperlo, sempre ipotizzando sia Ursula, a sapere sia dell'attivazione del potere di Esmeralda e che quest'ultima sia ancora viva? Ipotizzando invece che sia realmente Ursula ed escludendo Pocahontas, cosa avrei mai potuto copiare tra alice Jafar, Esmeralda, Ariel e Mulan? Escludiamo subito gli ultimi. Mancano Jafar, Alice, Esmeralda. Jafar non può essere copiato, in quanto è un buono. Esmeralda che vantaggi avrebbe per i lupi? Sprecare un potere così importante per cosa, rivelare la presenza in gioco di almeno due lupi? E voi, che potere sceglieresti mai tra Alice, il mago, ed Esmeralda? Inoltre, non mi pare che qualcuno mi sia andato contro quando ho detto di Esmeralda. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.