Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, Yato ha scritto:

@Master of Shuppets @Fenrir @Dream Se Ursula avesse copiato Pocahontas, la lista dei poteri usati non ci sarebbe neanche stata, a meno che Esmeralda avesse comunque usato il suo potere. Ma come avrei fatto io a saperlo, sempre ipotizzando sia Ursula, a sapere sia dell'attivazione del potere di Esmeralda e che quest'ultima sia ancora viva?

Ipotizzando invece che sia realmente Ursula ed escludendo Pocahontas, cosa avrei mai potuto copiare tra alice Jafar, Esmeralda, Ariel e Mulan?
Escludiamo subito gli ultimi. Mancano Jafar, Alice, Esmeralda.

• Jafar non può essere copiato, in quanto è un buono.
  • Esmeralda che vantaggi avrebbe per i lupi? Sprecare un potere così importante per cosa, rivelare la presenza in gioco di almeno due lupi?
  • E voi, che potere sceglieresti mai tra Alice, il mago, ed Esmeralda?

Inoltre, non mi pare che qualcuno mi sia andato contro quando ho detto di Esmeralda.

L'ipotesi che vede te come Ursula infatti funziona solo nel caso in cui Esmeralda sia morta, come ho spiegato in principio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non ho capito il ragionamento di Jafar buono Yato o.o

Jafar Buono? Questa mi è nuova, comunque anche io ero testimone stamattina, e sonia, hai visualizzato ._. 

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non ho capito il ragionamento di Jafar buono Yato o.o

Jafar Buono? Questa mi è nuova, comunque anche io ero testimone stamattina, e sonia, hai visualizzato ._. 

Link al commento

Adesso, Yato ha scritto:

NON E' BUONO MARONN

E I LUPI NON POSSONO ESSERE COPIATI DA URSULA, C'E' SCRITTOH

Non ti agitare che se hai letto in che condizioni sono qui evita di capsare,perchè questa tua reazione è eccessiva

Link al commento

10 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

L'ipotesi che vede te come Ursula infatti funziona solo nel caso in cui Esmeralda sia morta, come ho spiegato in principio

Mm, la seconda sera Ursula non ha usato nessun potere, mentre la quarta ha appunto agito.

Ursula può agire solamente 3 volte, quindi dici che avrebbe usato il suo potere due sere fa?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Non ti agitare che se hai letto in che condizioni sono qui evita di capsare,perchè questa tua reazione è eccessiva

Era per farmi notare, non è che tutti devono essere incazzi neri e fare reazioni eccessive.

@Darki

Link al commento

Adesso, The Only One ha scritto:

I ragionamenti di Yato sono talmente confusi che si colpiscono da soli :tf: *fugge*

No, seriamente, è più chiaro Razzi in uno qualsiasi dei suoi discorsi che lui in questo momento :fg: 

Zitto che te sei più assente della difesa dell'Inter sui calci piazzati

Link al commento

I ragionamenti di Yato sono talmente confusi che si colpiscono da soli :tf: *fugge*

No, seriamente, è più chiaro Razzi in uno qualsiasi dei suoi discorsi che lui in questo momento :fg: 

Ma guarda che ha tutto senso, è inutile che fai lo spiritosone, anche perché non sei nelle condizioni di farlo.

@Darki

Link al commento

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Zitto che te sei più assente della difesa dell'Inter sui calci piazzati

Adesso, Yato ha scritto:

Ma guarda che ha tutto senso, è inutile che fai lo spiritosone, anche perché non sei nelle condizioni di farlo.

Ma calmatevi, ho solo commentato una cosa che ritenevo evidente :fg: Prima si lamentano che non parlo mai, poi mi dicano di stare zitto, decidetevi, maron... :facepalm: 

Link al commento

Imbottito di tranquillanti dato che stanotte ho avuto un malore

@FabulousPug Ha messo un avviso in questo senso

Capito

Ma calmatevi, ho solo commentato una cosa che ritenevo evidente :fg: Prima si lamentano che non parlo mai, poi mi dicano di stare zitto, decidetevi, maron... :facepalm: 

Ma io ho risposto allo squallore con squallore

E' una reazione logica

Link al commento

Qui solo tu hai avuto una reazione spropositata,non per dire

Vbb, ma l'unica cosa che notate è il fatto che non abbia detto, per sbaglio, un non. ^^'

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

Dato che trovi il mio ragionamento "non funzionante", dov'è che non andrebbe?

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Allora ritorna dopo cena

Severo ma giusto

Adesso, Yato ha scritto:

Vbb, ma l'unica cosa che notate è il fatto che non abbia detto, per sbaglio, un non. ^^'

Dato che trovi il mio ragionamento "non funzionante", dov'è che non andrebbe?

Ma sono l'unico che credeva il povero Yato buono sin dall'inizio dell'accusa?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...