Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Lo so... io credo di votare fla perché è troppo inattiva almeno io qualcosa scrivo...poi ho una domanda vi ho visto parlare dei vari ruoli ma ci sono tipo biancaneve cenerentola e aurora che non interessano a nessuno In che senso non interessano a nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: In che senso non interessano a nessuno? Nel senso che non ne parla mai nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Lo so... io credo di votare fla perché è troppo inattiva almeno io qualcosa scrivo...poi ho una domanda vi ho visto parlare dei vari ruoli ma ci sono tipo biancaneve cenerentola e aurora che non interessano a nessuno Allora quasi quasi ti voto... No vabbè ci devo pensare prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Cenerentola penso sia morta o abbia trovato il suo principe, altrimenti sarebbe apparsa tra i poteri usati di ieri sera. In alternativa, è semplicemente inattiva. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Allora quasi quasi ti voto... No vabbè ci devo pensare prima Grazie anche io ti voglio bene...quando sarai morta!!! (Stavo scherzando...forse...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 5 minuti fa, Yato ha scritto: Cenerentola penso sia morta o abbia trovato il suo principe, altrimenti sarebbe apparsa tra i poteri usati di ieri sera. In alternativa, è semplicemente inattiva. cenerentola non ha nessun principe da trovare, a noi ci piace single Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: cenerentola non ha nessun principe da trovare, a noi ci piace single Mi passeresti una lista morti plz? ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 ragazzi vi volevo avvisare che alle 22.00 chiuderanno il rogo e la piazza avete meno di un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Uhm, quindi se ho capito bene volete puntare sulle new entry once again? Dobbiamo fare attenzione ragazzi, non sappiamo quanti lupi siano morti con sicurezza, se failiamo questo rogo potremmo perderla durante la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Mi passeresti una lista morti plz? ;_; Yes babe Partecipanti (23): Scarecrow Yato Demon Mud-DucaMcFail JuginPro Taty The Only One Touya Guinzo Cottone Dream EeveeMasterGazelle CoccoFailerSupremo adelredmaster Fla_pokè -Coco Fenrir Sonia_Pokè greninjashiny99 Dany1899 Master of Shuppet -Breon Toryn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Uhm, quindi se ho capito bene volete puntare sulle new entry once again? Dobbiamo fare attenzione ragazzi, non sappiamo quanti lupi siano morti con sicurezza, se failiamo questo rogo potremmo perderla durante la notte Sinceramente io voterei TOO, non ha fatto nulla di utile in 'sto LiT. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: Uhm, quindi se ho capito bene volete puntare sulle new entry once again? Dobbiamo fare attenzione ragazzi, non sappiamo quanti lupi siano morti con sicurezza, se failiamo questo rogo potremmo perderla durante la notte Infatti, è quello che ho detto anch'io stamattina :/ Il punto è.. chi delle due rogare? Non penso siano entrambe lupe, si stanno accusando a vicenda e non penso che abbiano attuato una strategia complessa del tipo "visto che siamo spacciate entrambe, o ammazzano me o ammazzano te è lo stesso, quindi divertiamoci a confonderli accusandoci", quindi.. scegliamo bene. :/ 2 minuti fa, Yato ha scritto: Sinceramente io voterei TOO, non ha fatto nulla di utile in 'sto LiT. A me sembra che abbia fatto anche un po' di più di Fla e Sonia, non capisco perché vorresti rogarlo dandogli addirittura la precedenza rispetto alle più sospettate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: A me sembra che abbia fatto anche un po' di più di Fla e Sonia, non capisco perché vorresti rogarlo dandogli addirittura la precedenza rispetto alle più sospettate. Tutti e tre mi sembrano che abbiano fatto poco, ma alla fine mi è indifferente! Magari mi sono perso qualcosa di suo, ma Too cosa ha fatto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Infatti, è quello che ho detto anch'io stamattina :/ Il punto è.. chi delle due rogare? Non penso siano entrambe lupe, si stanno accusando a vicenda e non penso che abbiano attuato una strategia complessa del tipo "visto che siamo spacciate entrambe, o ammazzano me o ammazzano te è lo stesso, quindi divertiamoci a confonderli accusandoci", quindi.. scegliamo bene. :/ A me sembra che abbia fatto anche un po' di più di Fla e Sonia, non capisco perché vorresti rogarlo dandogli addirittura la precedenza rispetto alle più sospettate. E come dovremmo fare, random.org? Perché obbiettivamente non c'è così tanto da ragionare sulle due, non si sono mai fatte sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Io credo che le due votandosi cerchino di togliersi sospetti di dosso,tanto sapranno che c'è un penalizzato e punteranno sul voto di qualcuno di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: E come dovremmo fare, random.org? Perché obbiettivamente non c'è così tanto da ragionare sulle due, non si sono mai fatte sentire Scusa ma non è colpa mia se ho impegni e COMPITI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Tutti e tre mi sembrano che abbiano fatto poco, ma alla fine mi è indifferente! Magari mi sono perso qualcosa di suo, ma Too cosa ha fatto? Too dice di essere in contatto con qualcuno di cui forse si fida ma non ci ha dato più informazioni. Non è nulla ma è almeno qualcosa (con questo non dico che non lo sospetto, anzi, ma potrebbe rivelarsi più utile delle altre due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Io credo che le due votandosi cerchino di togliersi sospetti di dosso,tanto sapranno che c'è un penalizzato e punteranno sul voto di qualcuno di noi Io ho già votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Scarecrow LupizzatoYato omfgDemon UnnocosoMud-DucaMcFail StregattoJuginPro TatyThe Only OneTouyaGuinzoCottoneDreamEeveeMasterGazelleCoccoFailerSupremoadelredmasterFla_pokè-CocoFenrirSonia_Pokègreninjashiny99Dany1899Master of Shuppet-BreonToryn @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 38 minuti fa, Yato ha scritto: Abitudine? Anche da lupi, si è comunque cattivi mi pare. Cogli la mia frase,intendevo che sei abituato a chiamarlo buono perchè sei lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Scusa ma non è colpa mia se ho impegni e COMPITI @Mud-DucaMcFail Non ti ricorda qualcuno? LE 5 PAGINE, I FEEELS @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Io ho già votato Questo non toglie i miei sospetti da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Cogli la mia frase,intendevo che sei abituato a chiamarlo buono perchè sei lupo? Avevo capito °-° Ti ho risposto, e poi semplicemente ho dimenticato un non. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Questo non toglie i miei sospetti da te Ok pensala come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 4 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Scusa ma non è colpa mia se ho impegni e COMPITI Beh i compiti ci credo,ma non hai studiato tutto il tempo,e perchè mettti la faccina per intenerire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.