Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Lo so... io credo di votare fla perché è troppo inattiva almeno io qualcosa scrivo...poi ho una domanda vi ho visto parlare dei vari ruoli ma ci sono tipo biancaneve cenerentola e aurora che non interessano a nessuno 

In che senso non interessano a nessuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Lo so... io credo di votare fla perché è troppo inattiva almeno io qualcosa scrivo...poi ho una domanda vi ho visto parlare dei vari ruoli ma ci sono tipo biancaneve cenerentola e aurora che non interessano a nessuno 

Allora quasi quasi ti voto... No vabbè ci devo pensare prima

Link al commento

Adesso, Yato ha scritto:

Mi passeresti una lista morti plz? ;_;

Yes babe

Partecipanti (23):

Scarecrow

Yato

Demon

Mud-DucaMcFail

JuginPro

Taty

The Only One

Touya

Guinzo

Cottone

Dream

EeveeMasterGazelle

CoccoFailerSupremo

adelredmaster

Fla_pokè

-Coco

Fenrir

Sonia_Pokè

greninjashiny99

Dany1899

Master of Shuppet

-Breon

Toryn

Link al commento

Adesso, Master of Shuppets ha scritto:

Uhm, quindi se ho capito bene volete puntare sulle new entry once again? Dobbiamo fare attenzione ragazzi, non sappiamo quanti lupi siano morti con sicurezza, se failiamo questo rogo potremmo perderla durante la notte

Sinceramente io voterei TOO, non ha fatto nulla di utile in 'sto LiT.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto:

Uhm, quindi se ho capito bene volete puntare sulle new entry once again? Dobbiamo fare attenzione ragazzi, non sappiamo quanti lupi siano morti con sicurezza, se failiamo questo rogo potremmo perderla durante la notte

Infatti, è quello che ho detto anch'io stamattina :/

Il punto è.. chi delle due rogare? Non penso siano entrambe lupe, si stanno accusando a vicenda e non penso che abbiano attuato una strategia complessa del tipo "visto che siamo spacciate entrambe, o ammazzano me o ammazzano te è lo stesso, quindi divertiamoci a confonderli accusandoci", quindi.. scegliamo bene. :/

2 minuti fa, Yato ha scritto:

Sinceramente io voterei TOO, non ha fatto nulla di utile in 'sto LiT.

A me sembra che abbia fatto anche un po' di più di Fla e Sonia, non capisco perché vorresti rogarlo dandogli addirittura la precedenza rispetto alle più sospettate. :fg:

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

A me sembra che abbia fatto anche un po' di più di Fla e Sonia, non capisco perché vorresti rogarlo dandogli addirittura la precedenza rispetto alle più sospettate. :fg:

Tutti e tre mi sembrano che abbiano fatto poco, ma alla fine mi è indifferente! Magari mi sono perso qualcosa di suo, ma Too cosa ha fatto?

@Darki

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Infatti, è quello che ho detto anch'io stamattina :/

Il punto è.. chi delle due rogare? Non penso siano entrambe lupe, si stanno accusando a vicenda e non penso che abbiano attuato una strategia complessa del tipo "visto che siamo spacciate entrambe, o ammazzano me o ammazzano te è lo stesso, quindi divertiamoci a confonderli accusandoci", quindi.. scegliamo bene. :/

E come dovremmo fare, random.org? Perché obbiettivamente non c'è così tanto da ragionare sulle due, non si sono mai fatte sentire

Link al commento

2 minuti fa, Yato ha scritto:

Tutti e tre mi sembrano che abbiano fatto poco, ma alla fine mi è indifferente! Magari mi sono perso qualcosa di suo, ma Too cosa ha fatto?

Too dice di essere in contatto con qualcuno di cui forse si fida ma non ci ha dato più informazioni. Non è nulla ma è almeno qualcosa (con questo non dico che non lo sospetto, anzi, ma potrebbe rivelarsi più utile delle altre due)

Link al commento

Scarecrow Lupizzato
Yato omfg
Demon Unnocoso
Mud-DucaMcFail Stregatto
JuginPro 
Taty
The Only One
Touya
Guinzo
Cottone
Dream
EeveeMasterGazelle
CoccoFailerSupremo
adelredmaster
Fla_pokè
-Coco
Fenrir
Sonia_Pokè
greninjashiny99
Dany1899
Master of Shuppet
-Breon
Toryn

@Darki

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Cogli la mia frase,intendevo che sei abituato a chiamarlo buono perchè sei lupo?

Avevo capito °-°
Ti ho risposto, e poi semplicemente ho dimenticato un non.

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...