TheOnlyOne Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Yato, sinceramente mi sembra che in qualche modo la mia presenza ti disturbi più degli altri sospettati, nonostante anche gli altri abbiano fatto notare che non ho fatto cosi tanto di meno rispetto agli altri sospettati... tanto accanimento non riesco a spiegarmelo neppure io, sinceramente. Illuminami, sono sinceramente curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 E cosa c'entra col fatto che ti ho visto e la finestra aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Beh i compiti ci credo,ma non hai studiato tutto il tempo,e perchè mettti la faccina per intenerire? Non metto la faccina per intenerire...e i compiti sono davvero taaaaaaantissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Non metto la faccina per intenerire...e i compiti sono davvero taaaaaaantissimi E col fatto che ti ho visto e hai detto che hai lasciato la finestra aperta?Che senso ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: E cosa c'entra col fatto che ti ho visto e la finestra aperta? Sinceramente il fatto che mi hai visto è un mistero anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Ragazzi, devo assentarmi per un po', non so se riesco a tornare prima delle 22. Sinceramente credo sia un 50-50 tra le Poké. Non sono sicuro di volermi prendere questo rischio. Devo decidere se lanciare una moneta mentale o seguire l'istinto e votare Yato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 ragazzi tra circa 30 minuti chiude la piazza e rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Yato, sinceramente mi sembra che in qualche modo la mia presenza ti disturbi più degli altri sospettati, nonostante anche gli altri abbiano fatto notare che non ho fatto cosi tanto di meno rispetto agli altri sospettati... tanto accanimento non riesco a spiegarmelo neppure io, sinceramente. Illuminami, sono sinceramente curioso "Tanto accanimento" Beh oddio, ho semplicemente detto che per me potresti finire al rogo anche tu e mi andrebbe bene. Mi stupisco della poca presenza, di questo MP mandato a chissà chi e del poco aiuto. Non è da te, tutto lì. Inoltre, dato che nell'ultimo lit sei finito al rogo perché partecipavi, ed eri lupo, forse, ma dico molto forse, hai il comportamento completamente opposto ma sei comunque lupo. Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Non metto la faccina per intenerire...e i compiti sono davvero taaaaaaantissimi Cosa avrai mai? D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 ragazzi tra circa 30 minuti chiude la piazza e rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: Ragazzi, devo assentarmi per un po', non so se riesco a tornare prima delle 22. Sinceramente credo sia un 50-50 tra le Poké. Non sono sicuro di volermi prendere questo rischio. Devo decidere se lanciare una moneta mentale o seguire l'istinto e votare Yato A me non convince molto Yato. Ho paura che stia giocando una tattica abile. Non mi fido molto. :/ Alla fine è un salto nel vuoto sia votando una pokè a caso, sia votando Yato. halp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: Ragazzi, devo assentarmi per un po', non so se riesco a tornare prima delle 22. Sinceramente credo sia un 50-50 tra le Poké. Non sono sicuro di volermi prendere questo rischio. Devo decidere se lanciare una moneta mentale o seguire l'istinto e votare Yato Votare Yato senza nessun altro non serve a niente,sarebbe un vantaggio per i lupi,e non mi va 3 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Sinceramente il fatto che mi hai visto è un mistero anche per me Ti ha visto anche un altra persona,ma dettagli come la mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Ma allora Io faccio i ragionamenti a cosa, per le carote? Non mi contraddicete neanche, e se lo fate, vi rispondo e la chiudete lì. Macccheccavolo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Votare Yato senza nessun altro non serve a niente,sarebbe un vantaggio per i lupi,e non mi va Ti ha visto anche un altra persona,ma dettagli come la mettiamo? Non lo so se vuoi chiedi a @manaphy_poké ti può dire che io sono stata con lei tutto il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: "Tanto accanimento" Beh oddio, ho semplicemente detto che per me potresti finire al rogo anche tu e mi andrebbe bene. Mi stupisco della poca presenza, di questo MP mandato a chissà chi e del poco aiuto. Non è da te, tutto lì. Inoltre, dato che nell'ultimo lit sei finito al rogo perché partecipavi, ed eri lupo, forse, ma dico molto forse, hai il comportamento completamente opposto ma sei comunque lupo. Cosa avrai mai? D: ......no vabbè, riassunto delle mie giocate: È attivo, lupo Non è attivo, lupo Non partecipa, lupo Allora ciaone Boiate apparte, non credo di aver esagerato dicendo "Tanto accanimento", la foga con cui mi accusi rispetto agli altri è abbastanza evidente. Sarà anche minima, ma è evidente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Votare Yato senza nessun altro non serve a niente,sarebbe un vantaggio per i lupi,e non mi va Se qualcun altro fosse disposto a votarlo, forse ma dico FORSE, mi aggregherei anch'io e forse anche Dream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Taty, spiegami dove, precisamente, non ti ho convinta. Ma per piacere, aprite gli occhi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Taty, spiegami dove, precisamente, non ti ho convinta. Ma per piacere, aprite gli occhi. Non è che tu non mi abbia convinto con la tua teoria, è l'atteggiamento a non convincermi. La tua teoria regge solo volendoti credere sulla parola, perché di prove concrete non ce ne sono. Solo questo mi lascia perplessa. Si tratta di sensazioni, anche. E l'ipotesi che ho avanzato non è poi così assurda, visto che cottone potrebbe essere una probabile Esmeralda bella che andata. Se sapessimo chi era in contatto con lui magari potremmo capire il suo ruolo. Sperando non sia morto pure lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Ma allora Io faccio i ragionamenti a cosa, per le carote? Non mi contraddicete neanche, e se lo fate, vi rispondo e la chiudete lì. Macccheccavolo. Reazione nervosa ancora una volta,la gente ha le sue teorie e una sua testa,ma perchè tutta questa fretta e tutta questa ansia di Rogare Too?Può essere che tu stia bluffando come dicendo il vero,ma essere nervoso sta solo accrescendo i dubbi su di te 4 minuti fa, Taty ha scritto: Se qualcun altro fosse disposto a votarlo, forse ma dico FORSE, mi aggregherei anch'io e forse anche Dream. Saremmo in pochi comunque,ma possiamo parlarne semmai 6 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Non lo so se vuoi chiedi a @manaphy_poké ti può dire che io sono stata con lei tutto il pomeriggio Per me hai sbirciato prima di andare da lei,ma poi che c'entra nel gioco mettere persone che non c'entrano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Non è che tu non mi abbia convinto con la tua teoria, è l'atteggiamento a non convincermi. La tua teoria regge solo volendoti credere sulla parola, perché di prove concrete non ce ne sono. Solo questo mi lascia perplessa. Si tratta di sensazioni, anche. E l'ipotesi che ho avanzato non è poi così assurda, visto che cottone potrebbe essere una probabile Esmeralda bella che andata. Se sapessimo chi era in contatto con lui magari potremmo capire il suo ruolo. Sperando non sia morto pure lui. Beh, è ovvio che senza mago non c'è la certezza assoluta. Ma il discorso l'ho già fatto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Reazione nervosa ancora una volta,la gente ha le sue teorie e una sua testa,ma perchè tutta questa fretta e tutta questa ansia di Rogare Too?Può essere che tu stia bluffando come dicendo il vero,ma essere nervoso sta solo accrescendo i dubbi su di te Saremmo in pochi comunque,ma possiamo parlarne semmai Per me hai sbirciato prima di andare da lei,ma poi che c'entra nel gioco mettere persone che non c'entrano? Fen, il tempo stringe. Ho provato a seguire la scia di Mos, sperando per il meglio. Spero di non pentirmene. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Eccomi, ho finito di leggere e da quel che vedo sembra una chiacchierata al bar tra sonia poké e fla poke Comunque voto sonia, per il fatto del visualizzare, perché c'ero anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Reazione nervosa ancora una volta,la gente ha le sue teorie e una sua testa,ma perchè tutta questa fretta e tutta questa ansia di Rogare Too?Può essere che tu stia bluffando come dicendo il vero,ma essere nervoso sta solo accrescendo i dubbi su di te Saremmo in pochi comunque,ma possiamo parlarne semmai Per me hai sbirciato prima di andare da lei,ma poi che c'entra nel gioco mettere persone che non c'entrano? Appunto proprio perché non c'entra non avrebbe modo di mentirti. ..cmq sono andata da lei appena sono uscita da scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Beh, è ovvio che senza mago non c'è la certezza assoluta. Ma il discorso l'ho già fatto. È proprio questo il punto. Ti vedo abbastanza abile da poter sfruttare questa situazione a tuo favore. Ripeto, potrò pentirmene, ma per ora non voglio correre il rischio di dare, eventualmente, una giornata di vita in più ad un'ipotetica Ursula. Il turno di Fla/Sonia verrà, comunque. Verrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Fen, il tempo stringe. Ho provato a seguire la scia di Mos, sperando per il meglio. Spero di non pentirmene. :/ Allora voto Yato 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Eccomi, ho finito di leggere e da quel che vedo sembra una chiacchierata al bar tra sonia poké e fla poke Comunque voto sonia, per il fatto del visualizzare, perché c'ero anche io. Sarebbe un voto perso stasera,non sarebbe rogata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Reazione nervosa ancora una volta,la gente ha le sue teorie e una sua testa,ma perchè tutta questa fretta e tutta questa ansia di Rogare Too?Può essere che tu stia bluffando come dicendo il vero,ma essere nervoso sta solo accrescendo i dubbi su di te Saremmo in pochi comunque,ma possiamo parlarne semmai Per me hai sbirciato prima di andare da lei,ma poi che c'entra nel gioco mettere persone che non c'entrano? Ho solo detto che anche Too non mi convince e arrogherei anche lui, ma così, di pancia. Se volete votarmi, fatelo, poi vedete come ragionate bene. Poi guarda, anche se ti rispondo male dopo tutto il giorno che ripeto le stesse cose non offenderti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.