_phantom.blue_ Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Cmq siate seri...non per accusare nessuno ma fla ha scritto un messaggio e poi se ne andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Siete proprio furbi, lasciatevelo dire. Complimenti, davvero! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Cmq siate seri...non per accusare nessuno ma fa ha scritto un messaggio e poi se ne andata Ma infatti stai pur certa che se ti dimostrerai più attiva e ci darai più motivo di crederti, non esiteremo a rogare lei. O almeno, io non esiterò a rogarla a questo punto. :/ Troppo menefreghismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Io ho votato speriamo di aver fatto bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 minuti fa, Yato ha scritto: Ho solo detto che anche Too non mi convince e arrogherei anche lui, ma così, di pancia. Se volete votarmi, fatelo, poi vedete come ragionate bene. Poi guarda, anche se ti rispondo male dopo tutto il giorno che ripeto le stesse cose non offenderti. Guarda,su una cosa sono coerente,non eri tra i sospettati,ma ho messo un ma e che parlava in maniera esplicita della tua esperienza,quello era il mio dubbio,poi il tuo nervosismo ha fatto il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Guarda,su una cosa sono coerente,non eri tra i sospettati,ma ho messo un ma e che parlava in maniera esplicita della tua esperienza,quello era il mio dubbio,poi il tuo nervosismo ha fatto il resto. Il nervosismo arriva, non è che su uno non mette la faccina lo devi prendere male. Guarda, per te ogni cosa "gnengene sei troppo agitato" Hai basato tutto su quello, complimenti. E arrogato pure un buono, e manco ne siete sicuri. Siete il top. sisi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Il nervosismo arriva, non è che su uno non mette la faccina lo devi prendere male. Guarda, per te ogni cosa "gnengene sei troppo agitato" Hai basato tutto su quello, complimenti. E arrogato pure un buono, e manco ne siete sicuri. Siete il top. sisi Scusa banale,lasciatelo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 la piazza chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Scusa banale,lasciatelo dire Non è una scusa, io manco ti sospetto, dico semplicemente che non sapevo chi arrogare prendi il primo che capita insieme agli altri perché tanto comodo. Ci si vede al prossimo lupus, oppure no, dato che si basano sull'inattività. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Era finalmente giunto il giorno della meritata(o forse no?) pausa. Le principesse iniziarono a mangiare all'alba, anche se tirava un'aria strana... Se lo state pensando, non fu colpa di Aurora Bhè, le principesse diedero la colpa al cadavere in decomposizione di ScareCrow che avevano trasformato in panchina (come consigliato nella guida: "hai ucciso la tua ex?Falla diventare una panchina" ^w^ -by Art Attack). Durante la sera le ragazze si sentirono male, ovviamente scartarono l'ipotesi di essersi mangiate involtini di Demon (il che era vero), e iniziarono a vomitare. Diedero la colpa di ciò a Yato. Ovviamente non tutte erano d'accordo. C'era chi seguiva la Bibbia e affermava "#ColpaDiSay", chi imprecava contro Giovanni Rana per i pessimi spinaci, e c'era colei che si era chiusa in bagno. Pray For Aurora 2015-2016 Bagno-Toilet Alla fine Yato fu portato a forza al rogo, messo in forno e cotto a puntino, torturato con gli sketch di John Cena. Un altro rogo. Un'altra morte. Chi era davvero Yato? Fatto sta che i lupi avrebbero pagato per le loro malefatte, parola di Francesco Amadori (oh, sempre lui ;_;) Questa volta solo 2 morti... Che delusione... Vabbè, continuiamo la storia... Questa volta toccò a Grimilde uccidere. Entrò di soppiatto nel castello delle principesse, ma era molto indecisa: la sera prima aveva perso tempo con la maratona di "Harry Potter" e non aveva preparato la vittima. Alla fine scelse colui che doveva morire per averla affrontata per il titolo di Lupo Leggendario: Fenrir Prese il poveretto e lo persuase al suicidio raccontandogli la storia di Caterina, la vacca carina. Fenrir mori all'istante, soffocato dalle sue stesse lacrime. ATTENZIONE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE PSICOLOGICA DEI BAMBINI: Spoiler Persona insensibile: Porca Vacca!!!! Muuuuuuuuuuu ;________; R.I.P. Caterina No alle offese contro le mucche! Si a Valsoia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 la piazza apriva alle 10.00 XD (scusate mi sono dimenticat ç___ç) Messaggio Stregatto GEMELLE POKE UBER MIAO ALLES. Ma dove miao la trovi una che emula la scusa di S.Tonio da Vibo dai,manca la Scatolone e ciao. Poi, passiamo a cose più serie: AHAHAHAHAHHAHHAHA NEL DUEMIAOLAECREDICI. Visto che è,miao, finito SanRemo canterò "Kono omiao wo keshite shimau ni wa mada jinsei nagai deshou?" SPOT PER MIAO: Gioco Giocate a Town of Miao Salem YOU CAN SMILEEEEEEE AGAAAAAAAAAAAIN, TAIYOU MIAOBITEEEEEE, YOU CAN FLY AWAAAAAAAAY" non ci sono penalità per mancato voto le penalità per i giocatori poco attivi, sono al momento oggetto di discussione tra i moderatori: appena sapremo qualcosa verranno pubblicate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 10 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Messaggio Stregatto GEMELLE POKE UBER MIAO ALLES. Ma dove miao la trovi una che emula la scusa di S.Tonio da Vibo dai,manca la Scatolone e ciao. Poi, passiamo a cose più serie: AHAHAHAHAHHAHHAHA NEL DUEMIAOLAECREDICI. Visto che è,miao, finito SanRemo canterò "Kono omiao wo keshite shimau ni wa mada jinsei nagai deshou?" SPOT PER MIAO: Gioco Giocate a Town of Miao Salem YOU CAN SMILEEEEEEE AGAAAAAAAAAAAIN, TAIYOU MIAOBITEEEEEE, YOU CAN FLY CIAO MUD COME STAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 sapendo che me lo chiederete vi do la lista dei giocatori ancora vivi: Partecipanti (23): Scarecrow suicidato Yato rogato Demon rogata Mud-DucaMcFail JuginPro Taty sbranata resuscitata The Only One Touya rogato Guinzo Cottone assassinato Dream EeveeMasterGazelle rogata CoccoFailerSupremo sbranato adelredmaster eliminato Fla_pokè -Coco eliminato Fenrir sbranato Sonia_Pokè greninjashiny99 rogato Dany1899 sbranato Master of Shuppet -Breon Toryn sbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 24 minuti fa, FabulousPug ha scritto: la piazza apriva alle 10.00 XD (scusate mi sono dimenticat ç___ç) Messaggio Stregatto GEMELLE POKE UBER MIAO ALLES. Ma dove miao la trovi una che emula la scusa di S.Tonio da Vibo dai,manca la Scatolone e ciao. Poi, passiamo a cose più serie: AHAHAHAHAHHAHHAHA NEL DUEMIAOLAECREDICI. Visto che è,miao, finito SanRemo canterò "Kono omiao wo keshite shimau ni wa mada jinsei nagai deshou?" SPOT PER MIAO: Gioco Giocate a Town of Miao Salem YOU CAN SMILEEEEEEE AGAAAAAAAAAAAIN, TAIYOU MIAOBITEEEEEE, YOU CAN FLY AWAAAAAAAAY" non ci sono penalità per mancato voto le penalità per i giocatori poco attivi, sono al momento oggetto di discussione tra i moderatori: appena sapremo qualcosa verranno pubblicate Dormigliona <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 E anche oggi mi alzo presto domani. Mangio qualcosa e torno fra voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Ok ragazzi, dal momento che siamo ancora qua quasi sicuramente Yato era un lupo. Ragioniamo con ordine: dei 7 lupi presenti (6 ruoli + lupizzato) ne sono morti almeno 3, altrimenti il gioco sarebbe finito (visto che la vittima è Fenrir, buono al 99%, non possiamo considerare che i lupi abbiano failato e si siano uccisi da soli). Questi 3 con tutta probabilità erano Demon, Scare e Yato. Significa quindi che siamo sulla strada giusta. Dal momento che abbiamo trovato i lupi più "esperti", credo che ora sia arrivato davvero il momento di pensare alle new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Allora, buongiorno. Innanzitutto sono in lutto per Fen, onestamente questa morte ha decretato ufficialmente anche quella della piazza. E poi a parte questo, insomma, mi ci ero affezionata ormai alla sua presenza. Detto questo, come ha fatto notare anche Mos, per questioni logiche non saranno rimasti più di 4 lupi in giro. E anzi, penso ne siano rimasti pure di meno. Perché volendo credere a Cocco, come lupo ci sarebbe anche Coco. Arrivati a questo punto del gioco penso l'unica cosa da fare sia aspettare i testamenti e ascoltare cos'hanno da dirci le due pokè, che penso siano le maggiori sospettate anche dalla community qui a fianco. Anzi, ne approfitto per invocarle. @Fla_Pokè @Sonia_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 No vabbè, questa cosa non si può fare. @Sonia_Pokè sei palesemente online, vuoi degnarti di scrivere qualcosa qui in piazza? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Sì ecco stava laggando di brutto...ora vado a pranzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Ciao a tutti oggi 2 vittime e secondo quello che c'è scritto Yato era un lupak8. Invece penso che Fenrir era buono ed era uno che dava anima a questa piazza. *prende il fazzoletto e si soffia il naso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Ciao a tutti oggi 2 vittime e secondo quello che c'è scritto Yato era un lupak8. Invece penso che Fenrir era buono ed era uno che dava anima a questa piazza. *prende il fazzoletto e si soffia il naso* Eh sì, c'è chiaramente scritto, mica devi pensarlo con la tua testa! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 11 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Sì ecco stava laggando di brutto...ora vado a pranzare Ti conviene tornare dopo pranzo e farti sentire in piazza, se non vuoi essere rogata - a parer tuo - ingiustamente. 7 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Ciao a tutti oggi 2 vittime e secondo quello che c'è scritto Yato era un lupak8. Invece penso che Fenrir era buono ed era uno che dava anima a questa piazza. *prende il fazzoletto e si soffia il naso* Il fatto che Yato fosse un lupo non è una cosa certa al 100%, sono solo nostre considerazioni. Anche il fatto che Fen fosse un cittadino e tutto il resto, è una considerazione venuta fuori dopo 58 pagine di piazza e ok, concordiamo tutti su questo. Ma noi vogliamo sapere la tua opinione, non risentire quella degli altri. Consiglio ad entrambe di stilare la "lista dei sospetti" e di mantenersi attive oggi, perché penso proprio che una delle due sarà linciata abbestia oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 7 minuti fa, Yato ha scritto: Eh sì, c'è chiaramente scritto, mica devi pensarlo con la tua testa! Torna nella tomba testina Morte di Fenrir scontata e con lui anche la piazza Rogo Yato... beh, bene(?) 17 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Sì ecco stava laggando di brutto...ora vado a pranzare >Va a pranzare >E' online 12 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Ciao a tutti oggi 2 vittime e secondo quello che c'è scritto Yato era un lupak8. Invece penso che Fenrir era buono ed era uno che dava anima a questa piazza. *prende il fazzoletto e si soffia il naso* Sì vabbè, i pareri del partecipante medio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Torna nella tomba testina Morte di Fenrir scontata e con lui anche la piazza Rogo Yato... beh, bene(?) >Va a pranzare >E' online Sì vabbbè, i pareri del partecipante medio 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ti conviene tornare dopo pranzo e farti sentire in piazza, se non vuoi essere rogata - a parer tuo - ingiustamente. Il fatto che Yato fosse un lupo non è una cosa certa al 100%, sono solo nostre considerazioni. Anche il fatto che Fen fosse un cittadino e tutto il resto, è una considerazione venuta fuori dopo 58 pagine di piazza e ok, concordiamo tutti su questo. Ma noi vogliamo sapere la tua opinione, non risentire quella degli altri. Consiglio ad entrambe di stilare la "lista dei sospetti" e di mantenersi attive oggi, perché penso proprio che una delle due sarà linciata abbestia oggi. Eccomi scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Eccomi scusate Beh sì, ma questo non giustifica il fatto che tu fossi on mentre stavi pranzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.