Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Cmq siate seri...non per accusare nessuno ma fa ha scritto un messaggio e poi se ne andata

Ma infatti stai pur certa che se ti dimostrerai più attiva e ci darai più motivo di crederti, non esiteremo a rogare lei. O almeno, io non esiterò a rogarla a questo punto. :/ Troppo menefreghismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Yato ha scritto:

Ho solo detto che anche Too non mi convince e arrogherei anche lui, ma così, di pancia.

Se volete votarmi, fatelo, poi vedete come ragionate bene. 

Poi guarda, anche se ti rispondo male dopo tutto il giorno che ripeto le stesse cose non offenderti. 

Guarda,su una cosa sono coerente,non eri tra i sospettati,ma ho messo un ma e che parlava in maniera esplicita della tua esperienza,quello era il mio dubbio,poi il tuo nervosismo ha fatto il resto.

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Guarda,su una cosa sono coerente,non eri tra i sospettati,ma ho messo un ma e che parlava in maniera esplicita della tua esperienza,quello era il mio dubbio,poi il tuo nervosismo ha fatto il resto.

Il nervosismo arriva, non è che su uno non mette la faccina lo devi prendere male.

Guarda, per te ogni cosa "gnengene sei troppo agitato"

Hai basato tutto su quello, complimenti.

E arrogato pure un buono, e manco ne siete sicuri. Siete il top. sisi

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

1 minuto fa, Yato ha scritto:

Il nervosismo arriva, non è che su uno non mette la faccina lo devi prendere male.

Guarda, per te ogni cosa "gnengene sei troppo agitato"

Hai basato tutto su quello, complimenti.

E arrogato pure un buono, e manco ne siete sicuri. Siete il top. sisi

Scusa banale,lasciatelo dire

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Scusa banale,lasciatelo dire

Non è una scusa, io manco ti sospetto, dico semplicemente che non sapevo chi arrogare prendi il primo che capita insieme agli altri perché tanto comodo. Ci si vede al prossimo lupus, oppure no, dato che si basano sull'inattività.

@Darki

Link al commento

Era finalmente giunto il giorno della meritata(o forse no?) pausa.

Le principesse iniziarono a mangiare all'alba, anche se tirava un'aria strana...

Se lo state pensando, non fu colpa di Aurora :asduj1: 

Bhè, le principesse diedero la colpa al cadavere in decomposizione di ScareCrow che avevano trasformato in panchina (come consigliato nella guida: "hai ucciso la tua ex?Falla diventare una panchina" ^w^ -by Art Attack).

Durante la sera le ragazze si sentirono male, ovviamente scartarono l'ipotesi di essersi mangiate involtini di Demon (il che era vero), e iniziarono a vomitare.

Diedero la colpa di ciò a Yato.

Ovviamente non tutte erano d'accordo.

C'era chi seguiva la Bibbia e affermava "#ColpaDiSay", chi imprecava contro Giovanni Rana per i pessimi spinaci, e c'era colei che si era chiusa in bagno.

Pray For Aurora

2015-2016

Bagno-Toilet

Alla fine Yato fu portato a forza al rogo, messo in forno e cotto a puntino, torturato con gli sketch di John Cena.

Un altro rogo.

Un'altra morte.

Chi era davvero Yato?

Fatto sta che i lupi avrebbero pagato per le loro malefatte, parola di Francesco Amadori (oh, sempre lui ;_;)

Questa volta solo 2 morti...

Che delusione...

Vabbè, continuiamo la storia...

Questa volta toccò a Grimilde uccidere.

Entrò di soppiatto nel castello delle principesse, ma era molto indecisa:

la sera prima aveva perso tempo con la maratona di "Harry Potter" e non aveva preparato la vittima.

Alla fine scelse colui che doveva morire per averla affrontata per il titolo di Lupo Leggendario: Fenrir

Prese il poveretto e lo persuase al suicidio raccontandogli la storia di Caterina, la vacca carina.

Fenrir mori all'istante, soffocato dalle sue stesse lacrime.

ATTENZIONE
NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE PSICOLOGICA DEI BAMBINI:

Spoiler

30803275_giochi-per-bambini-ci-pensa-muu

Persona insensibile: Porca Vacca!!!!

Muuuuuuuuuuu ;________;

carni1.jpg

R.I.P. Caterina

No alle offese contro le mucche!

Si a Valsoia!

Link al commento

la piazza apriva alle 10.00 XD (scusate mi sono dimenticat ç___ç)

Messaggio Stregatto

GEMELLE POKE UBER MIAO ALLES. Ma dove miao la trovi una che emula la scusa di S.Tonio da Vibo dai,manca la Scatolone e ciao. Poi, passiamo a cose più serie: AHAHAHAHAHHAHHAHA NEL DUEMIAOLAECREDICI. Visto che è,miao, finito SanRemo canterò "Kono omiao wo keshite shimau ni wa mada jinsei nagai deshou?" SPOT PER MIAO: Gioco Giocate a Town of Miao Salem YOU CAN SMILEEEEEEE AGAAAAAAAAAAAIN, TAIYOU MIAOBITEEEEEE, YOU CAN FLY AWAAAAAAAAY"

non ci sono penalità per mancato voto

le penalità per i giocatori poco attivi, sono al momento oggetto di discussione tra i moderatori: appena sapremo qualcosa verranno pubblicate

Link al commento

10 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Messaggio Stregatto

GEMELLE POKE UBER MIAO ALLES. Ma dove miao la trovi una che emula la scusa di S.Tonio da Vibo dai,manca la Scatolone e ciao. Poi, passiamo a cose più serie: AHAHAHAHAHHAHHAHA NEL DUEMIAOLAECREDICI. Visto che è,miao, finito SanRemo canterò "Kono omiao wo keshite shimau ni wa mada jinsei nagai deshou?" SPOT PER MIAO: Gioco Giocate a Town of Miao Salem YOU CAN SMILEEEEEEE AGAAAAAAAAAAAIN, TAIYOU MIAOBITEEEEEE, YOU CAN FLY 

CIAO MUD COME STAI

Link al commento

sapendo che me lo chiederete vi do la lista dei giocatori ancora vivi:

Partecipanti (23):

Scarecrow   suicidato

Yato             rogato

Demon        rogata

Mud-DucaMcFail

JuginPro

Taty           sbranata  resuscitata

The Only One

Touya          rogato

Guinzo

Cottone       assassinato

Dream

EeveeMasterGazelle   rogata

CoccoFailerSupremo   sbranato

adelredmaster  eliminato

Fla_pokè

-Coco           eliminato

Fenrir           sbranato

Sonia_Pokè

greninjashiny99   rogato

Dany1899       sbranato

Master of Shuppet

-Breon

Toryn        sbranato

Link al commento

24 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

la piazza apriva alle 10.00 XD (scusate mi sono dimenticat ç___ç)

Messaggio Stregatto

GEMELLE POKE UBER MIAO ALLES. Ma dove miao la trovi una che emula la scusa di S.Tonio da Vibo dai,manca la Scatolone e ciao. Poi, passiamo a cose più serie: AHAHAHAHAHHAHHAHA NEL DUEMIAOLAECREDICI. Visto che è,miao, finito SanRemo canterò "Kono omiao wo keshite shimau ni wa mada jinsei nagai deshou?" SPOT PER MIAO: Gioco Giocate a Town of Miao Salem YOU CAN SMILEEEEEEE AGAAAAAAAAAAAIN, TAIYOU MIAOBITEEEEEE, YOU CAN FLY AWAAAAAAAAY"

non ci sono penalità per mancato voto

le penalità per i giocatori poco attivi, sono al momento oggetto di discussione tra i moderatori: appena sapremo qualcosa verranno pubblicate

Dormigliona <3

Link al commento

Ok ragazzi, dal momento che siamo ancora qua quasi sicuramente Yato era un lupo.
Ragioniamo con ordine: dei 7 lupi presenti  (6 ruoli + lupizzato) ne sono morti almeno 3, altrimenti il gioco sarebbe finito (visto che la vittima è Fenrir, buono al 99%, non possiamo considerare che i lupi abbiano failato e si siano uccisi da soli). Questi 3 con tutta probabilità erano Demon, Scare e Yato.

Significa quindi che siamo sulla strada giusta.

Dal momento che abbiamo trovato i lupi più "esperti", credo che ora sia arrivato davvero il momento di pensare alle new entry

Link al commento

Allora, buongiorno. Innanzitutto sono in lutto per Fen, onestamente questa morte ha decretato ufficialmente anche quella della piazza. E poi a parte questo, insomma, mi ci ero affezionata ormai alla sua presenza. :cry2:

Detto questo, come ha fatto notare anche Mos, per questioni logiche non saranno rimasti più di 4 lupi in giro. E anzi, penso ne siano rimasti pure di meno. Perché volendo credere a Cocco, come lupo ci sarebbe anche Coco. 

Arrivati a questo punto del gioco penso l'unica cosa da fare sia aspettare i testamenti e ascoltare cos'hanno da dirci le due pokè, che penso siano le maggiori sospettate anche dalla community qui a fianco. :confused:

Anzi, ne approfitto per invocarle.

@Fla_Pokè @Sonia_Pokè

Link al commento

4 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Ciao a tutti oggi 2 vittime e secondo quello che c'è scritto Yato era un lupak8. Invece penso che Fenrir era buono ed era uno che dava anima a questa piazza.

*prende il fazzoletto e si soffia il naso* 

Eh sì, c'è chiaramente scritto, mica devi pensarlo con la tua testa!

@Darki

Link al commento

11 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Sì ecco stava laggando di brutto...ora vado a pranzare

Ti conviene tornare dopo pranzo e farti sentire in piazza, se non vuoi essere rogata - a parer tuo - ingiustamente.

7 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Ciao a tutti oggi 2 vittime e secondo quello che c'è scritto Yato era un lupak8. Invece penso che Fenrir era buono ed era uno che dava anima a questa piazza.

Il fatto che Yato fosse un lupo non è una cosa certa al 100%, sono solo nostre considerazioni. Anche il fatto che Fen fosse un cittadino e tutto il resto, è una considerazione venuta fuori dopo 58 pagine di piazza e ok, concordiamo tutti su questo. Ma noi vogliamo sapere la tua opinione, non risentire quella degli altri.

Consiglio ad entrambe di stilare la "lista dei sospetti" e di mantenersi attive oggi, perché penso proprio che una delle due sarà linciata abbestia oggi.

Link al commento

7 minuti fa, Yato ha scritto:

Eh sì, c'è chiaramente scritto, mica devi pensarlo con la tua testa!

Torna nella tomba testina
Morte di Fenrir scontata e con lui anche la piazza
Rogo Yato... beh, bene(?)

17 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Sì ecco stava laggando di brutto...ora vado a pranzare

>Va a pranzare

>E' online

12 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Sì vabbè, i pareri del partecipante medio

Link al commento

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Torna nella tomba testina
Morte di Fenrir scontata e con lui anche la piazza
Rogo Yato... beh, bene(?)

>Va a pranzare

>E' online

Sì vabbbè, i pareri del partecipante medio

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Ti conviene tornare dopo pranzo e farti sentire in piazza, se non vuoi essere rogata - a parer tuo - ingiustamente.

Il fatto che Yato fosse un lupo non è una cosa certa al 100%, sono solo nostre considerazioni. Anche il fatto che Fen fosse un cittadino e tutto il resto, è una considerazione venuta fuori dopo 58 pagine di piazza e ok, concordiamo tutti su questo. Ma noi vogliamo sapere la tua opinione, non risentire quella degli altri.

Consiglio ad entrambe di stilare la "lista dei sospetti" e di mantenersi attive oggi, perché penso proprio che una delle due sarà linciata abbestia oggi.

Eccomi scusate 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...