Fenrir Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 13 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: *prende il fazzoletto e si soffia il naso* Scaccoliamoci anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Scaccoliamoci anche La tua morte l'ha lasciata così fredda che ha preso il raffredore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Eccomi scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Beh sì, ma questo non giustifica il fatto che tu fossi on mentre stavi pranzando Ma sei serio? Stavolta ho chiuso la finestra (del telefono ) 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: La tua morte l'ha lasciata così fredda che ha preso il raffredore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Ma sei serio? Stavolta ho chiuso la finestra (del telefono ) Serio serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: La tua morte l'ha lasciata così fredda che ha preso il raffredore NO. Battuta da suicidarsi. Comunque, Fen, non so cisa scegliere tra: >Siamo Spacciati >Ti vendicheremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Serio serio Allora non so che dirti O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Ma piantatele di prenderle per il cool0 Anche se fate crepare, si. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Serio serio Serio quanto il tuo calabrese stretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 I telefoni con le finestre(windows) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Guinzo ha scritto: Serio quanto il tuo calabrese stretto. Se iniziassi a parlare in calabrese stretto Cottone mi farebbe un baffo per incapacità di inquadrazione 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Allora non so che dirti O_o Best difesa since "3 pagine di storia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: I telefoni con le finestre(windows) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Sonia, benedettiddio, vuoi dirci cosa ne pensi di ogni singolo utente? Lista dei vivi: MudStregatto JuginPro Taty The Only One Guinzo Dream Fla_pokè Sonia_Pokè Master of Shuppets -Naegiz Ti preghiamo in coro, papà castoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Naegiz ha scritto: NO. Battuta da suicidarsi. Comunque, Fen, non so cisa scegliere tra: >Siamo Spacciati >Ti vendicheremo Io direi che siamo spacciati quindi diamoci da fare e vendichiamo Fen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: c'è poco da ridere Vostro Onore,l'accusa ha finito La parola alla difesa 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Io direi che siamo spacciati quindi diamoci da fare e vendichiamo Fen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 FacePalm in Tabula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Io direi che siamo spacciati quindi diamoci da fare e vendichiamo Fen W il delitto Giuro ho letto spaccati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: FacePalm in Tabula. EAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Sonia, benedettiddio, vuoi dirci cosa ne pensi di ogni singolo utente? Lista dei vivi: MudStregatto JuginPro Taty The Only One Guinzo Dream Fla_pokè Sonia_Pokè Master of Shuppets -Naegiz Ti preghiamo in coro, papà castoro. Ok ok non sclerare... Mud stregato appunto Juginpro non l'ho ancora inquadrato Taty (anche se mi sta accusando) direi che non è lupa perché si sta dando da fare per animare la piazza Too abbastanza sospetto Guinzo secondo me è cittadino Dream si trova in mezzo tra l'essere cittadino e l'essere lupo (è un cittupo (?)) Fla_pokè molto sospetta scrive un messaggio al giorno per non essere squalificata per inattività poi si presenta solo per votare (lupa lupa ) Master of Shuppets non molto sospetto perchè sta animando un po' la piazza -Naegiz abbastanza sospetto...non so per quale motivo abbia votato me ieri ma lasciamo stare.... Il papà castoro a espresso i suoi pensieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ok ok non sclerare... Mud stregato appunto Juginpro non l'ho ancora inquadrato Taty (anche se mi sta accusando) direi che non è lupa perché si sta dando da fare per animare la piazza Too abbastanza sospetto Guinzo secondo me è cittadino Dream si trova in mezzo tra l'essere cittadino e l'essere lupo (è un cittupo (?)) Fla_pokè molto sospetta scrive un messaggio al giorno per non essere squalificata per inattività poi si presenta solo per votare (lupa lupa ) Master of Shuppets non molto sospetto perchè sta animando un po' la piazza -Naegiz abbastanza sospetto...non so per quale motivo abbia votato me ieri ma lasciamo stare.... Il papà castoro a espresso i suoi pensieri Ho da ridire sul motivo per cui sospetti di Naegiz, ma starò zitto Piuttosto, perchè sospetti di Too e Dream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Chiudete le Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 5 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Mud stregato appunto Adel sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Nè vino nè birra Ubriachi di Gesù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Chiudete le Apri contenuto nascosto Senti coso (cit.), tu saresti morto, quindi mooto, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 12 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ok ok non sclerare... Mud stregato appunto Juginpro non l'ho ancora inquadrato Taty (anche se mi sta accusando) direi che non è lupa perché si sta dando da fare per animare la piazza Too abbastanza sospetto Guinzo secondo me è cittadino Dream si trova in mezzo tra l'essere cittadino e l'essere lupo (è un cittupo (?)) Fla_pokè molto sospetta scrive un messaggio al giorno per non essere squalificata per inattività poi si presenta solo per votare (lupa lupa ) Master of Shuppets non molto sospetto perchè sta animando un po' la piazza -Naegiz abbastanza sospetto...non so per quale motivo abbia votato me ieri ma lasciamo stare.... Il papà castoro a espresso i suoi pensieri Perché TOO è "abbastanza sospetto" per te? E Dream? E Naegiz perché ti è sospetto? Solo perché ti ha votata ieri sera per il rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.