Fenrir Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 13 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: *prende il fazzoletto e si soffia il naso* Scaccoliamoci anche
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Scaccoliamoci anche La tua morte l'ha lasciata così fredda che ha preso il raffredore
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Eccomi scusate
_phantom.blue_ Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Beh sì, ma questo non giustifica il fatto che tu fossi on mentre stavi pranzando Ma sei serio? Stavolta ho chiuso la finestra (del telefono ) 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: La tua morte l'ha lasciata così fredda che ha preso il raffredore
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Ma sei serio? Stavolta ho chiuso la finestra (del telefono ) Serio serio
AdamNabb Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: La tua morte l'ha lasciata così fredda che ha preso il raffredore NO. Battuta da suicidarsi. Comunque, Fen, non so cisa scegliere tra: >Siamo Spacciati >Ti vendicheremo
_phantom.blue_ Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Serio serio Allora non so che dirti O_o
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Ma piantatele di prenderle per il cool0 Anche se fate crepare, si. @Darki♥
Guinzo Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Serio serio Serio quanto il tuo calabrese stretto.
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Guinzo ha scritto: Serio quanto il tuo calabrese stretto. Se iniziassi a parlare in calabrese stretto Cottone mi farebbe un baffo per incapacità di inquadrazione 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Allora non so che dirti O_o Best difesa since "3 pagine di storia"
_phantom.blue_ Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: I telefoni con le finestre(windows)
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Sonia, benedettiddio, vuoi dirci cosa ne pensi di ogni singolo utente? Lista dei vivi: MudStregatto JuginPro Taty The Only One Guinzo Dream Fla_pokè Sonia_Pokè Master of Shuppets -Naegiz Ti preghiamo in coro, papà castoro.
_phantom.blue_ Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Naegiz ha scritto: NO. Battuta da suicidarsi. Comunque, Fen, non so cisa scegliere tra: >Siamo Spacciati >Ti vendicheremo Io direi che siamo spacciati quindi diamoci da fare e vendichiamo Fen
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: c'è poco da ridere Vostro Onore,l'accusa ha finito La parola alla difesa 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Io direi che siamo spacciati quindi diamoci da fare e vendichiamo Fen
Guinzo Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Io direi che siamo spacciati quindi diamoci da fare e vendichiamo Fen W il delitto Giuro ho letto spaccati
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: FacePalm in Tabula. EAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
_phantom.blue_ Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Sonia, benedettiddio, vuoi dirci cosa ne pensi di ogni singolo utente? Lista dei vivi: MudStregatto JuginPro Taty The Only One Guinzo Dream Fla_pokè Sonia_Pokè Master of Shuppets -Naegiz Ti preghiamo in coro, papà castoro. Ok ok non sclerare... Mud stregato appunto Juginpro non l'ho ancora inquadrato Taty (anche se mi sta accusando) direi che non è lupa perché si sta dando da fare per animare la piazza Too abbastanza sospetto Guinzo secondo me è cittadino Dream si trova in mezzo tra l'essere cittadino e l'essere lupo (è un cittupo (?)) Fla_pokè molto sospetta scrive un messaggio al giorno per non essere squalificata per inattività poi si presenta solo per votare (lupa lupa ) Master of Shuppets non molto sospetto perchè sta animando un po' la piazza -Naegiz abbastanza sospetto...non so per quale motivo abbia votato me ieri ma lasciamo stare.... Il papà castoro a espresso i suoi pensieri
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ok ok non sclerare... Mud stregato appunto Juginpro non l'ho ancora inquadrato Taty (anche se mi sta accusando) direi che non è lupa perché si sta dando da fare per animare la piazza Too abbastanza sospetto Guinzo secondo me è cittadino Dream si trova in mezzo tra l'essere cittadino e l'essere lupo (è un cittupo (?)) Fla_pokè molto sospetta scrive un messaggio al giorno per non essere squalificata per inattività poi si presenta solo per votare (lupa lupa ) Master of Shuppets non molto sospetto perchè sta animando un po' la piazza -Naegiz abbastanza sospetto...non so per quale motivo abbia votato me ieri ma lasciamo stare.... Il papà castoro a espresso i suoi pensieri Ho da ridire sul motivo per cui sospetti di Naegiz, ma starò zitto Piuttosto, perchè sospetti di Too e Dream?
Guinzo Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 5 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Mud stregato appunto Adel sei tu?
Gosh Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Chiudete le Apri contenuto nascosto Senti coso (cit.), tu saresti morto, quindi mooto, pls
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 12 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ok ok non sclerare... Mud stregato appunto Juginpro non l'ho ancora inquadrato Taty (anche se mi sta accusando) direi che non è lupa perché si sta dando da fare per animare la piazza Too abbastanza sospetto Guinzo secondo me è cittadino Dream si trova in mezzo tra l'essere cittadino e l'essere lupo (è un cittupo (?)) Fla_pokè molto sospetta scrive un messaggio al giorno per non essere squalificata per inattività poi si presenta solo per votare (lupa lupa ) Master of Shuppets non molto sospetto perchè sta animando un po' la piazza -Naegiz abbastanza sospetto...non so per quale motivo abbia votato me ieri ma lasciamo stare.... Il papà castoro a espresso i suoi pensieri Perché TOO è "abbastanza sospetto" per te? E Dream? E Naegiz perché ti è sospetto? Solo perché ti ha votata ieri sera per il rogo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.