_phantom.blue_ Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 11 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ho da ridire sul motivo per cui sospetti di Naegiz, ma starò zitto Piuttosto, perchè sospetti di Too e Dream? Sono più che altro sensazioni ma mi sembra che uno dei due si sia scaldato un po' troppo... 1 minuto fa, Taty ha scritto: Perché TOO è "abbastanza sospetto" per te? E Dream? E Naegiz perché ti è sospetto? Solo perché ti ha votata ieri sera per il rogo? Naegiz mi sembra sospetto dalla prima volta ma come ho detto sono sensazioni quindi mi potrei sbagliare... Ora vado a studiare e poi vado a lezioni di canto...credo di tornare stasera 20/20.30...addio *si accoltella in bagno* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Lista dei vivi: MudStregatto l'ipotesi dello stregatto mi convince ma fino ad un certo punto però nel caso lo vedo più come un cittadino JuginPro secondo me è un cittadino Taty cittadina al 90% The Only One non è che sia molto presente ma ancora non so che dire è un 50 e 50 Guinzo cittadino Dream più cittadina che altro Sonia_Pokè il mistero delle finestre e del pranzo si infittisce riuscirà la piazza a risolverlo? Comunque mi sembra un bella lupetta Master of Shuppets sembra innocuo -Naegiz un 60% per il lupo anche perchè se non erro oggi non ha scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Sono più che altro sensazioni ma mi sembra che uno dei due si sia scaldato un po' troppo... Naegiz mi sembra sospetto dalla prima volta ma come ho detto sono sensazioni quindi mi potrei sbagliare... Ora vado a studiare e poi vado a lezioni di canto...credo di tornare stasera 20/20.30...addio *si accoltella in bagno* (?) capito Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Lista dei vivi: MudStregatto l'ipotesi dello stregatto mi convince ma fino ad un certo punto però nel caso lo vedo più come un cittadino JuginPro secondo me è un cittadino Taty cittadina al 90% The Only One non è che sia molto presente ma ancora non so che dire è un 50 e 50 Guinzo cittadino Dream più cittadina che altro Sonia_Pokè il mistero delle finestre e del pranzo si infittisce riuscirà la piazza a risolverlo? Comunque mi sembra un bella lupetta Master of Shuppets sembra innocuo -Naegiz un 60% per il lupo anche perchè se non erro oggi non ha scritto Madò quante facepalm Naegiz non ha scritto PFFF AHAHHAAHAHAHAAH Le due pokè che si sospettano a vicenda neanche nei peggior bar del Caracas E poi *vede Cleffaincaxxata brandire una motosega con una strana scritta* No, nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso vado tornerò verso le 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 TESTAMENTO DI FENRIR La fine non mi è giunta inaspettata se devo essere sincero il mio cercare lupi ha messo nell'angolo qualcuno che sia il rogato Yato o una delle due poké,vi lascio ai vostri perchè se utile son stato spero di esser stato apprezzato anche se alla fine chiedo di non esser resuscitato,ciò che è stato è stato una curiosità porterò con me,uno spesso assente per prima oggi ha detto presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: TESTAMENTO DI FENRIR La fine non mi è giunta inaspettata se devo essere sincero il mio cercare lupi ha messo nell'angolo qualcuno che sia il rogato Yato o una delle due poké,vi lascio ai vostri perchè se utile son stato spero di esser stato apprezzato anche se alla fine chiedo di non esser resuscitato,ciò che è stato è stato una curiosità porterò con me,uno spesso assente per prima oggi ha detto presente Guinzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Guinzo? Sembra di sì, è stato il primo a scrivere oggi E ora che ci penzo non è mai stato tirato in ballo tra i sospetti @Guinzo tu avresti qualche problema a votare Sonia, ad esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Suppongo di averci preso, visto il like di Fenrir Quello che mi domando è: perchè farci riflettere su Guinzo? Semplice nota o c'è altro sotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Suppongo di averci preso, visto il like di Fenrir Quello che mi domando è: perchè farci riflettere su Guinzo? Semplice nota o c'è altro sotto? Non sappiamo che ruolo abbia Fenrir, potrebbe essere un semplice sospetto come una quasi certezza Btw ora vado dal dentista, ci vediamo appena torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Non sappiamo che ruolo abbia Fenrir, potrebbe essere un semplice sospetto come una quasi certezza Btw ora vado dal dentista, ci vediamo appena torno Per evitare scrupoli e facepalm di Fen farò questa domanda a Guinzo @Guinzo, se avessi l'occasione di fare solo un messaggio per salvarti dal rogo, quale messaggio scriveresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 20 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Per evitare scrupoli e facepalm di Fen farò questa domanda a Guinzo @Guinzo, se avessi l'occasione di fare solo un messaggio per salvarti dal rogo, quale messaggio scriveresti? Fateme riflettere... Vorrei trashtalkare su sta cosa. Però vabbeh, alla fin fine non ė il primo che dubita di me. Vi dico solo una cosa. Spoiler EAAAAAH Nah scherzo. Riflettete su quello che ho detto e fatevi delle domande su di quello. Le risposte vengono da sole. 28 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Sembra di sì, è stato il primo a scrivere oggi E ora che ci penzo non è mai stato tirato in ballo tra i sospetti @Guinzo tu avresti qualche problema a votare Sonia, ad esempio? No, anzi, per me ė indifferente tra le due poke, il problema ė beccare la lupa delle due o meglio se sono entrambe riusciamo nel nostro intento di portarti a casa lo scudetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 53 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Sono più che altro sensazioni ma mi sembra che uno dei due si sia scaldato un po' troppo... Naegiz mi sembra sospetto dalla prima volta ma come ho detto sono sensazioni quindi mi potrei sbagliare... Ora vado a studiare e poi vado a lezioni di canto...credo di tornare stasera 20/20.30...addio *si accoltella in bagno* (?) Non so, a me invece sono sembrati abbastanza calmi entrambi. Tra i due (TOO e Dream) mi fido più di Dream - che poi vbb seems legit, TOO se ha fatto 10 post in tutto il LiT è già tanto, ma è comunque stato più attivo di te e Fla, dai -. Cerca di essere attiva stasera, altrimenti fai prima a ritirarti dal gioco se non hai tempo. Stessa cosa vale per Fla, se non avete tempo che senso ha iscriversi ad un LiT? 56 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Lista dei vivi: MudStregatto l'ipotesi dello stregatto mi convince ma fino ad un certo punto però nel caso lo vedo più come un cittadino JuginPro secondo me è un cittadino Taty cittadina al 90% The Only One non è che sia molto presente ma ancora non so che dire è un 50 e 50 Guinzo cittadino Dream più cittadina che altro Sonia_Pokè il mistero delle finestre e del pranzo si infittisce riuscirà la piazza a risolverlo? Comunque mi sembra un bella lupetta Master of Shuppets sembra innocuo -Naegiz un 60% per il lupo anche perchè se non erro oggi non ha scritto Mi trovi d'accordo sul fatto che TOO non sia molto presente. E infatti, a proposito, @The Only One, che ci dici? Vuoi stilare anche tu la lista? Comunque non capisco perché tu abbia scritto "Guinzo cittadino". Ne sei sicura o è una supposizione? @Guinzo, tu la rogheresti? 47 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: TESTAMENTO DI FENRIR La fine non mi è giunta inaspettata se devo essere sincero il mio cercare lupi ha messo nell'angolo qualcuno che sia il rogato Yato o una delle due poké,vi lascio ai vostri perchè se utile son stato spero di esser stato apprezzato anche se alla fine chiedo di non esser resuscitato,ciò che è stato è stato una curiosità porterò con me,uno spesso assente per prima oggi ha detto presente Fen... Nell'ultimo verso si riferisce a Guinzo, maybe? 14 minuti fa, Guinzo ha scritto: Fateme riflettere... Vorrei trashtalkare su sta cosa. Però vabbeh, alla fin fine non ė il primo che dubita di me. Vi dico solo una cosa. Nascondi contenuto EAAAAAH Nah scherzo. Riflettete su quello che ho detto e fatevi delle domande su di quello. Le risposte vengono da sole. No, anzi, per me ė indifferente tra le due poke, il problema ė beccare la lupa delle due o meglio se sono entrambe riusciamo nel nostro intento di portarti a casa lo scudetto. Momento serietà, plz. Scrivici il messaggio proposto da Mud, siamo curiosi. A parte che > Sonia sospetta di Fla e crede che tu sia cittadino > Fla sospetta di Sonia e accanto al tuo nome solo "cittadino" > Tu.. sospetti di entrambe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Buongiorno,ieri mi sono perso una giornata piuttosto movimentata,a quanto pare un lupo tra Yato e Dream c'era di sicuro. Yato si è mandato al rogo con la coerenza e con il suo comportamento ,forse abbiamo fatto bene. Sono rimasti massimo 4 lupi,dovremmo impegnarci molto per trovarli anche perchè credo che basti un errore e vincono i lupi. Scusate per l'assenza di ieri ma seriamente tra studio,impegni e gente che ti si piomba in casa non ho avuto il tempo nemmeno di leggere quel che è successo. @Dream ti devo inviare un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Non so, a me invece sono sembrati abbastanza calmi entrambi. Tra i due (TOO e Dream) mi fido più di Dream - che poi vbb seems legit, TOO se ha fatto 10 post in tutto il LiT è già tanto, ma è comunque stato più attivo di te e Fla, dai -. Cerca di essere attiva stasera, altrimenti fai prima a ritirarti dal gioco se non hai tempo. Stessa cosa vale per Fla, se non avete tempo che senso ha iscriversi ad un LiT? Mi trovi d'accordo sul fatto che TOO non sia molto presente. E infatti, a proposito, @The Only One, che ci dici? Vuoi stilare anche tu la lista? Comunque non capisco perché tu abbia scritto "Guinzo cittadino". Ne sei sicura o è una supposizione? @Guinzo, tu la rogheresti? Fen... Nell'ultimo verso si riferisce a Guinzo, maybe? Momento serietà, plz. Scrivici il messaggio proposto da Mud, siamo curiosi. A parte che > Sonia sospetta di Fla e crede che tu sia cittadino > Fla sospetta di Sonia e accanto al tuo nome solo "cittadino" > Tu.. sospetti di entrambe? Per la verità l'avrei detto.. Però mi sa che non mi sono espresso bene. Hai ragione, meglio evitare ora. COMUNQUE Tutti voi, andate a leggere i miei messaggi, e provate a pensare dal mio punto di vista. Che le cose che ho detto possono dire tanto o nulla, dipende da voi : P Boh, il fatto che dicono che io sia cittadino non credo che esca dal fatto dai miei interventi ma dal fatto che molti lo hanno detto. Quindi ė un atteggiamento principalemente di menefreghismo, cosa che in questo momento non ė gradita. QUINDI invito tutti a leggere ciò che ho detto( non solo ora, anche durante gli altri giorni) e fatevi un pensiero. Spero di essere stato chiaro ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 ora fa, Taty ha scritto: Perché TOO è "abbastanza sospetto" per te? E Dream? E Naegiz perché ti è sospetto? Solo perché ti ha votata ieri sera per il rogo? Ma sai com'è, usa la logica: "Se mi voti, io ti voto!1!!!!1" Comunque fra un po', farò la lista anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Ma che bello devo togliermi gli altri due denti del giudizio. I hate everything Comunque 10 minuti fa, Guinzo ha scritto: Per la verità l'avrei detto.. Però mi sa che non mi sono espresso bene. Hai ragione, meglio evitare ora. COMUNQUE Tutti voi, andate a leggere i miei messaggi, e provate a pensare dal mio punto di vista. Che le cose che ho detto possono dire tanto o nulla, dipende da voi : P Boh, il fatto che dicono che io sia cittadino non credo che esca dal fatto dai miei interventi ma dal fatto che molti lo hanno detto. Quindi ė un atteggiamento principalemente di menefreghismo, cosa che in questo momento non ė gradita. QUINDI invito tutti a leggere ciò che ho detto( non solo ora, anche durante gli altri giorni) e fatevi un pensiero. Spero di essere stato chiaro ora. Devo rileggere un'altra volta tutte le pagine? Sarebbe tipo la millesima ma va beeene, dobbiamo vincerlo questo LiT, quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Ma che bello devo togliermi gli altri due denti del giudizio. I hate everything Comunque Devo rileggere un'altra volta tutte le pagine? Sarebbe tipo la millesima ma va beeene, dobbiamo vincerlo questo LiT, quindi.. http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/18919-guinzo/content/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/18919-guinzo/content/ C'è un posto speciale in paradiso per quelli come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 ecco: Lista dei vivi: Mud Stregatto JuginPro Ad essere sincero, non saprei... ma se proprio devo dire qualcosa, mi sembra sospetto all'20% Taty Sono sicuro che sia buona. The Only One Lupakki8, ma devo avere "conferma". Guinzo Lupakki8, ma devo avere conferma Dream Buono all'90% Fla_pokè Sospetta al 90% insieme a Sonia. Una delle due è sicuramente una lupakki8a. Sonia_Pokè Sospetta al 90% insieme a Fla. Una delle due è sicuramente una lupakki8a. Mi accusa solo perché l'ho votata al rogo, bah. Master of Shuppets Sono sicro che sia buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Ho riletto tutti i messaggi di Guinzo. Ho una mezza idea del suo ruolo, ma preferirei spostare l'attenzione su qualcos'altro per evitare di dare tutte le informazioni ai lupi. Comunque diciamo che per ora lo ritengo al 60% buono Scusate una cosa, JuginPro è una new entry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 58 minuti fa, Guinzo ha scritto: Fateme riflettere... Vorrei trashtalkare su sta cosa. Però vabbeh, alla fin fine non ė il primo che dubita di me. Vi dico solo una cosa. Nascondi contenuto EAAAAAH Nah scherzo. Non si schEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Riflettete su quello che ho detto e fatevi delle domande su di quello. Le risposte vengono da sole. No, anzi, per me ė indifferente tra le due poke, il problema ė beccare la lupa delle due o meglio se sono entrambe riusciamo nel nostro intento di portarti a casa lo scudetto. VINCEREMO, VINCEREMO IL TRICOLOOOOOOOOOOR 31 minuti fa, Guinzo ha scritto: Per la verità l'avrei detto.. Però mi sa che non mi sono espresso bene. Hai ragione, meglio evitare ora. COMUNQUE Tutti voi, andate a leggere i miei messaggi, e provate a pensare dal mio punto di vista. Che le cose che ho detto possono dire tanto o nulla, dipende da voi : P Boh, il fatto che dicono che io sia cittadino non credo che esca dal fatto dai miei interventi ma dal fatto che molti lo hanno detto. Quindi ė un atteggiamento principalemente di menefreghismo, cosa che in questo momento non ė gradita. QUINDI invito tutti a leggere ciò che ho detto( non solo ora, anche durante gli altri giorni) e fatevi un pensiero. Spero di essere stato chiaro ora. Beh, che dire, difesa non delle migliori, ma alla fine senza prove concrete e con 2 candidate molto più bili, può andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 4 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Guinzo Lupakki8, ma devo avere conferma Ti consiglio di leggere qui e farti una idea. http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/18919-guinzo/content/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Era assolutamente necessaria una pic del Papa grande quanto il Papa stesso vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Buongiorno (forse è un po' troppo tardi per dirlo ma vbb). Fenrir çç mi dispiace moltissimo, ormai era diventato buono certo senza essersi rivelato (cosa rara negli ultimi tempi). Rip Piazza. 1 ora fa, Sonia_Pokè ha scritto: Sono più che altro sensazioni ma mi sembra che uno dei due si sia scaldato un po' troppo... Naegiz mi sembra sospetto dalla prima volta ma come ho detto sono sensazioni quindi mi potrei sbagliare... Ora vado a studiare e poi vado a lezioni di canto...credo di tornare stasera 20/20.30...addio *si accoltella in bagno* (?) "Uno dei due" dire direttamente chi dei due no, eh? 37 minuti fa, JuginPro ha scritto: Buongiorno,ieri mi sono perso una giornata piuttosto movimentata,a quanto pare un lupo tra Yato e Dream c'era di sicuro. Yato si è mandato al rogo con la coerenza e con il suo comportamento ,forse abbiamo fatto bene. Sono rimasti massimo 4 lupi,dovremmo impegnarci molto per trovarli anche perchè credo che basti un errore e vincono i lupi. Scusate per l'assenza di ieri ma seriamente tra studio,impegni e gente che ti si piomba in casa non ho avuto il tempo nemmeno di leggere quel che è successo. @Dream ti devo inviare un MP? Come vuoi, di certo non ti costringo Non sono interessato al tuo ruolo o a robe simili, vorrei solo sapere di chi sospetti o cosa ne pensi di alcuni personaggi, niente di che. Sono in contatto con Guinzo, e mi sembra buono. Può sempre mentire, ovviamente. Ma una volta capito il suo ruolo capirete molte altre cose quindi boh, per ora mi fido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Guinzo ha scritto: Ti consiglio di leggere qui e farti una idea. http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/18919-guinzo/content/ Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.