Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto:

L'UNICO che non avrebbe potuto contraddirlo nemmeno nel testamento :)

Beh... Questo anche è vero. :/ Potrebbe essere una coincidenza, come potrebbe anche non esserlo. :facepalm: FEN DOVE SEI QUANDO SERVI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi devo andare, cena coi parenti... Cercherò di connettermi per le 21, nel frattempo vi prego LEGGETE TUTTOH e cercate di trarre le vostre conclusioni.

Vedete voi se credere alla parola di qualcuno che ha deciso di partecipare al lupus solo oggi a quanto pare, o credere alle prove e alle incongruenze del discoso di TOO che vi ho esposto chiaramente. 

Link al commento

4 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Non prenderla a male ma.. sei ridicolo :asduj1:

Io insisto sui soliti 4 punti? Certo! Sono la prova che quello che stai dicendo è sbagliato.

Le grandi motivazioni che hai portato invece quali sarebbero? "MoS è Ursula fidatevi di me", neanche fossi un Gilga qualsiasi. Nessun altra motivazione. Stai cercando di rivelarti come portatore immenso di verità mentre invece stai raschiando il fondo del barile, tirando fuori una teoria malsana e palesemente inventata per cercare di salvare te e i tuoi compagni lupi (non posso che ritenerti uno di loro a questo punto, visto che sei così bellamente convinto di qualcosa che non esiste).
Non so per quale motivo tu abbia deciso di giocarti il tutto per tutto su di me, avresti avuto molta più fortuna con qualcuno come Jugin, magari contro di lui saresti riuscito ad ottenere più successo (anche se guardando le uccisioni da te fatte mi sembra evidente che tu voglia continuare su una linea bella che definita: distruggere l'attività della piazza e mandare al rogo uno dei pochi che ancora pensa qui dentro).

Comunque ragazzi, volete la cigliegina sulla torta? Ho avuto la conferma dai mod che i suicidi non possono testamentare. Non solo Too ha scelto di rivelarsi come "alice" con informazioni solo su di me e su un morto a caso, ha scelto L'UNICO che non avrebbe potuto contraddirlo nemmeno nel testamento :)

Il ridicolo qua sei tu, che credi seriamente di poter abbindolare tutti, ma fermatevi un attimo a pensare: io, come MoS, sono veterano dei lit e so come si giocano. Ora, credete davvero che, tenendo conto delle mie esperienze passate, mi sia buttato cosi a capofitto nella piazza senza essere pienamente sicuro di quello che dicevano.  MoS può essere bravo a parlare quanto vuole, ma io non sono uno stolto, non è nel mio stile :sad:

Link al commento

Okay, raga ho 5% di batteria D:

Vista la situazione, io rogherei fla/sonia, perché è una situazione confusionaria di TOO E MoS. 

Comunque Dream, mi fidavo di MoS perché animava la piazza e aiutava i buoni, in quanto lui credo buono. Ma a sto punto mi è sospetto TOO che se ne sbuca così da inattività per accusare MoS, che ha ragione su varie cose :/ HELP, 3%. Io scappo, ciauz, a dopo! 

Link al commento

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Il ridicolo qua sei tu, che credi seriamente di poter abbindolare tutti, ma fermatevi un attimo a pensare: io, come MoS, sono veterano dei lit e so come si giocano. Ora, credete davvero che, tenendo conto delle mie esperienze passate, mi sia buttato cosi a capofitto nella piazza senza essere pienamente sicuro di quello che dicevano.  MoS può essere bravo a parlare quanto vuole, ma io non sono uno stolto, non è nel mio stile :sad:

Aspe che sei rispuntato appena ho detto che dovevo andare via mannaggia

"Sono un veterano, so come si giocano" -> penalità per rivelazione e per inattività, kappa.

Mo vado sul serio, a dopo ragazzi. E per l'ultima volta, rileggete tutto. Se vi fidate di TOO sulla base di nulla potremmo perdere sul serio dopo aver fatto tutta questa fatica per eliminare almeno 3 lupi.

Link al commento

2 ore fa, The Only One ha scritto:

Master, guarda che Scare forse è davvero innocente sai, il giorno in cui mi sono beccato la penalità nell'MP con te ho scoperto anche qualcosina su un certo spaventapasseri a cui sembra piacer fare la zingara nei film della disney, o almeno questo è ciò che credo 

E in ogni caso i fail madornali, fidati, li possono fare tutti, nessuno è al sicuro, neanche i big

Per la penalità credo di aver già spiegato, milord, non serve un genio per capire che quella penalità l'avrei beccata sia che tu avessi capito o meno chi fossi ;) 

Stavate parlando di me?

Ah, sono a pag. 62, ma il testamento di Yato è tipo la roba più inutile di questo mondo. Dovevi farci chiarezza, non mandarci ancora più nella mrd

ANCHE SE... ODDIO... FAMMI LEGGERE PAG. 63 CHE HO UNA TEORIA NIENTE MALE

Link al commento

Ok ho letto

Ed ecco la mia teoria, sicuramente un trip mentale ma meglio esporre le cose piuttosto che tenersele dentro(Metafora di vita cnfrmd)
Allora, dicevamo, MoS e Only litigano. Accuse, controaccuse, panda, gay, gnocche e quant'altro vola fra i 2, ma nessuno c'ha capito una beneamata *censurone*

Normale, alla fin fine. Tuttavia, il testamento in cui Yato dice di non fidarsi di nessuno dei 2 mi ha acceso una piccola lampadina in testa

E SE FOSSERO 2 LUPI CHE HANNO MAGISTRALMENTE ARCHITETTATO IL TUTTO?

Pensateci: Nessuno può confermarci la verità, e se fossero entrambi lupi, uno verrebbe rogato, ma l'altro sarebbe buono confermato
Chiedo ai mod cosa succede in caso di 1 contro 1 per illuminarmi meglio, perchè se la teoria fosse corretta, e in base alla risposta che mi daranno i mod, una delle 2 pokè potrebbe essere buona

Link al commento

15 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Aspe che sei rispuntato appena ho detto che dovevo andare via mannaggia

"Sono un veterano, so come si giocano" -> penalità per rivelazione e per inattività, kappa.

Mo vado sul serio, a dopo ragazzi. E per l'ultima volta, rileggete tutto. Se vi fidate di TOO sulla base di nulla potremmo perdere sul serio dopo aver fatto tutta questa fatica per eliminare almeno 3 lupi.

Ma allora la parte dei 5 MP proprio non l'hai letta, è? Inoltre ho detto più volte di essere stato straimpegnato, ma #noonecares :empty:

Vabbe lascia perdere, la mia l'ho detta, a chi dei due credere sta agl'altri, vado a cenare...

Link al commento

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ok ho letto

Ed ecco la mia teoria, sicuramente un trip mentale ma meglio esporre le cose piuttosto che tenersele dentro(Metafora di vita cnfrmd)
Allora, dicevamo, MoS e Only litigano. Accuse, controaccuse, panda, gay, gnocche e quant'altro vola fra i 2, ma nessuno c'ha capito una beneamata *censurone*

Normale, alla fin fine. Tuttavia, il testamento in cui Yato dice di non fidarsi di nessuno dei 2 mi ha acceso una piccola lampadina in testa

Pensateci: Nessuno può confermarci la verità, e se fossero entrambi lupi, uno verrebbe rogato, ma l'altro sarebbe buono confermato
Chiedo ai mod cosa succede in caso di 1 contro 1 per illuminarmi meglio, perchè se la teoria fosse corretta, e in base alla risposta che mi daranno i mod, una delle 2 pokè potrebbe essere buona

So che non mi crederai, ma ci avevo pensato anche io, ma ho subito scartato l'idea pensando che, nahhh

Link al commento

Adesso, -Naegiz ha scritto:

So che non mi crederai, ma ci avevo pensato anche io, ma ho subito scartato l'idea pensando che, nahhh

Mai non esporre le tue teorie

Tranne se sei lupo e pensi che ti porteranno a morire

In quel caso tienile (?)

Link al commento

7 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ok ho letto

Intendi se rimangono 1 buono e 1 lupo?

Link al commento

Mud, potrebbe essere, ma non avrebbe senso esporre 2 lupi a caso. Oltretutto oggi volevamo puntare su Fla e/o Sonia, quindi perché di punto in bianco avrebbero architettato questo piano? Le acque erano ancora calme, non avevano bisogno di scombussolare tutto. Una piccola percentuale che possano essere entrambi lupi c'è, ovvio, ma la vedo piccolissiminuscola. Credo abbia più senso affidarsi all'uno o all'altro sinceramente. Per il momento sono tentata di credere un po' di più a MoS, ma potrei cambiar idea anche tra mezz'ora. @Master of Shuppets, a questo punto... sei in contatto con qualcuno?

Link al commento

Sono solo di passaggio, volevo vedere come stava andando la piazza.

22 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ok ho letto

Ma anche no. Se fossimo entrambi lupi non avremmo bisogno di fare una cosa del genere in quanto, prima delle fantomatiche visioni di TOO, nessuno di noi due era al centro dell'attenzione. Una cosa come questa fatta da due lupi non sospetti sarebbe solo controproducente, visto che, come puoi vedere, la gente ora sospetta di entrambi. Se tra di noi c'è un lupo allora è unico ed è TOO.

Adesso, Taty ha scritto:

Mud, potrebbe essere, ma non avrebbe senso esporre 2 lupi a caso. Oltretutto oggi volevamo puntare su Fla e/o Sonia, quindi perché di punto in bianco avrebbero architettato questo piano? Le acque erano ancora calme, non avevano bisogno di scombussolare tutto. Una piccola percentuale che possano essere entrambi lupi c'è, ovvio, ma la vedo piccolissiminuscola. Credo abbia più senso affidarsi all'uno o all'altro sinceramente. Per il momento sono tentata di credere un po' di più a MoS, ma potrei cambiar idea anche tra mezz'ora. @Master of Shuppets, a questo punto... sei in contatto con qualcuno?

No, non sono in contatto con nessuna persona.

Link al commento

24 minuti fa, The Only One ha scritto:

Ma allora la parte dei 5 MP proprio non l'hai letta, è? Inoltre ho detto più volte di essere stato straimpegnato, ma #noonecares :empty:

- Chat dei lupi

- Mp del ruolo

- Persona con la quale ti sei rivelato failando

Mi mancano gli altri due mp, erano random o hai contattato anche i lupi solitari? 

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Mi manderesti un MP? Sempre se vuoi, obv.

Motivazione?

Link al commento

2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Motivazione?

Beh, innanzitutto sarebbe una bella prova per dimostrare che non hai contattato TOO. A proposito, @The Only One, questo fantomatico MP l'hai mandato tu a lui o lui a te? Giusto per capire se avrebbe senso questo mio "voler mettere alla prova". :th_sisi:

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Beh, innanzitutto sarebbe una bella prova per dimostrare che non hai contattato TOO. A proposito, @The Only One, questo fantomatico MP l'hai mandato tu a lui o lui a te? Giusto per capire se avrebbe senso questo mio "voler mettere alla prova". :th_sisi:

MP sia allora.

Link al commento

TOO alice?Non ci credo,non può un buono svegliarsi a quest'ora a un passo dalla sconfitta.Non so se sia una tecnica mal riuscita o un'improvvisata,fatto sta che ci credo poco.E il fatto che non sbuchi nessuno a dire "Ehi,sono io la persona che ha ricevuto un MP da TOO!" mi fa pensare che,sì TOO ha effettivamente mandato un MP (anche perchè poi come avrebbe avuto le penalità?XD) ma a Malefica (è quella che avvelena no?),essendo probabilmente TOO Jafar.E i tempi coincidono con ciò che Cottone ha scritto sul testamento,infatti è stato assassinato il secondo giorno,lo stesso in cui TOO afferma di aver aperto un MP.

Un'altra alternativa è che TOO sia Ursula e che il primo giorno abbia copiato il potere di Alice e abbia scoperto Malefica e che l'altro ieri abbia copiato il potere di Esmeralda.
Comunque ora che rileggo deduco che secondo questa teoria Malefica sia morta poichè TOO le avrebbe già rivelato il suo ruolo il secondo giorno e non avrebbe avuto motivo di fare un'altra rivelazione adesso troppo esplicita,quindi,con la morte di Malefica,Too ha aperto il suo secondo e ultimo MP e stavolta magari ha contattato una new entry lupa e per far capire il suo ruolo è finito nella rivelazione troppo esplicita facendo scattare le penalità.

Comunque sia per forza di cose ci andrà 99% TOO al rogo visto che ha 10 penalità.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...