JuginPro Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Non erano 5 le sue penalità? Mi sono persa qualcosa? Scusate fail mio XD,ho contato anche quelle di ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Non erano 5 le sue penalità? Mi sono persa qualcosa? le penalità di TOO sono 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 13 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: - Chat dei lupi - Mp del ruolo - Persona con la quale ti sei rivelato failando Mi mancano gli altri due mp, erano random o hai contattato anche i lupi solitari? Motivazione? Perché tu pensi che esistano solo gli MP del lupus? 9 minuti fa, Taty ha scritto: Beh, innanzitutto sarebbe una bella prova per dimostrare che non hai contattato TOO. A proposito, @The Only One, questo fantomatico MP l'hai mandato tu a lui o lui a te? Giusto per capire se avrebbe senso questo mio "voler mettere alla prova". L'ho mandato io, appena l'ho scoperto. Chi altri senno? Lui è Ursula, l'unico interesse che avrebbe nei miei confronti è farmi fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 17 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Sono solo di passaggio, volevo vedere come stava andando la piazza. Ma anche no. Se fossimo entrambi lupi non avremmo bisogno di fare una cosa del genere in quanto, prima delle fantomatiche visioni di TOO, nessuno di noi due era al centro dell'attenzione. Una cosa come questa fatta da due lupi non sospetti sarebbe solo controproducente, visto che, come puoi vedere, la gente ora sospetta di entrambi. Se tra di noi c'è un lupo allora è unico ed è TOO. No, non sono in contatto con nessuna persona. Ecco, come vedi non crei prove certe sulla lupezza di Only, ma solo supposizioni Comunque , il vantaggio che avreste ricavato è avere, appunto, fra le vostre fila una persona creduta dalla piazza buono certo, che non fa mai male, sopratutto in un momento così delicato Il "prezzo da pagare" sarebbe il sacrificio degli altri, ma vuoi mettere la vittoria dei lupi? Ovviamente, essendo sia le mie, sia le tue, sia quelle di Only supposizioni(forse quelle di Only sono qualcosa di più, ma se non porta prove decenti ci credo poco poco) oggi mi butterei su una delle 2 Poke, in particolare quella con l'avatar di Mew,che mannaia ara Cantanti di Piccola Katy+tana non mi ricordo mai qual è 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Perché tu pensi che esistano solo gli MP del lupus? L'ho mandato io, appena l'ho scoperto. Chi altri senno? Lui è Ursula, l'unico interesse che avrebbe nei miei confronti è farmi fuori Ed è in questo momento che ti rendi conto che il potere sgama MP serve, ma visto che tu non sei lupo manco per il czzo lo mettono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 6 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ecco, come vedi non crei prove certe sulla lupezza di Only, ma solo supposizioni Comunque , il vantaggio che avreste ricavato è avere, appunto, fra le vostre fila una persona creduta dalla piazza buono certo, che non fa mai male, sopratutto in un momento così delicato Il "prezzo da pagare" sarebbe il sacrificio degli altri, ma vuoi mettere la vittoria dei lupi? Ovviamente, essendo sia le mie, sia le tue, sia quelle di Only supposizioni(forse quelle di Only sono qualcosa di più, ma se non porta prove decenti ci credo poco poco) oggi mi butterei su una delle 2 Poke, in particolare quella con l'avatar di Mew,che mannaia ara Cantanti di Piccola Katy+tana non mi ricordo mai qual è Ed è in questo momento che ti rendi conto che il potere sgama MP serve, ma visto che tu non sei lupo manco per il czzo lo mettono si ma quel potere c'è sempre, preferiamo variare sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: si ma quel potere c'è sempre, preferiamo variare sks Ma infatti, poteri come lo Stregatto andrebbero messi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: L'ho mandato io, appena l'ho scoperto. Chi altri senno? Lui è Ursula, l'unico interesse che avrebbe nei miei confronti è farmi fuori Umh, non so. Al momento, posso assicurare alla piazza che mi ha contattata sul serio e, a proposito, colgo l'occasione per avvisarvi che sarà assente per una 40ina di minuti, a detta sua. 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ecco, come vedi non crei prove certe sulla lupezza di Only, ma solo supposizioni Comunque , il vantaggio che avreste ricavato è avere, appunto, fra le vostre fila una persona creduta dalla piazza buono certo, che non fa mai male, sopratutto in un momento così delicato Il "prezzo da pagare" sarebbe il sacrificio degli altri, ma vuoi mettere la vittoria dei lupi? Ovviamente, essendo sia le mie, sia le tue, sia quelle di Only supposizioni(forse quelle di Only sono qualcosa di più, ma se non porta prove decenti ci credo poco poco) oggi mi butterei su una delle 2 Poke, in particolare quella con l'avatar di Mew,che mannaia ara Cantanti di Piccola Katy+tana non mi ricordo mai qual è Ma se fossero entrambi lupi non avrebbe senso far riporre la fiducia di tutta la piazza in uno dei due, visto che MoS non era sospettato da nessuno e avrebbe potuto facilmente prendere in mano le redini del gioco anche senza tutta questa sceneggiata. Non so, secondo me è davvero poco poco probabile come cosa. Secondo me, o si crede a TOO o si crede a MoS, pochi cax. Per il momento sono più portata a credere a MoS, ma magari avendo adesso l'occasione di parlarci anche per MP avrò l'opportunità di "indagare" meglio. Per questo rogo, anch'io preferirei rogare una delle due pokè ma il rischio è lo stesso, perché se becchiamo la pokè sbagliata (dubito che siano entrambe lupe) comunque facciamo fuori un innocente + 1 stanotte, idem se roghiamo uno tra TOO e MoS, se sbagliamo il colpo ammazziamo un cittadino e ce lo infilano stile spiedino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Umh, non so. Al momento, posso assicurare alla piazza che mi ha contattata sul serio e, a proposito, colgo l'occasione per avvisarvi che sarà assente per una 40ina di minuti, a detta sua. Ma se fossero entrambi lupi non avrebbe senso far riporre la fiducia di tutta la piazza in uno dei due, visto che MoS non era sospettato da nessuno e avrebbe potuto facilmente prendere in mano le redini del gioco anche senza tutta questa sceneggiata. Non so, secondo me è davvero poco poco probabile come cosa. Secondo me, o si crede a TOO o si crede a MoS, pochi cax. Per il momento sono più portata a credere a MoS, ma magari avendo adesso l'occasione di parlarci anche per MP avrò l'opportunità di "indagare" meglio. Per questo rogo, anch'io preferirei rogare una delle due pokè ma il rischio è lo stesso, perché se becchiamo la pokè sbagliata (dubito che siano entrambe lupe) comunque facciamo fuori un innocente + 1 stanotte, idem se roghiamo uno tra TOO e MoS, se sbagliamo il colpo ammazziamo un cittadino e ce lo infilano stile spiedino. Ma io vorrei vedere come si evolvono le cose dopo stasera. Sappiamo ancora troppo poco per decidere bene chi tra Only e MoS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma io vorrei vedere come si evolvono le cose dopo stasera. Sappiamo ancora troppo poco per decidere bene chi tra Only e MoS. Beh, per decidere bene chi tra Fla e Sonia abbiamo il nulla AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Beh, per decidere bene chi tra Fla e Sonia abbiamo il nulla AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH Sì, ma una oggi ha provato ad essere attiva, l'altra no andrei più nel dettaglio, ma fatico a distinguerle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Ma secondo me Master of Shuppets è lupo. Mi è bastato dedurre questo soltanto dalla situazione. Allora, immaginiamo un TOO malvagiuo (Ursula, quindi in team): con chi si sarebbe rivelato? Con un buono no, altrimenti avrebbe detto qualcosa. Con gli altri lupi in team no, perché appunto sono in team (?). Con un solitario no, perché non avevano ancora dalla loro parte il mago. E allora mi spiegate con chi caspio si è rivelato? Nel Neon Genesis Evangelion in Tabula ho fatto la stessa cosa di TOO e indovinate un po'? Hanno vinto i lupi (vero Mud?). Questa è la stessa identica situazione. Che senso avrebbe dire questo in Piazza, da sospettato? Oltretutto non rischiava il Rogo. Poi MoS sta cercando di incolparlo con tutte le scuse possibili tipo "Ah! Eri inattivo e compari in questo modo?" Oppure "Dici di aver controllato Scarecrow proprio perché non può parlare!" Dai ragazzi, svegliamoci. Io stasera voterò sicuramente Master of Shuppets. Almeno alla fine non voglio sbagliare per paura di essere sospetto agli occhi degli altri. Non mi importa più, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: oggi mi butterei su una delle 2 Poke, in particolare quella con l'avatar di Mew,che mannaia ara Cantanti di Piccola Katy+tana non mi ricordo mai qual è Ma ora che ci penso le due Pokè non sono in contatto?E nonostante questo si sospettano a vicenda?È probabile che l'MP di cui stavano parlando è intitolato "Chat dei lupi"... Comunque se la mia teoria del TOO-Jafar è vera è probabile che i lupi siano rimasti siano lui è il gruppo da 3 intero in cui quindi ci potrebbero essere le due Pokè. Questo significa che sarebbe morta Grimilde (prima intendevo lei al posto di Malefica) che però non sappiamo chi possa essere,magari un giocatore di media esperienza,e la coppia lupizzato-lupizzatore che potrebbe essere Scarecrow-Demon. Ci resta da trovare il terzo del gruppo che è sicuramente un giocatore almeno abbastanza bravo.Chi è stato abbastanza inattivo il primo giorno,specie la sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sì, ma una oggi ha provato ad essere attiva, l'altra no andrei più nel dettaglio, ma fatico a distinguerle Hai ragg, mio caro Brutus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sì, ma una oggi ha provato ad essere attiva, l'altra no andrei più nel dettaglio, ma fatico a distinguerle Vi poteva andare di peggio. Potevano partecipare Marpy e Marpy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, JuginPro ha scritto: Ma ora che ci penso le due Pokè non sono in contatto?E nonostante questo si sospettano a vicenda?È probabile che l'MP di cui stavano parlando è intitolato "Chat dei lupi"... Comunque se la mia teoria del TOO-Jafar è vera è probabile che i lupi siano rimasti siano lui è il gruppo da 3 intero in cui quindi ci potrebbero essere le due Pokè. Questo significa che sarebbe morta Grimilde (prima intendevo lei al posto di Malefica) che però non sappiamo chi possa essere,magari un giocatore di media esperienza,e la coppia lupizzato-lupizzatore che potrebbe essere Scarecrow-Demon. Ci resta da trovare il terzo del gruppo che è sicuramente un giocatore almeno abbastanza bravo.Chi è stato abbastanza inattivo il primo giorno,specie la sera? Guinzo era, ed è, abb inattivo Ma io, in assenza di teorie più forti, credo nei 4 lupi Only-MoS-Sonia-Fla(manco mezzo ne ho preso 11/10) 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Vi poteva andare di peggio. Potevano partecipare Marpy e Marpy. MARONNN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Guinzo era, ed è, abb inattivo Ci potrebbe stare in effetti,questo potrebbe spiegare la morte di Dany al primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, JuginPro ha scritto: Ci potrebbe stare in effetti,questo potrebbe spiegare la morte di Dany al primo giorno. Amico di Eaaaaah, difenditi bene plz vado a votare la poke con l'avatar di Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Ragazzuoli manca 1 ora al rogo (k bll scrivere in grassetto ed essere ascoltato #soddifazioniDellaVita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Ma secondo me Master of Shuppets è lupo. Mi è bastato dedurre questo soltanto dalla situazione. Allora, immaginiamo un TOO malvagiuo (Ursula, quindi in team): con chi si sarebbe rivelato? Con un buono no, altrimenti avrebbe detto qualcosa. Con gli altri lupi in team no, perché appunto sono in team (?). Con un solitario no, perché non avevano ancora dalla loro parte il mago. E allora mi spiegate con chi caspio si è rivelato? Nel Neon Genesis Evangelion in Tabula ho fatto la stessa cosa di TOO e indovinate un po'? Hanno vinto i lupi (vero Mud?). Questa è la stessa identica situazione. Che senso avrebbe dire questo in Piazza, da sospettato? Oltretutto non rischiava il Rogo. Poi MoS sta cercando di incolparlo con tutte le scuse possibili tipo "Ah! Eri inattivo e compari in questo modo?" Oppure "Dici di aver controllato Scarecrow proprio perché non può parlare!" Dai ragazzi, svegliamoci. Io stasera voterò sicuramente Master of Shuppets. Almeno alla fine non voglio sbagliare per paura di essere sospetto agli occhi degli altri. Non mi importa più, sinceramente. Ho capito quello che dici. Potrebbe avere senso, ma da lupo in team TOO ancora non in contatto con Jafar potrebbe aver tentato di contattarne uno e aver failato finendo nel mare delle penalità, da lupo in team in contatto con Jafar potrebbe essersi rivelato troppo esplicitamente failando lo stesso, anche se scarterei quest'ipotesi perché dai, trovare un lupo solitario il primo giorno veramente sarebbe il massimo del coolo. Per quel che mi riguarda, essendo ancora parecchio indecisa penso di optare per Fla anch'io come Mud. Se dovessi sentire dei discorsi convincenti da parte di MoS - anche per MP, perché no - cambierò idea semmai. Fino a quel momento, il mio voto tende sempre di più verso Fla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Eccomi qua. È arrivata quella con l'avatar di Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 27 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ecco, come vedi non crei prove certe sulla lupezza di Only, ma solo supposizioni Comunque , il vantaggio che avreste ricavato è avere, appunto, fra le vostre fila una persona creduta dalla piazza buono certo, che non fa mai male, sopratutto in un momento così delicato Il "prezzo da pagare" sarebbe il sacrificio degli altri, ma vuoi mettere la vittoria dei lupi? Ovviamente, essendo sia le mie, sia le tue, sia quelle di Only supposizioni(forse quelle di Only sono qualcosa di più, ma se non porta prove decenti ci credo poco poco) oggi mi butterei su una delle 2 Poke, in particolare quella con l'avatar di Mew,che mannaia ara Cantanti di Piccola Katy+tana non mi ricordo mai qual è Ed è in questo momento che ti rendi conto che il potere sgama MP serve, ma visto che tu non sei lupo manco per il czzo lo mettono Eh no diamine. Adesso mi spieghi come mai le supposizioni di Too sarebbero qualcosa di più. Perché lui ha scritto "Sono sicuro che MoS è lupo"? Sta mentendo, punto. E mi dispiace ma se fossimo entrambi lupi non mi sarei mai spinto in prima persona per fare una farsa del genere in piazza, avrei mandato un sottoposto. Mi hai visto giocare più volte, di strategie ne so anche architettare ma mai con la mia vita in prima linea. Ma poi, tu sei il gatto, che ne sappiamo che stai parlando a nostro favore? Potresti benissimo voler confondere le acque, tanto tu hai vinto in partenza. 12 minuti fa, Dream ha scritto: Ma secondo me Master of Shuppets è lupo. Mi è bastato dedurre questo soltanto dalla situazione. Allora, immaginiamo un TOO malvagiuo (Ursula, quindi in team): con chi si sarebbe rivelato? Con un buono no, altrimenti avrebbe detto qualcosa. Con gli altri lupi in team no, perché appunto sono in team (?). Con un solitario no, perché non avevano ancora dalla loro parte il mago. E allora mi spiegate con chi caspio si è rivelato? Nel Neon Genesis Evangelion in Tabula ho fatto la stessa cosa di TOO e indovinate un po'? Hanno vinto i lupi (vero Mud?). Questa è la stessa identica situazione. Che senso avrebbe dire questo in Piazza, da sospettato? Oltretutto non rischiava il Rogo. Poi MoS sta cercando di incolparlo con tutte le scuse possibili tipo "Ah! Eri inattivo e compari in questo modo?" Oppure "Dici di aver controllato Scarecrow proprio perché non può parlare!" Dai ragazzi, svegliamoci. Io stasera voterò sicuramente Master of Shuppets. Almeno alla fine non voglio sbagliare per paura di essere sospetto agli occhi degli altri. Non mi importa più, sinceramente. Magari Ursula usando il potere di Alice ha beccato un lupo? Oppure è stato contattato da Jafar la prima notte e insieme hanno contattato un lupo? O magari lui è Jafar? Endless possibilities. E anche tu per favore, non cascarci. Non sono scuse quelle che ho detto sono cose evidenti, che chiunque con un minimo di attenzione potrebbe notare. Il senso di venirsene fuori con una recita del genere è cercare di evitare una sconfitta: come ho detto questa mattina, secondo me siamo sulla giusta strada, e i lupi vedendosi con le spalle al muro hanno deciso di rischiare il tutto per tutto. Andiamo, non può essere una coincidenza questa... Dopo aver perso Scare, Demon e Yato è ovvio che stiano cercando di cambiare le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Ciao a tutti scusate per il ritardo ma non mi sono sentita molto bene (ora ci si mettono pure le malattie alè) Cmq vi ripropongo il discorso di ieri: molti sono indecisi tra me e fa perché dicono che scriviamo poco ma siate seri io qualcosa scrivo tra opinioni e robe varie invece fa scrive 1/2 messaggi al giorno in cui in uno saluta...sorryatemi (?) Ma ora devo andare che non mi sento molto bene ma credo di tornare in forma (e con più messaggi ) domani...il mio voto va a fla...in caso mi sentissi meglio stasera mi farò viva (o morta (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 11 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Eccomi qua. È arrivata quella con l'avatar di Mew Nulla da dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Nulla da dire? Diciamo che sto pensando chi votare. Se Sonia oppure se TOO o Mos sperando di beccare l'ipotetico lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Diciamo che sto pensando chi votare. Se Sonia oppure se TOO o Mos sperando di beccare l'ipotetico lupo Poi (come sempre) ti aggregherai agli altri votando il più votato...vi lascio alle vostre ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.