Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 7 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao a tutti scusate per il ritardo ma non mi sono sentita molto bene (ora ci si mettono pure le malattie alè) Cmq vi ripropongo il discorso di ieri: molti sono indecisi tra me e fa perché dicono che scriviamo poco ma siate seri io qualcosa scrivo tra opinioni e robe varie invece fa scrive 1/2 messaggi al giorno in cui in uno saluta...sorryatemi (?) Ma ora devo andare che non mi sento molto bene ma credo di tornare in forma (e con più messaggi ) domani...il mio voto va a fla...in caso mi sentissi meglio stasera mi farò viva (o morta (?)) Perdonami, ma non mi piace il fatto che tu non abbia neanche provato a ragionare sulla questione TOO/MoS. :/ Oltretutto siete inattive praticamente allo stesso livello, con la differenza che i tuoi messaggi sono un continuo "eccomi" "vado via". 7 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Diciamo che sto pensando chi votare. Se Sonia oppure se TOO o Mos sperando di beccare l'ipotetico lupo Mi fa piacere che tu abbia quantomeno preso in considerazione l'idea di votare uno tra MoS e TOO, almeno significa che qualcosa hai letto. Se le cose continuano così, credo che seriamente estrarrò con random.org. Per il momento vorrei lasciar stare la questione TOO/MoS, ché tanto stasera morirà uno dei due per dimostrare la colpevolezza dell'altro e blablabla. :/ Sonia, il tuo intervento poco sensato mi fa ritornare al centro della strada tra te e Fla, sinceramente, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Voglio far notare che molto probabilmente se non si piglia un lupo al rogo, a meno che i lupi non failino questa notte, è finita. Siamo davvero sicuri di voler azzardare quello che potrebbe essere il nostro ultimo voto ad un 50-50 sulle due poké? Vedete voi. Io sono quasi convinto che TOO sia un lupo certo. Se ve la sentite di rischiare fatelo pure, non dite che non vi avevo avvisato però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Lasciatemelo dire. Sto sclerando da quanto non capisco. Ho letto qualcosa su di me. Ho letto pure il messaggio che teorizza di una terza persona che ovviamente Qualcuno dice che sono io. Dannazione oh, oggi ho cercato, per via di Fen di darvi più info che avevo, che se venissero lette, magari non si pensa che centro in sta storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 @Guinzo, tu chi rogheresti tra TOO e MoS? Al momento, invece, tra Fla e Sonia? Per quello che mi riguarda, se la situazione non cambia entro i prossimi 10-15 minuti penso che andrò a votare Sonia, per il semplice fatto che ancora non si è staccata dal "battibecco" con Fla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 5 minuti fa, Guinzo ha scritto: Lasciatemelo dire. Sto sclerando da quanto non capisco. Ho letto qualcosa su di me. Ho letto pure il messaggio che teorizza di una terza persona che ovviamente Qualcuno dice che sono io. Dannazione oh, oggi ho cercato, per via di Fen di darvi più info che avevo, che se venissero lette, magari non si pensa che centro in sta storia. Oh essere senziente, esprimiti, poiché tu come altri sei dotato d'intelletto. No, serio, qua se non ragioniamo bene ci lasciamo le penne. Leggi e fatti un idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: @Guinzo, tu chi rogheresti tra TOO e MoS? Al momento, invece, tra Fla e Sonia? Per quello che mi riguarda, se la situazione non cambia entro i prossimi 10-15 minuti penso che andrò a votare Sonia, per il semplice fatto che ancora non si è staccata dal "battibecco" con Fla. Allora, sinceramente penso MoS. Putroppo per evitare di dire troppo ai lupi rimasti, vorrei evitare di dirlo. So che può essere sospetto ma ho le mie ragioni. Per ora invito tutti di nuovo a rileggere quel dannato messaggio che almeno fa capire che in tutto questo io non centro. http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/18919-guinzo/content/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Non vorrei darvi ansia..ah no...voglio darvi ansia Mancano 20 minuti al rogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Guinzo ha scritto: Allora, sinceramente penso MoS. Putroppo per evitare di dire troppo ai lupi rimasti, vorrei evitare di dirlo. So che può essere sospetto ma ho le mie ragioni. Oh mio Dio, stai scherzando? Davvero volete tutti fare le pecorelle e seguire il buon pastore Too? Che amarezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Credo andrò a votare Sonia a sto punto. Mi sembra troppo forzata la situazione con "Forza votate TOO, Forza!" ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 The Only One almeno questa sera lasciamolo vivo, dovrebbe fare un altro nome. È davvero il mago :/ domani ci dirà tutto (anche tramite testamento, eventualmente) e vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: The Only One almeno questa sera lasciamolo vivo, dovrebbe fare un altro nome. È davvero il mago :/ domani ci dirà tutto (anche tramite testamento, eventualmente) e vedremo. Potrebbe sparare a caso,visto che tra l'altro Esmeralda non può più pubblicare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, Guinzo ha scritto: Allora, sinceramente penso MoS. Putroppo per evitare di dire troppo ai lupi rimasti, vorrei evitare di dirlo. So che può essere sospetto ma ho le mie ragioni. Per ora invito tutti di nuovo a rileggere quel dannato messaggio che almeno fa capire che in tutto questo io non centro. http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/18919-guinzo/content/. Onestamente non ho ancora capito quale messaggio dovrebbe dimostrare la tua non-lupezza. Mi sento scema lol Comunque resto dell'idea che sia opportuno far fuori la pokè più sospetta o comunque una delle due. Vado a votare. Domani valuteremo meglio la situazione Too-Mos. @JuginPro, fatti vivo per il voto! Non vogliamo altri penalizzati. 4 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Oh mio Dio, stai scherzando? Davvero volete tutti fare le pecorelle e seguire il buon pastore Too? Che amarezza... Mmmh. Effettivamente non capisco perché abbiamo improvvisamente cambiato strada. :/ su una base anche poco solida. Resto neutrale, ma solo per il momento. Alla fine anch'io potrei fare il grande exploit in piazza del tipo "fermi tutti! Guinzo è lupo!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Onestamente non ho ancora capito quale messaggio dovrebbe dimostrare la tua non-lupezza. Mi sento scema lol Comunque resto dell'idea che sia opportuno far fuori la pokè più sospetta o comunque una delle due. Vado a votare. Domani valuteremo meglio la situazione Too-Mos. @JuginPro, fatti vivo per il voto! Non vogliamo altri penalizzati. Mmmh. Effettivamente non capisco perché abbiamo improvvisamente cambiato strada. :/ su una base anche poco solida. Resto neutrale, ma solo per il momento. Alla fine anch'io potrei fare il grande exploit in piazza del tipo "fermi tutti! Guinzo è lupo!". Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, JuginPro ha scritto: Potrebbe sparare a caso,visto che tra l'altro Esmeralda non può più pubblicare nulla. Beh ma ci sarà qualcuno a confermare / smentire (il tutto implicitamente, obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Beh ma ci sarà qualcuno a confermare / smentire (il tutto implicitamente, obv) Potrebbe essere Jafar e indovinare il ruolo di qualcuno? Non so, non vi capisco. Vado su random.org a scegliere una poké. Ma se per colpa vostra perdiamo solo perché non avete avuto le pokéballs di fare una decisione vi odierò fino alla fine dei tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Votiamo tutti una Poké (potrebbe comparire qualche lupakk8 che vota TOO). Io voterei Sonia Poké. Gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Beh ma ci sarà qualcuno a confermare / smentire (il tutto implicitamente, obv) Magari potrebbe avere fortuna e beccare un personaggio che nessuno possa contestare.Oppure è Jafar e quindi è sicuro di azzeccare,o quasi. @Taty ti ho scritto un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Però scusate ragazzi, ragioniamo un attimo. Se Yato =\= Ursula perché TOO sostiene che MoS = Ursula, allora Yato non mentiva dicendo che Yato = Esmeralda. Ma com'è possibile allora che Scarecrow = Esmeralda? Certo, può darsi che i mod lo abbiano trollato. Ma potrebbero anche averlo trollato sul MoS = Ursula, a questo punto. Oppure ancora, se ha detto la verità e Yato ha bluffato, allora potrebbe venir bluffato questa notte usando il potere. :/ non lo so, srsly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 42 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Eh no diamine. Adesso mi spieghi come mai le supposizioni di Too sarebbero qualcosa di più. Perché lui ha scritto "Sono sicuro che MoS è lupo"? Sta mentendo, punto. E mi dispiace ma se fossimo entrambi lupi non mi sarei mai spinto in prima persona per fare una farsa del genere in piazza, avrei mandato un sottoposto. Mi hai visto giocare più volte, di strategie ne so anche architettare ma mai con la mia vita in prima linea. Ma poi, tu sei il gatto, che ne sappiamo che stai parlando a nostro favore? Potresti benissimo voler confondere le acque, tanto tu hai vinto in partenza. 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: Potrebbe essere Jafar e indovinare il ruolo di qualcuno? Non so, non vi capisco. Vado su random.org a scegliere una poké. Ma se per colpa vostra perdiamo solo perché non avete avuto le pokéballs di fare una decisione vi odierò fino alla fine dei tempi. Viva i bug, yuppiz Comunque noi avremo anche le pokebollz, ma senza basi sarebbe come fare elezioni politiche dove voti il meno peggio. AH NO ASPE' Magari Ursula usando il potere di Alice ha beccato un lupo? Oppure è stato contattato da Jafar la prima notte e insieme hanno contattato un lupo? O magari lui è Jafar? Endless possibilities. E anche tu per favore, non cascarci. Non sono scuse quelle che ho detto sono cose evidenti, che chiunque con un minimo di attenzione potrebbe notare. Il senso di venirsene fuori con una recita del genere è cercare di evitare una sconfitta: come ho detto questa mattina, secondo me siamo sulla giusta strada, e i lupi vedendosi con le spalle al muro hanno deciso di rischiare il tutto per tutto. Andiamo, non può essere una coincidenza questa... Dopo aver perso Scare, Demon e Yato è ovvio che stiano cercando di cambiare le cose. Ho detto forse perchè lui ha fatto partire il dibattito, tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Votiamo tutti una Poké (potrebbe comparire qualche lupakk8 che vota TOO). Io voterei Sonia Poké. Gli altri? Ma questa tua ostinazione a non vedere Too come lupo da dove viene? Perché non riesco sul serio a capirla. Se lui è buono non hai modo per dimostrarlo e di conseguenza motivo per fidarti di lui, se invece è lupo.. what are you doing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Inoltre Alice è ancora viva, guardando i poteri utilizzati due sere fa... Chi potrebbe essere, se non The Only One? :/ 2 minuti fa, Taty ha scritto: Però scusate ragazzi, ragioniamo un attimo. Se Yato =\= Ursula perché TOO sostiene che MoS = Ursula, allora Yato non mentiva dicendo che Yato = Esmeralda. Ma com'è possibile allora che Scarecrow = Esmeralda? Certo, può darsi che i mod lo abbiano trollato. Ma potrebbero anche averlo trollato sul MoS = Ursula, a questo punto. Oppure ancora, se ha detto la verità e Yato ha bluffato, allora potrebbe venir bluffato questa notte usando il potere. :/ non lo so, srsly. Ha detto di avere verificato che MoS è Ursula, fingendosi un lupo (Jafar, forse?). O almeno, io ho capito così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Se domani si continua vorrei cercare di fare chiarezza 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: Ma questa tua ostinazione a non vedere Too come lupo da dove viene? Perché non riesco sul serio a capirla. Se lui è buono non hai modo per dimostrarlo e di conseguenza motivo per fidarti di lui, se invece è lupo.. what are you doing? In effetti Only lupo va considerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Inoltre Alice è ancora viva, guardando i poteri utilizzati due sere fa... Chi potrebbe essere, se non The Only One? :/ Onestamente, a primo impatto ho pensato a Naegiz come Alice, vedendo la sua lista dei sospettati. Ma questo lo sai già, visto che ti ho scritto la mia impressione ore fa lol 9 minuti fa, JuginPro ha scritto: Magari potrebbe avere fortuna e beccare un personaggio che nessuno possa contestare.Oppure è Jafar e quindi è sicuro di azzeccare,o quasi. @Taty ti ho scritto un MP Sisì, ti rispondo lì 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Se domani si continua vorrei cercare di fare chiarezza In effetti Only lupo va considerato Più che altro è che è impossibile determinare con certezza l'innocenza di TOO, così come quella di MoS, perciò io non mi affiderei totalmente né all'uno né all'altro. In questo caso si tratta di sensazioni, perché a mio parere ognuno di loro ha esposto in modo abb sensato le proprie teorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 La piazza chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Quel giorno....nah sono stufo di iniziare cosi. Mh... Era una mattinata estiva di Febbraio, proprio alle ore 17.30 Le principesse erano molto indecise su chi votare al rogo. C'era grande intesa tra Madame Only One e la Principessina Masterina dei Shuppettucci poco virili. Le due ragazzuole iniziarono a lottare per la sopravvivenza. Fu una guerra epica, una delle più belle mai viste nella storia del Regno di Molto Molto Lontano. La piazza era diventata un ring di WWE, la signora One eseguiva bellissimi Body Slam, mentre Masterina rispondeva con altrettanto carismatici colpi di Lanciafiam...ehm Smack Down. Ci dovevate essere per vederle...ah...giusto Bhe, la vittoria giudicò a...nessuno dei due. Si decise di eliminare Sonia_poke per ragioni che ancora ignoro. Vabbè dopotutto c'era da aspettarselo da una piazza il cui gatto fa battute su Carlo Conti e Bayonetta "Chi sbraniamo?" "Zitta ho sonno" "Chi voti allo sbranamento?" "Bho, per me è la cipolla" La vittima del rogo è Sonia_poke La vittima dello sbranamento è la cipolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.