Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Un altro lupus con lupi separati non lo voterò e non sono l'unico a pensarlo, giusto per avvertire

povero lupetto morto prematuramente :tf: cmq il gioco dal mio punto di vista è stato terribilmente divertente XD

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Un altro lupus con lupi separati non lo voterò e non sono l'unico a pensarlo, giusto per avvertire

povero lupetto morto prematuramente :tf: cmq il gioco dal mio punto di vista è stato terribilmente divertente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Sono in parte d'accordo ma allora i lupi dovrebbero ricevere poteri meno sgravi per compensare, credo

Ultimamente sono già in numero minore rispetto a tempo fa ed anche i poteri non sono così eclatanti, ma tutti i lit dell'inizio avevano i lupi riuniti tranne uno che o era mago o era killer che si riuniva dopo la kill (il momento di più grande suspance), così per i lupi significa giocare random e non ha senso

Anzi pure i buoni o giocano random o si basano sui poteri. Se i lupo non possono far tattiche, che tattiche possono individuare i buoni?

Link al commento

Credo che la mia azione sia quella che più si avvicina al "ragequit" di Darph nel PMiT, ho avuto i miei più che validi motivi, un gioco non mi può far partire un embolo :empty: 

41 minuti fa, Taty ha scritto:

Weeeee are the chaaaaampiooooooooonz my frieeeeeeeeeeeeeend :moonmoon: 

Guarda che se non fosse stato per i fatti che mi hanno portato al suicidio da frustrazione ieri sera ti avrei sgamata :moonmoon: 

Link al commento

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

Credo che la mia azione sia quella che più si avvicina al "ragequit" di Darph nel PMiT, ho avuto i miei più che validi motivi, un gioco non mi può far partire un embolo :empty: 

è vero... ma se fossi stato + attivo e accorto agli orari non sarebbe andata così.

cmq non voglio fare polemica. Sappiate che molto probabilmente domani verrà aperto l'apposito topic per i vincitori ^^

Link al commento

52 minuti fa, Guinzo ha scritto:

( Per chiunque sia.)

Sulle orme io ne metto un altra per segnare la tristezza che mi pervade al momento:

Adesso, FabulousPug ha scritto:

è vero... ma se fossi stato + attivo e accorto agli orari non sarebbe andata così.

cmq non voglio fare polemica. Sappiate che molto probabilmente domani verrà aperto l'apposito topic per i vincitori ^^

Io sono stato molto accorto agli orari. Peccato che dopo aver agito sempre certo orario ve ne sortite con un orario mai visto e sentito dando per scontato che io lo sapessi come l'ave e maria. Lo dico pure qua, in quel momento e per buona parte di ieri sera mi sono sentito molto preso per i fondelli, il perché è ovvio... :sad: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...