FabulousPug Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 non ci sono vittime per lo sbranamento (se non si era capito XD) domani la piazza aprirà automaticamente alle 10.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 La piazza aprirà mezz'ora dopo per motivi interni, 10:30. @Master of Shuppets riceve 3 punti di penalita per quote/copia incolla di messaggio privto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 ANNUNCIO IL SUICIDIO DI TOO IL LIT FINISCE QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 #assafámaronn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 ( Per chiunque sia.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Weeeee are the chaaaaampiooooooooonz my frieeeeeeeeeeeeeend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ma chi ha vinto?Posso parlare/scrivere? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 TOO perché l'hai fatto? Avremmo mandato al Rogo MoS oggi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Un altro lupus con lupi separati non lo voterò e non sono l'unico a pensarlo, giusto per avvertire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Un altro lupus con lupi separati non lo voterò e non sono l'unico a pensarlo, giusto per avvertire Sono in parte d'accordo ma allora i lupi dovrebbero ricevere poteri meno sgravi per compensare, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Un altro lupus con lupi separati non lo voterò e non sono l'unico a pensarlo, giusto per avvertire povero lupetto morto prematuramente cmq il gioco dal mio punto di vista è stato terribilmente divertente XD 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Un altro lupus con lupi separati non lo voterò e non sono l'unico a pensarlo, giusto per avvertire povero lupetto morto prematuramente cmq il gioco dal mio punto di vista è stato terribilmente divertente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Sono in parte d'accordo ma allora i lupi dovrebbero ricevere poteri meno sgravi per compensare, credo Ultimamente sono già in numero minore rispetto a tempo fa ed anche i poteri non sono così eclatanti, ma tutti i lit dell'inizio avevano i lupi riuniti tranne uno che o era mago o era killer che si riuniva dopo la kill (il momento di più grande suspance), così per i lupi significa giocare random e non ha senso Anzi pure i buoni o giocano random o si basano sui poteri. Se i lupo non possono far tattiche, che tattiche possono individuare i buoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Credo che la mia azione sia quella che più si avvicina al "ragequit" di Darph nel PMiT, ho avuto i miei più che validi motivi, un gioco non mi può far partire un embolo 41 minuti fa, Taty ha scritto: Weeeee are the chaaaaampiooooooooonz my frieeeeeeeeeeeeeend Guarda che se non fosse stato per i fatti che mi hanno portato al suicidio da frustrazione ieri sera ti avrei sgamata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Credo che la mia azione sia quella che più si avvicina al "ragequit" di Darph nel PMiT, ho avuto i miei più che validi motivi, un gioco non mi può far partire un embolo è vero... ma se fossi stato + attivo e accorto agli orari non sarebbe andata così. cmq non voglio fare polemica. Sappiate che molto probabilmente domani verrà aperto l'apposito topic per i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 52 minuti fa, Guinzo ha scritto: ( Per chiunque sia.) Sulle orme io ne metto un altra per segnare la tristezza che mi pervade al momento: Adesso, FabulousPug ha scritto: è vero... ma se fossi stato + attivo e accorto agli orari non sarebbe andata così. cmq non voglio fare polemica. Sappiate che molto probabilmente domani verrà aperto l'apposito topic per i vincitori Io sono stato molto accorto agli orari. Peccato che dopo aver agito sempre certo orario ve ne sortite con un orario mai visto e sentito dando per scontato che io lo sapessi come l'ave e maria. Lo dico pure qua, in quel momento e per buona parte di ieri sera mi sono sentito molto preso per i fondelli, il perché è ovvio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Hanno vinto i lupi...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Quindi chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ma quindi ora ci si può rivelare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Lo diranno domani,Sonia chiudi le finestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Lo diranno domani,Sonia chiudi le finestre Certo però apriamo le porte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Hanno vinto i lupi, si, se proprio lo volete sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Certo però apriamo le porte Ahahahah poi mi viene la tosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Hanno vinto i lupi, si, se proprio lo volete sapere ... Voglio rivelarmi, si può? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Hanno vinto i lupi, si, se proprio lo volete sapere L'avevo detto che fla era lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.