Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Appunto, proprio per questo potrebbero soltanto essere i 3 lupi che hanno l'MP in comune. Ma ne dubito fortemente. A parte che non credo che i gestori concentrerebbero 3 lupi new entry in un solo MP - perché sarebbe troppo easy win per i cittadini - ma sarebbe anche poco furbo in generale. Dunno.

Sì, mi era sfuggito il "non" sono stati taggati.

Adesso, Demon ha scritto:

Che McFail. <3

:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Felici che hai scritto. Ma non hai detto nulla di ciò che hai letto. Che le nostre discussioni non ti abbiano fatto né caldo né freddo?  O stai cercando di nasconderti?

In effetti non so bene che scrivere o chi accusare per essere lupo dato che è il mio primo giorno però basandomi sulle vostre teorie posso formare una mia ipotesi

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

:mumblo:

Anche io ti voglio bene. :mki:

Adesso, Fla_Pokè ha scritto:

In effetti non so bene che scrivere o chi accusare per essere lupo dato che è il mio primo giorno però basandomi sulle vostre teorie posso formare una mia ipotesi

Non sai cosa scrivere? Vuoi già accusare?

Oh, come on.

Forma 'sta ipotesi, forse ti salva dalla mia lista dei sospetti. :omg:

Link al commento

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Felici che tu abbia scritto. Ma non hai detto nulla di ciò che hai letto. Che le nostre discussioni non ti abbiano fatto né caldo né freddo?  O stai cercando di nasconderti?

È più forte di me, scusami.

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

È più forte di me, scusami.

No, mi scuso io. Non avevo voglia di rileggere il messaggio. Grazie per aver corretto. 

2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto:

più o meno mi sono fatta un'idea ma tra poco devo andare

Allora sbrigati a scrivere e usa la giustifica. Di penalizzati non ne vogliamo.

Link al commento

Adesso, Sonia_Pokè ha scritto:

più o meno mi sono fatta un'idea ma tra poco devo andare

Conti di tornare in tempo almeno per la votazione? (per le 22:00, quindi)

Perché non ci dici che idea ti sei fatta, prima che tu te ne vada? Più pareri ci sono, meglio è!

Link al commento

38 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Non a caso ho messo le virgolette e naturalmente sono stato il primo comunque ad avanzare quelle "accuse",

C'era il forum out

Dubito accada qualcosa il primo giorno se non si parla. Quindi, come conseguenza di quel che dici, eventualmente voteresti Demon se non succedesse altro, giusto?

Se dovessi votare ora, voterei lei (essendo l'unica sospettata :asduj1:).

Maa queste new entry che sbucano all'improvviso? (Immagino già le super-teorie "sono sicuramente in team tutte e tre!!") Forse si sono sentite un po' a disagio quando le abbiamo citate all'improvviso... È anche il loro primo LiT, è normale. Io comunque le terrei d'occhio. Inoltre mi piacerebbe sentire la loro opinione (:

Ah, ne approfitto per invocare @JuginPro, @Toryn, @-Breon e @EeveeMasterGazelle

Link al commento

Adesso, greninjashiny99 ha scritto:

non mi sembra giusto giudicare la gente senza conoscerla, perché dovete identificare come lupi quelli che non hanno scritto nulla?

Benvenuto nei LiT anche a te :moonmoon: *ritorna nell'olimpo a controllarvi*

Link al commento

4 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

non mi sembra giusto giudicare la gente senza conoscerla, perché dovete identificare come lupi quelli che non hanno scritto nulla?

Se fosse così, un lupo che sta zitto non verrebbe mai accusato e vincerebbe. Oltre al fatto che ti stai scaldando un pochino..

Link al commento

1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto:

Proprio perché non hanno scritto, si nascondono.

E cosa c'entra conoscere la gente? Questo è un gioco e i rapporti fra giocatori ne stanno fuori.

Link al commento

1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto:

Suvvia, è soltanto un gioco. Nessuno giudica nessuno, si va per intuito, logica, istinto, sensazione. So che è il tuo primo LiT quindi venir accusato mette in soggezione, ma dovresti addentrarti nel gioco con più voglia di divertirti e meno "timore". Nessuno ha decretato che chi non scrive = lupo, ma non intervenire quasi mai (o comunque poco) è sospetto in ogni caso, non trovi?

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Se fosse così, un lupo che sta zitto non verrebbe mai accusato e vincerebbe. Oltre al fatto che ti stai scaldando u pochino..

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Proprio perché non hanno scritto, si nascondono.

E cosa c'entra conoscere la gente? Questo è un gioco e i rapporti fra giocatori ne stanno fuori.

scusate non lo sapevo sono nuovo chiedo perdono  comunque adesso dovrò assentarmi un po' ci vediamo dopo

Link al commento

Cmq ho letto i messaggi precedenti sulle vostre intenzioni di votare utenti di media esperienza. Direi che se nessuno dice altro di interessante si può fare sennò si vedrà.  Si può spostare anche l'attenzione su Sonia_Poké e greninja ma anche qui attendere che approfondissero un po anche se...mi danno un po di sospetti.

Link al commento

4 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Si può spostare anche l'attenzione su Sonia_Poké e greninja ma anche qui attendere che approfondissero un po anche se...mi danno un po di sospetti.

Perché ti insospettiscono? Hanno scritto poco e niente. Cioè, dovresti avere sospetti anche su tutti gli altri inattivi, no?

Link al commento

1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto:

Cmq ho letto i messaggi precedenti sulle vostre intenzioni di votare utenti di media esperienza. Direi che se nessuno dice altro di interessante si può fare sennò si vedrà.  Si può spostare anche l'attenzione su Sonia_Poké e greninja ma anche qui attendere che approfondissero un po anche se...mi danno un po di sospetti.

Altro di interessante? Quindi voterai un giocatore medio casuale anche con dei piccoli sospetti?

E non ha senso l'ultima frase che hai scritto. Vuoi che si sposti su di loro l'attenzione, ma solo quando si saranno svegliati, anche se li sospetti? :fg:

2 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

vi dico il suo nome in codice nome shin

Adel, non facciamo indovinelli e nessuno capirà il tuo nome in codice se non forse io.

Shin sta per Shinigami e io per te lo sono. :facepalm:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...