Vai al commento



-chiudere-[GTS GIVEAWAY] La settimana dell' amore: Giorno 1 - ATTENZIONE Shiny ad alto rischio diabete!


Lulu

Post raccomandati

http://i.imgur.com/zrQf5Fa.jpg

 

 

Cia a tutti amici, quest' oggi io e @Gae siamo qui per presentarvi una fantastica iniziativa che durerà per l' intera settimana e che sarà dedicata all' amore e a San Valentino ^^

Ogni giorno verranno distribuiti tramite GTS 2 pokemon in "coppia", e chi parteciperà ad almeno una delle 7 iniziative parteciperà all' estrazione finale di un ulteriore pokemon shiny!

I pokemon sono stati tutti breedati, livellati, evsati da me e Gae e sono stati schiusi sfruttando il metodo del TSV ABUSE, perciò tutti saranno Shiny Legit al 100%.

In cambio vi chiediamo solo di dedicare due minuti alla lettura del thread, così da capire le regole e rispettarle per non avere problemi a ritirare tutti questi fantastici pokemon!  :starter:

 

Eccovi le caratteristiche dei pokemon offerti:

plusle_xy_animated_shiny

#311 Plusle Maschio Liv.100

http://www.serebii.net/games/pokerus.gif

Elettro

Ball: Dream Ball Dream Ball

Shiny: Yes

AO: Matthew

Strumento: Focalnastro Focalnastro

Natura: Timida

Abilità Nascosta: Parafulmine

IVs: 31/x/31/31/31/31

EVs: 252 Vel - 252 Atk - 4 Dif

Mosse: Desiderio - Dolcebacio - Fortuncanto - Canto

Distribuito da Lulu

 

minun_xy_animated_shiny

#312 Minun Maschio Liv.100

http://www.serebii.net/games/pokerus.gif

Elettro

Ball: Velox Ball Velox Ball

Shiny: Yes

AO: Vinz

Strumento: Avanzi Avanzi

Natura: Timida

Abilità Nascosta: Assorbivolt

IVs: 31/x/31/31/31/31

EVs: 252 Vel - 252 Atk - 4 Dif

Mosse: Desiderio - Dolcebacio - Fortuncanto - Canto

Distribuito da Gae

 

 

http://i.imgur.com/ibbGprz.jpg

 

  • I Pokemon verranno ceduti tramite GTS.
  • Dovrete depositare nella GTS uno dei pokemon che vi indichirò si seguito.
  • Per ottenere una copia di Plusle dovete depositare uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per Lulu" richiedendo un Plusle Maschio di livello 91-100

pidgey_xy_animated Pidgey

spearow_xy_animated Spearow

pikachu_xy_animated Pikachu

 

  • Per ottenere una copia di Minun dovete depositare uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per Gae" richiedendo un Minun Maschio di livello 91-100

jigglypuff_xy_animated Jigglypuff

mankey_xy_animated Mankey

abra_xy_animated Abra

 

  • Non sono accettati pokemon diversi da quelli indicati sopra, non verrà fatta alcuna eccezione.
  • Solo dopo che avrete depositato il pokemon in GTS scrivete un post indicandomi i seguenti dati: 

 

Pokemon Offerto - Sesso - Livello - Il vostro IGN (Nome in Gioco) - Parola magica (vedi sotto)

 

 

  • Potete ritirare una copia per ogni pokemon. In pratica potete ottenere entrambi i pokemon offerti ma solo una copia per ognuno di loro.
  • Chi scriverà il post senza aver depositato nulla nella GTS perderà la possibilità di ottenere entrambi i pokemon. Perciò assicuratevi di depositare prima di postare!
  • Se verremo anticipati, e riceverete un Plusle/Minun da altri giocatori, ridepositate un altro pokemon e scrivete nuovamente in questo thread.
  • Non potete modificare le vostre risposte per nessun motivo. Se vediamo messaggi modificati non riceverete nessuno dei due pokemon! Questo per evitare che qualcuno faccia il furbo per prenotarsi prima di altri. Dovete quindi scrivere sin da subito correttamente i dati per richiedere il Pokemon, altrimenti verrete saltati e perderete la possibilità di riceverli.
  • E' assolutamente vietato ridistribuire il Pokemon. Non potete venderlo, scambiarlo, clonarlo e/o regalarlo. Chi verrà sorpreso a violare questa regola verrà bannato da ogni mia iniziativa presente e futura.
  • Per assicurarmi che abbiate letto le regole, dovete inserire nel testo del vostro messaggio una o più delle seguenti parole:

 

Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena

 

 

  • Stessa regola di prima, la ripeto perchè mi piace darvi fastidio: NON potete modificare il vostro messaggio, perciò assicuratevi che ci sia tutto: Pokemon/Sesso/Livello/IGN/Parolina magica. Se modificate per cambiare qualsiasi cosa non riceverete alcun pokemon.
  • Il Giveaway terminerà domani 13/02/16 alle ore 15:29
  • Per 7 giorni ogni giorno alle ore 16:00 apriremo un nuovo giveaway. Chi partecipa anche solo ad una delle 7 iniziativa parteciperò all' estrazione finale che vedra la distribuzione di 5 copie di un pokemon Shiny sempre abbinato al tema di questa iniziativa^^
  • Non mandateci pm! Se avete domande fatele qui, così eventuali dubbi saranno chiariti a tutti. Se non ottenete il pokemon perchè non avete seguito le regole, non mandate pm strappalacrime, non otterete nulla. Vi sia da lezione per i prossimi Giveaway.
  • Non chiedeteci strappi alle regole. Per questa iniziativa abbiamo lavorato parecchio, chiedervi di rispettare le regole e di leggerle per ottenere ben 14 pokemon shiny mi sembra il minimo che possiate fare. Ho cercato di scriverle nella maniera più chiara possibile, perciò se sbagliate non prendetevela con me o con Gae, vi basta leggere le regole. :you::you:

 

Buon Diabete a tutti!  

 :yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio San Valentino, ma amo le vostre iniziative...

Offro pikachu, femmina al livello 40 per plusle maschio

IGN Andry

" per Lulu"

Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Odio San Valentino, ma amo le vostre iniziative...

Offro pikachu, femmina al livello 40 per plusle maschio

IGN Andry

" per Lulu"

Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena

Primo pucciosopuccipù inviato!
Miracomando esigo che partecipi tutti i giorni o ti spoilero TWD :tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Odio San Valentino, ma amo le vostre iniziative...

Dillo a me che un mese e mezzo fa mi sono lasciato dopo tre anni di storia... :cry2: mi consolo partecipando :) 

 

Offro: Spearow - F - Liv. 1 (In Nest Ball, con HA, 4 egg moves :P )

Chiedo: Plusle

IGN: Alessa

Messaggio: Per Lulu

Parola Magica: sotto spoiler :P 

 

Spoiler

John-Cena-john-cena-12141542-816-1023.jp

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lulu ha scritto:

Primo pucciosopuccipù inviato!
Miracomando esigo che partecipi tutti i giorni o ti spoilero TWD :tf:

 

Piano con le minacce carina....

Dimentico qualcosa? Ah si, grazie infinite^^

 

Ok, passiamo all'altro mostriciattolo...

Mankey, maschio liv. 1 per Minun maschio

IGN Andry

"Per Gae"

Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Dillo a me che un mese e mezzo fa mi sono lasciato dopo tre anni di storia... :cry2: mi consolo partecipando :) 

 

Offro: Spearow - F - Liv. 1 (In Nest Ball, con HA, 4 egg moves :P )

Chiedo: Plusle

IGN: Alessa

Messaggio: Per Lulu

Parola Magica: sotto spoiler :P 

 

  Apri contenuto nascosto

John-Cena-john-cena-12141542-816-1023.jp

 

Avevo paura ad aprire lo spoiler, e avevo ragione:cry2:

 

:rotfl: Inviato!

 

2 minuti fa, Mrc_708 ha scritto:

Partecipo! :) 

Pokémon offerto: Pidgey

Sesso: Maschio

Livello: 4

IGN: Marco

Messaggio: Per Lulu

Cioccolatino :3

Inviato :D

2 minuti fa, Ruunya ha scritto:

IGN Ruunya

offro pikachu femmina lvl 28 (x plusle)

per lulu

cioccilatino!

Inviato ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lulu ha scritto:

Avevo paura ad aprire lo spoiler, e avevo ragione:cry2:

 

:rotfl: Inviato!

Quando ho visto che c'era "Cena" fra le parole magiche non ho saputo resistere :rotfl: Plusle arrivato, grazie infinite!!! :riot:

 

Ah @Lulu @Gae quasi dimenticavo: avete scritto che sono EVsati in Atk, mentre ovviamente sono EVsati in SpA :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono queste iniziative!!! :love_emote: (Nonostante non penso la stessa cosa riguardo "San Lavandino")

 

Nome in game: Serena

Pokemon richiesto: Plusle

Pokemon offerto: Pikachu femmina liv. 3

Messaggio: Per Lulu

 

Avrei proprio voglio di Zucchero filato Rosa! :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Piano con le minacce carina....

Dimentico qualcosa? Ah si, grazie infinite^^

 

Ok, passiamo all'altro mostriciattolo...

Mankey, maschio liv. 1 per Minun maschio

IGN Andry

"Per Gae"

Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena

non potevo che mandare il primo peluche alla cara @RoseRed e sono felice di questo, mi raccomando ti aspettiamo ogni giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cheope82 ha scritto:

Mi piacciono queste iniziative!!! :love_emote: (Nonostante non penso la stessa cosa riguardo "San Lavandino")

 

Nome in game: Serena

Pokemon richiesto: Plusle

Pokemon offerto: Pikachu femmina liv. 3

Messaggio: Per Lulu

 

Avrei proprio voglio di Zucchero filato Rosa! :P

 

Diabete alle stelle :rotfl:

Inviato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gae sento un po' quel Minun come un figlio :cry2:

Grazie per questa iniziativa, ma soprattutto per quelle future^^

 

@Strax ma che ci importa dell'amore se siamo circondati dai nostri pokemon fidati :th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mrc_708 ha scritto:

Grazie @Lulu è arrivato! :D

Prendo anche Minun :3

Pokèmon offerto: Mankey femmina liv. 1 

IGN: Marco

Messaggio: Per Gae

Cena :D

sarebbe ora di merenda ma l'ho mandato comunque, mi raccomando vuole un posto sul tuo letto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cheope82 ha scritto:

@Lulu... Eh sì, proprio alle stelle!!! :D 

 

Plusle però si sente solo... Gli manca molto il suo compagno di avventure e quindi...

 

Nome in game: Serena

Pokemon richiesto: Minun

Pokemon offerto: Jigglypuff femmina liv. 49

Messaggio: Per Gae

 

(Mitico @Strax! Buona... CENA! Ahahahahahahahahah :D )

inviato, mi raccomando anche a te tieniteli vicini hanno bisogno di coccole magari con i guanti di gomma non si sa mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon depositato: Abra maschio lv. 10

Pokemon richiesto: Minun

Ign: Kairi

Messaggio: per Gae

 

Zucchero Rosa ^^ 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Celes ha scritto:

Pokemon depositato: Abra maschio lv. 10

Pokemon richiesto: Minun

Ign: Kairi

Messaggio: per Gae

 

Zucchero Rosa ^^ 

inviato, riempilo di coccole ciao 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in gioco: Kareev

Pokemon richiesto: Plusle 

Pokemon offerto: Pikachu, Maschio, liv. 30

Messagio: Per Lulu

Cioccolatino, Rosa

P.S.: Si può prendere anche l'altro pokemon o solo uno ? ^^

Nome in gioco: Kareev

Pokemon richiesto: Plusle 

Pokemon offerto: Pikachu, Maschio, liv. 30

Messagio: Per Lulu

Cioccolatino, Rosa

P.S.: Si può prendere anche l'altro pokemon o solo uno ? ^^

Scusa se ho mandato 2 messaggi ma va lento pm >.< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...