Forci Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Pokemon Offerto: Jigglypuff, Pallina, Femmina, Liv 18 IGN: Andrea Parola Magica: Rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Pokemon offerto: Pidgey maschio liv.3 IGN: Sara Parola magica: rosa "Per Lulu" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Pokémon offerto: pikachu Sesso: Maschio Livello: 28 IGN: Pablo Messaggio: Per Lulu Dono Pokémon offerto: pikachu Sesso: Maschio Livello: 28 IGN: Pablo Messaggio: Per Lulu Dono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Offro Abra per minum. è di livello 10 femmina. Nome in gioco: Agnés Fuji (nota musicale). tra poco vado a Cena non c'è più 1 ora fa, G90 ha scritto: Ciao bella iniziativa Offerto : Abra , maschio , liv.1 IGN : Giovx Ho chiesto minun maschio liv 100 con messaggio : "Per Gae" Zucchero Rosa non c'é più 44 minuti fa, Strax ha scritto: E quasi mi dimenticavo di prendere anche il compagno Offro: Abra - M - L.1 Chiedo: Minun IGN: Alessa Mess: Per Gae Parola magica: Sotto spoiler (si, ancora ) Apri contenuto nascosto https://www.youtube.com/watch?v=6iMNJGHQjU8 inviato fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, Gae ha scritto: non c'è più non c'é più inviato fratello Arrivato, grazie mille Lo spoiler a questo giro era meglio, no? PS: controlla i MP che ti ho scritto una cosa ma il forum ha fuso i due messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Arrivato, grazie mille Lo spoiler a questo giro era meglio, no? PS: controlla i MP che ti ho scritto una cosa ma il forum ha fuso i due messaggi ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Pokémon offerto: Abra Sesso: Maschio Livello: 1 IGN: Pablo Messaggio: Per Gae Dono Questo e su Y, mentre quello chiesto a lulu è su OR, chiedo scusa per il doppio post sopra ma ho pigiato duevolte inserisci risposta mentre caricava xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 ora fa, Forci23 ha scritto: ok grazie, posso chiedere anche l'altro?? Certo, compilando nuovamente il modulo come hai fatto prima 1 ora fa, ValeUmbreon ha scritto: Lulu me lo hanno scambiato! Scusa ne metto un'altro Pikachu maschio al 30 Ovviamente nome e tutto come prima Con ign Amelia non c è nessun pikachu 1 ora fa, Strax ha scritto: E quasi mi dimenticavo di prendere anche il compagno Offro: Abra - M - L.1 Chiedo: Minun IGN: Alessa Mess: Per Gae Parola magica: Sotto spoiler (si, ancora ) Apri contenuto nascosto https://www.youtube.com/watch?v=6iMNJGHQjU8 Preferivo il buon vecchio Cena u.u 48 minuti fa, matteodebe ha scritto: Pokemon offerto: Pidgey maschio liv.3 IGN: Sara Parola magica: rosa "Per Lulu" 37 minuti fa, pandino ha scritto: Pokémon offerto: pikachu Sesso: Maschio Livello: 28 IGN: Pablo Messaggio: Per Lulu Dono Pokémon offerto: pikachu Sesso: Maschio Livello: 28 IGN: Pablo Messaggio: Per Lulu Dono Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Grazie mille @Lulu bellisime iniziative come sempre! siete i migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Pokemon offerto: Abra maschio liv.30 IGN: Sara Parola magica: rosa "Per Gae" 15 minuti fa, Lulu ha scritto: Certo, compilando nuovamente il modulo come hai fatto prima Con ign Amelia non c è nessun pikachu Preferivo il buon vecchio Cena u.u Inviati Grazie mille. Iniziativa stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Dovrei ancora essere in tempo, credo XD Per il Minun Depositato: Jigglypuff Maschio Lv.28 IGN: Gloria Messaggio: Per Gae Parola magica: Rosa Scriverò un altro messaggio per i dati del pokémon depositato per il Plusle (problemi di connessione...e volevo depositarlo nella GTS da AS per fare prima XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 ora fa, Gae ha scritto: inviati grazie vi aspettiamo domani Grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ecco qua l'altro pokémon depositato per avere la coppia Per il Plusle Depositato: Pikachu Maschio Lv.30 IGN: Gloria Messaggio: Per Lulu Parola magica: Dono Grazie mille in anticipo a entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 33 minuti fa, pandino ha scritto: Pokémon offerto: Abra Sesso: Maschio Livello: 1 IGN: Pablo Messaggio: Per Gae Dono Questo e su Y, mentre quello chiesto a lulu è su OR, chiedo scusa per il doppio post sopra ma ho pigiato duevolte inserisci risposta mentre caricava xP tranquillo inviato goditelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 10 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Ecco qua l'altro pokémon depositato per avere la coppia Per il Plusle Depositato: Pikachu Maschio Lv.30 IGN: Gloria Messaggio: Per Lulu Parola magica: Dono Grazie mille in anticipo a entrambi! Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 grazie mille @Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 26 minuti fa, matteodebe ha scritto: Pokemon offerto: Abra maschio liv.30 IGN: Sara Parola magica: rosa "Per Gae" Grazie mille. Iniziativa stupenda 19 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Dovrei ancora essere in tempo, credo XD Per il Minun Depositato: Jigglypuff Maschio Lv.28 IGN: Gloria Messaggio: Per Gae Parola magica: Rosa Scriverò un altro messaggio per i dati del pokémon depositato per il Plusle (problemi di connessione...e volevo depositarlo nella GTS da AS per fare prima XD) inviati. ciao buonanotte mi raccomando il cucciolo dorme con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: inviati. ciao buonanotte mi raccomando il cucciolo dorme con voi Gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macer Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Messaggio: Per Lulu Offro: Pidgey Femmina Lv3 Chiedo: Plusle Maschio IGN: Stefania Cioccolatino dopo Cena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 6 minuti fa, Macer ha scritto: Messaggio: Per Lulu Offro: Pidgey Femmina Lv3 Chiedo: Plusle Maschio IGN: Stefania Cioccolatino dopo Cena? Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Grazie mille @Gae e @Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Pkmn offerto jigglypuff femmina lv 48 Pkmn richiesto minun maschio lv 100 Messaggio per gae Parolina cena Grz mille 1 minuto fa, out19law ha scritto: Pkmn offerto jigglypuff femmina lv 48 Pkmn richiesto minun maschio lv 100 Messaggio per gae Parolina cena Grz mille Non ho scritto l ign che era Terra, da regole sono fuori fate voi, grz kmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Partecipooo :3 Nome in gioco: Martina Pokémon richiesto: Plusle Pokémon offerto: Pidgey maschio Lv1 Messaggio: Per Lulu #Parolamagica : Rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macer Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 12 ore fa, Lulu ha scritto: Inviato Grazie Messaggio: Per Gae Offro: Mankey Femmina Lv30 Chiedo: Minun Maschio IGN: Stefania Il cioccolatino non c'è, mi dispiace. Ho solo un po' di zucchero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 11 ore fa, out19law ha scritto: Pkmn offerto jigglypuff femmina lv 48 Pkmn richiesto minun maschio lv 100 Messaggio per gae Parolina cena Grz mille Non ho scritto l ign che era Terra, da regole sono fuori fate voi, grz kmq Si mi spiace ma perdi la possibilità di ricevere questi due pokemon, più che altro per rispetto verso gli altri perché in passato è già successo e non sei l'unico che ha avuto questa dimenticanza. Comunque hai altri 6 giorni per rifarti e ritirare gli altri pokemon di questa iniziativa 11 ore fa, Dark Moon ha scritto: Partecipooo :3 Nome in gioco: Martina Pokémon richiesto: Plusle Pokémon offerto: Pidgey maschio Lv1 Messaggio: Per Lulu #Parolamagica : Rosa Riuscirò ad inviartelo tra un paio D ore appena torno da lavoro, speriamo di trovarlo ancora lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.